What's new

"Salve a tutti" & " Buon giorno primo ciclo! "

brambilla

Member
Ecco un aggiornamento fotografico al 3/8/12 dopo 1 mese e 25 giorni di vita! Le piante crescono bene ma una delle più grosse presenta ingiallimenti...



ora cerco sulla guida per vedere cosa potrebbe essere...
l'autolemon cresce ma sembra essere stata colpita anche lei da una qualche carenza



queste sono le 3 piante principali, la femmina ha stretchato come una pazza, era la più piccola delle 3..!
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Brambilla.Ti passo questa illustrazione presa anni fa',sulla quale faccio affidamento se ho carenze.
 

Attachments

  • user153097_pic671543_1305323898.jpg
    user153097_pic671543_1305323898.jpg
    98.2 KB · Views: 10

brambilla

Member
grazie bibo! sembrerebbe quindi una carenza di fosforo... in effetti ho letto che il ph per assorbire il fosforo è sui 5 e qualcosina, e siamo quasi al limite, probabilmente c'è stato un leggero blocco da ph..! vediamo se la pianta peggiora a limite gli abbasso di più il ph
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Vedi a giocare con il ph!! :D
Scherzo ovviamente!
Ma non potrebbero essere le conseguenze dello sballo di ph della settimana scorsa? O dici che si è risballato?
 

brambilla

Member
zio pasquale... devi vederle ora comunque..! Si sono riprese quelle un po gialline, ieri ho dato doppia dose di fert... non ho la tabella purtroppo ma sto dando 2 ml x litro di bio grow, algamic e fish mix e la pianta sembra contenta di ciò... prima davo 1 ml x litro ma vedevo che era un pochino carente... comunque sembra che basti fertilizzare 1 volta a settimana così!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Si ma non pomparle con troppo azoto che altrimenti potrebbero ritardare la fioritura! ;D
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Belle piante, Brambilla :biggrin:
Ascolta il tuo tutor :scripture: e vedrai che i risultati non mancheranno..
Buona continuazione :wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Sono 2 mesi oggi!!Auguri brambilla!!!:biggrin:
Speriamo nella tripletta!!!!!!!!!

Ma in linea di massima il tuo tutor,se te li ha consigliati lui,cosa ha detto sulla tempistica x il sex?Le ore di luce e...........

Come procede????????Ciao
 

brambilla

Member
uella bibo! Ho letto solo ora! grazie grazie :) a breve aggiornamenti fotografici!!! Comunque, la sativa è pienamente in fioritura da un paio di settimane circa, mentre le 2 sorelle sono ancora indefinite!! :O però si vede che entro pochi giorni mostreranno i beneamati prefiori! l'Autolemon (che poi auto non è, nata da seme trovato in weeda di amici ) sta venendo su bene e femmina nonostante un periodo di sofferenza passato...a breve entra anche lei in fioritura. Poi, una sour diesel x l.a. confidential è un bel cespuglietto, l'altra più smilza! C'è anche la 3a sour diesel ma ha sofferto parecchio, è stata molto tempo legata ad un sostegno ed è molto piccola... però è femmina anche lei, una bomba la manderà :D

Per la tempistica della sessatura è difficile dirlo, una pianata si rivela quando è pronta... poi la difficoltà è nel fatto che è uno strain incrociato da lui, è difficile dirlo penso...!
intanto queste sono le amiche che hanno fatto la casa sulle mie piante, ringraziando la natura che ha permesso questa infestazione :)
le piante ne sono piene!
 

brambilla

Member
Aggiornamento fotografico!

Aggiornamento fotografico!

Ecco qua l'aggiornamento fotografico!

(hash plant x big bud) x double strawberry diesel x california indica, 2 mesi e 2 settimane, vaso da 18 litri, femmina

(hash plant x big bud) x double strawberry diesel x california indica, 2 mesi e 2 settimane, vaso da 20 litri, da sessare ma siamo li li

(hash plant x big bud) x double strawberry diesel x california indica, 2 mesi e 2 settimane, vaso da 25 litri, da sessare ma come sopra

autolemon (che auto non è) 1 mese e 10 giorni, vaso da circa 18 litri, femmina

sour diesel x l.a. confidential 1 mese e 10 giorni, vaso da circa 15 litri, femmina
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
La sativa è stupenda! Mi gasano troppo i pannocchioni sativa style!!

Per i tempi delle altre è difficile dirlo... non avendo neanche altri cicli con cui fare paragone lo è ancora di più. Ma secondo me non si va oltre le 10settimane.
 

brambilla

Member
AGGIORNAMENTO GENERALE CON RIASSUNTINO xD

AGGIORNAMENTO GENERALE CON RIASSUNTINO xD

Sera popolo di icmag, eccoci qua per l'aggiornamento del mio primo ciclo, che non sta andando come volevo purtroppo, ma non possiamo lamentarci dai ^^. Delle 3 nate il 10 giugno, purtroppo le 2 più grosse si sono rivelate maschio e sono state eliminate brutalmente, l'unica superstite è quella che si è rivelata più sativa rispetto alle altre ed è quella che è più avanti nella fioritura, eccola qua a 2 mesi e 25 giorni di vita in tutto il suo splendore, (hashplant x bigbud) x double straw. diesele x cal. indica vaso da 18 litri


Ma in previsione di questa invasione di maschi e siccome a noi piace u pilu ho seminato altro circa un mese dopo...3 semi femminizzati di sour diesel x l.a. confidential, ecco le foto di come sono a 2 mesi precisi

questa è quella che si è sviluppata di più ^^ vaso da 16 ca.

sorella di quella sopra

sorella di quelle sopra, però è abbastanza oscena... ho voluto fare una prova a piantarla con la terra argillosa del mio giardino (avevo finito il terriccio buono) ma come potetet vedere è andata come è andata, anche perchè probabilmente ha subito un bel blocco crescita dovuto a molte cose tra innaffiate, terra e vento e me, molte volte l'ho trovata piegata su se stessa in passato ed è stata steccata per un bel po!

Questa invece è l'autolemon incrociata a una purple kush e qualcos'altro, il seme l'ha fatto un mio amico, anche lei 2 mesi di vita, in passato colpita da una malattia aliena ma ora in forma


è tutto gente! :-D
 

brambilla

Member
anzi non è tutto...




ok... per ora è tutto... ma penso che mi interesserò anche al microgrowing visto che il ciclo non è andato come previsto grazie alle piante con il bigolo!
 

Latest posts

Latest posts

Top