What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Salve a tutti!

giorgio1974

Active member
ciao ggallin99,
come te mi sono affacciato a questo mondo da pochissimo,
io esperienza 0 a settembre ho piantato 3 autofiorenti, le ho stressate all'inverosimile... primo irrigo ho usato dose dieci volte quella consigliata, umidità troppo bassa i primi giorni poi al 100% perchè mi ero incasinato con l'umidificatore, annaffiavo troppo poco, ho spezzato dei rami spostando la pianta, ho fatto cimato una e fimmato un'altra, lasciato la luce accesa 24/24 per alcuni giorni... sicuramente ho fatto anche altre boiate che non ricordo ma alla fine ho avuto un discreto raccolto.
ora sto facendo il secondo cultivo e la piccola esperienza sta tornado utile, son contento di aver sperimentato un po' (anche se non sono riuscito a fare proprio tutto quello che mi era stato consigliato)
ho fatto i primi crop a fine vegetativa, ti posso dire che non è una tecnica difficile, basta non esagerare con la pressione ed avere un po' di nastro adesivo se si esagera
 
Last edited:
Top