What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Saluti a Tutti

Status
Not open for further replies.
G

Goof

Ola Contadinacci di contrabbando ben ritrovati Tutti...

Finito il Ban temporaneo, eccomi di nuovo a scrivervi, a condividere con Voi alcuni pensieri e lavori.. nelle due settimane di stop obbligato o avuto modo di riflettere su quanto accaduto,
mi sono messo in discussione, ho provato a capire perche sia arrivato al punto di " mendicare " un paio di Help, perche questo " bisogno ", perche abbia approfittato dei sentimenti positivi di alcune persone per avere cio che volevo
perche sia stato male i primi giorni di asenzione al Foro, perche l'allontanamento mi abbia creato disagio e vuoto interiore...è brutto a dirsi ma tutto ciò si traduce in un unica e sola parola...DIPENDENZA !
Purtroppo si sà, tutto cio che rende dipendente e crei disagio se manca è una cosa mal sana, mi spiego meglio, non è il Foro o la magnifica Comunity, che mi ha dato molto in un anno e mezzo dalla registrazione.
il mal sano è il modo che ho di approcciarmi ad essa, mal sano è, avere permesso a me stesso e alla mia voglia di prevalere sulla ragione e sul buon senso..perche questo bisogno impellente di dimostrare a tutti i miei progressi
il quanto sia " Bravo " ... non ho parole !
Alla fine Ringrazio il fatto di essere stato allontanato, questo mi ha dato modo di riprendermi un attimo e capire che anche se in linea con il regolamento alla fine stavo sbagliando.. sembrera strano a dirlo ma in un certo senso ringrazio anche TANITO, che anche se in maniera grezza
e poco pertinente, mi ha fatto capire e tornare sui miei passi...
Ovviamente non tutto il tempo e i meriti ricevuti sono stati mal sani, a parte le due o tre richieste di help + ai ragazzi per averequei pochi punti in piu sulla rep, tutti gli altri li ho avuti giustamente, me li sono sudati, ho lavorato molto e molte notti non ho dormito per dedicarmi
alle ragazze, foto, theard, post... solo chi è attivo in Foro sa che non è un lavoretto da nulla, bisogna faticare e dedicarsi quasi a tempo pieno quando si ha a che fare con tante fanciulle.. quindi in un certo senso le rep le ho guadagnate e non mendicate..
non ho ne rubato ne tolto qualcosa a nessuno, tranne che a me stesso e al mio orgoglio... e siccome ad agni azione c'è sempre una reazione uguale ma contraria, anche per questa mia azione negativa ci sara una reazione contraria..per tanto, se sono arrivato al punto di crearmi una dipendenza
una smania da Quadretti colorati del cazzo, c'è bisogno di fare un passo in dietro, .. prima del Ban un utente, che stimo molto per gli ottimi consigli che è capace di donare, mi aveva consigliato di tappare sia la bocca ma, anche togliere ogni dubbio a tutti sulla mia onesta e sul fatto di aver ricevuto le rep in modo corretto,
chiudendo l'account Goof e ripartire da zero con un altro nuovo... per quanto mi bruci moltissimo farlo credo che accettero i suoi consigli e faro proprio in questo modo..Voglio pero chiarire ancora un paio di cose prima...la natura del mio Nick goof..mi sono reso conto che spesso la sua traduzione in italiano sia stata mal concepita
interpretata come fossi io una persona che da " Cantonate " ... ho scelto quel nick per la mia passione per i cartono animati che tutte le notti all' 1.00 guardo su Frisbee, canale 44... gli spacegoof.. tradotto appunto " Cantonata spaziale " molti sicuramente li conoscono, ma per chi ignora è la storia di 4 alieni incidentalmente caduti
sulla terra con la loro navicella spaziale... tutto qui .. niente di meno e niente di piu !
L'altra cosa che voglio chiarire è... se non ritenete ne giusto ne corretto che meriti rep+ o helpfull NON lo Fate per favore ... grazie.
Ultima cosa ...oltre al consiglio ricevuto, ho anche deciso per questa soluzione per la mia convizione che sia le reputazioni che i " Quadretti colorati " debbano andare a pari passo con l'esperienza acquisita e i lavori ben fatti e non per compiacenza o amicizia... quindi credo che anche per questo motivo debba fare un passo in dietro
ci sono ragazzi che hanno si e no due quadretti verdi ma un bagaglio di esperienza enorme e nemmeno parlano ... sono ragazzi che AMMIRO e STIMO molto...
ok ... credo di aver detto tutto cio che c'era da dire,.. dopo aver postato questo papiro attendero un paio di giorni o forse solo uno per dare a chi vuole la possibilita di ribattere, dopo di che chiudo Goof ... un saluto a tutti
 

Big Nasty

Active member
detta fuori dai denti a me pare che tu non abbia ancora capito che qua non c'è nessun quadratino da sudare,nessuno ti obbliga a postare,non c'è nessuno da impressionare o compiacere,non c'è nessuno da deludere se non te stesso(e capita a tutti),se non dormi la notte per curare le piante non c'è molto da andare fieri,se intervieni in una discussione per aiutare è perchè ritieni di poter essere utile e questo non ha a che fare con i quadratini...cambiare account non cambia quello che è successo,il mio consiglio è cerca di comportarti come faresti con il tuo migliore amico,gli dici le cose in faccia,quelle buone e quelle cattive.
 

