What's new

salve salvino

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
per quel che ne so io ci è consentito portare addosso solo un paio di pantaloni una maglietta e una cintura

il resto è fuori legge :joint:
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
vabè dai volendo esagerare,se ti porti anche un cappello chiuderanno un occhio dai :biglaugh:
 

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
sto ironizzando ragazzi non vi preoccupate,non sto scrivendo seriamente.
 

frio

Member
capisco le pare: better safe than sorry..

nonostante ciò dobbiamo fare un meeting! tanto se organizziamo le cose in privato..

certe cose mi sento sinceramente in pieno diritto di farle, fino a che non sto facendo del male a nessuno. in questo caso la norma esiste per salvaguardare prima di tutto me stesso, ma ritengo in questo caso di essere pienamente in grado di badare a me stesso.

come tutti quanti allo stesso tempo non voglio che finisca male e prendo tutte le precauzioni necessarie (e cinque in più, di solito), ma almeno nelle piccole cose non mi sento in tutta coscienza di darla vinta ai persecutori!


ah, ricordo a tutti voi che oggi a roma 200 persone hanno manifestato per cessare la vendita dei semi di cannabis in italia

link

io non capisco: due giorni fa è stato pubblicato (trovo il link se serve..) che nel nostro paese ci sono ogni anno 25.000 morti per alcool, e questi ignorano una notizia del genere per rompere il cazzo sui semi (morti= ZERO ASSOLUTO)????

:badday:

non se lo meritano, che ci roviniamo la vita di pare!
 
Last edited:

rasta_man

Member
Sono d'acordo con te frio..
Ma da voi i semi non sono legali??
I semi non hanno THC dentro e qui da noi sono legali...
Pero solo per fare " ESPERIMENTI":D
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
da noi sono legali (o almeno lo erano) per preservazione della specie/collezionismo. La coltivazione senza permesso è perseguita a norma di legge..


.. e intanto il dito nella piaga gira gira...
 

Latest posts

Latest posts

Top