Green989

Seeds lover
Hola Goof, se mi permetti dico due parole,
Non è del tutto sbagliato quello che dici, Capisco l'impegno e il tempo che dici di dedicare qui sul foro e alle piante; ma vuoi sapere come la vedo? La vedo in modo di dover essere io a dare qualcosa al foro, non di certo il foro che deve darmi delle rep per farmi sentire orgoglioso e "Bravo" quello che faccio, quello che mi ha dato Icmag è pari all'aver trovato una seconda casa, lo ammetto, forse un po di dipendenza la crea perché ci fa stare a nostro agio ma per alcuni puó essere motivo anche il fatto di non aver nulla da fare nella vita e il non sentirsi realizzati e fiduciosi di se stessi, per questo alcuni si nascondo dietro ad un user in cerca di rep; non dico che sia il tuo caso, dico solo che forse ti manca un po' di autostima...
Io devo molto al foro, piú che al forum devo molto alle persone che lo compongono, mi hanno dato e mi stanno dando supporto giorno dopo giorno, con 10, con 100, con 1000 punti rep non mi interessa, io vedo molto il modo in cui si approccia sul forum e cerco di capire se tenermi vicino o lontano quella persona, per ora sono davvero, davvero in pochi quelli che preferisco tenere distanti, a malapena stanno sulle dita di una mano...
Quello che ti ho detto sta a significare, Si sincero e non nasconderti dietro un dito, sii quello che sei, vedrai che qualcuno a cui piacerai come persona la troverai, non cambiare account, Oramai Goof fa parte di te!
A presto amico, non buttarti giù, impegnati nel lavoro e in quello che fai, icmag è solo un più per non deprimerti durante il tempo libero.
Sii te stesso :confort:
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
invece non sei cambiato di una virgola, non avresti dovuto nemmeno aprirlo questo thread.
 

Green989

Seeds lover
invece non sei cambiato di una virgola, non avresti dovuto nemmeno aprirlo questo thread.

Capisco che il succo del discorso non è dei migliori ma io ho apprezzato il gesto, probabilmente voleva solamente aprirsi e scusarsi con chi è stato scorretto, molte parole erano per riempire il buco e fare discorso.. Non credo sia una cattiva persona...
Scusami Warp se mi sono permesso di esprimerti un mio pensiero, spero non venga frainteso il gesto, volevo solo farti riflettere...
 

warpese

Active member
Veteran
assolutamente e non devi scusarti, perchè? ma ribadisco che non era necessario (non sbagliato) questo thread. è sulla stessa onda dei ringraziamenti per gli helpfull, dai su quanti anni avete? che nessuno si offenda torno a ripetere che prendete troppo sul serio questo forum

e sto continuo sviolinare, e thread di ringraziamenti, e thread di scuse e che stiamo su alfemminile?

edit: noto che và di moda la disattivazione dei quadratini, vabè buonanotte.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
FATE GIRARE LE REP...

FATE GIRARE LE REP...

Se tutti facessimo girare sta cazzo di reputazione, tutti avremmo Full square in 4 giorni, sono 2000 punti non sono 2000000000 , in area internazionale si fa cosi: si danno rep fino a scaricarla ogni 24 h, ma in italia siamo invidiosi e basta, se vogliamo in 4 giorni , anche un utente che da 5 punti ed 1 di helpfull, ne bastano 10 ed in una settimana hai full square...io chiunque vedo che non ha tutti i quadratini la do, come "dalla" ecco... datela e in 4 giorni abbiamo tutti il pisello lungo...ad esempio mi accorgevo dopo i fatti che lo zio :tiphat: non ha rep piena ,cioe,è forse il thread migliore nell area italiana per come scritto ed illustrato? la qualita di ogni prodotto,eppure la sua rep e ferma al 3 quadratino mi sembra oppure è i l piu inviadti= il 3d piu bello piu completo voglio dire.... e una ran stronzata sta rep , un utente come lo zio dovrebbe avere 30 quadrati....io ho dovuto disattivarla perche un utente ha detto che non era giusto che mostrassi una fake rep, io volevo cambiare nick , ma lo zingaro non ha voluto ( che poi lo zingaro mi ha dato solo 1000 punti i restanti 1550 me li hanno date persone che nemmeno conosco)d ha detto che non è fake è di mostrarla. per finire ho un 3d in area internazionale, ci sono 3 voti , un voto e 4 un voto e 5 vi faccio vedere con il mio terzo voto come gestisco le stelle, questo solo per dire , in area italiana ho 12 voti media .2.92.....l utente goof ci ha mostrato come (se la rep venisse fatta girare di pu) si fanno 500 punti in 2-3 gioeni....'

Nell area internazionale danno rep - da 100 punti , ora gypsy nirvana se la carica da solo , ma gli altri no, come fanno ad averne cosi tanta, chissa.....forse la fanno girare piu di noi, ma chissa?

poi ci sarebbero altri discorsi, come bologna, vi siete visti un è successo un macello, vi siete minacciati di botte, uno prometteva randori,il 3d e stato cancellato , anche li ci voleva in bannetto di riflessione a mio avvso, tutto questo per ? il ph dell acqua....

Poi l idscorso di te goof,tu hai scritto " non avevo cicli finiti" ma amico, hai una bella attrezzatura ottimi led ( non cinesate ).Ne hai 2 mi sembra da 600 watt ci copri 3 metri quadrati ( ho esagerato? forse 2),sono led buoni, in 2 metri quadrati ci metti vasi piccoli come fa il buon haz, come fa tempo e pazienza hai visto il suo ultimo ciclo sotto 600 watt ha tirato fuori belle cimozze e si riempie i barattoli, poi viene semmai il siocial network.e padano e raggiunge il gr waat ci copri 2 mteri quadrarti? allora compra tutte femminizzate e fai un sog da seme accumula prodotto e dopo sperimenti,di carne al fuoco ne hai tanta forsse troppa? a volte ti vedo scrivere sono a barattoli vuoti, ho capito tu per icmag stai sprecando corrente? se fossi cosi devi fare non uno ma tre/quattro passi indietro ( fai come nel film social netwoork?) 2 passi indietro e dire fanculo il nick goof (che vuol dire pasticcione non che do' cantonate.... va be)fanculo ad icmag, cioe troppa carne al fuoco, incroci avvracci, fatti prima l erba , non abbracci...io sto facendo talee della tua sugar haze f2 che si e rilevata una bella femmina monocima, magari ogni cut viene come lei....
 

warpese

Active member
Veteran
Se tutti facessimo girare sta cazzo di reputazione, tutti avremmo Full square in 4 giorni, sono 2000 punti non sono 2000000000 , in area internazionale si fa cosi: si danno rep fino a scaricarla ogni 24 h, ma in italia siamo invidiosi e basta, se vogliamo in 4 giorni , anche un utente che da 5 punti ed 1 di helpfull, ne bastano 10 ed in una settimana hai full square...io chiunque vedo che non ha tutti i quadratini la do, come "dalla" ecco... datela e in 4 giorni abbiamo tutti il pisello lungo...ad esempio mi accorgevo dopo i fatti che lo zio :tiphat: non ha rep piena ,cioe,è forse il thread migliore nell area italiana per come scritto ed illustrato? la qulita di ogni prodotto,eppure la sua rep e ferma al 3 quadratini ni sembra oppure è i l piu inviadti= il 3d piu bello piu completo voglio dire.... e una ran stronzata sta rep , un utente come lo zio dovrebbe avere 30 quadrati....io ho dovuto disattivarla perche un utente ha detto che non era giusto che mostrassi una fake rep, io volevo cambiare nick , ma lo zingaro non ha voluto ( che poi lo zingaro mi ha dato solo 1000 punti i restanti 1550 me li hanno date persone che nemmeno conosco)d ha detto che non è fake è di mostrarla. per finire ho un 3d in area internazionale, ci sono 3 voti , un voto e 4 un voto e 5 vi faccio vedere con il mio terzo voto come gestisco le stelle, questo solo per dire , in area italiana ho 12 voti media .2.92.....

Nell area internazionale danno rep - da 100 punti , ora gypsy nirvana se la carica da solo , ma gli altri no, come fanno ad averne cosi tanta, chissa.....forse la fanno girare piu di noi?

poi ci sarebbero altri discorsi, come bologna, vi siete visti un è successo un macello, vi siete minacciati di botte, uno prometteva randori,il 3d e stato cancellato , anche li ci voleva in bannetto di riflessione a mio avvso, tutto questo per ? il ph dell acqua....

Poi l idscorso di te goof,tu hai scritto " non avevo cicli finiti" ma amico, hai una bella attrezzatura ottimi led ( non cinesate ).Ne hai 2 mi sembra da 600 watt ci copri 3 metri quadrati ( ho esagerato? forse 2),sono led buoni, in 2 metri quadrati ci metti vasi piccoli come fa il buon haz, come fa tempo e pazienza hai visto il suo ultimo ciclo sotto 600 watt ha tirato fuori belle cimozze e si riempie i barattoli, poi viene semmai il siocial network.e padano e raggiunge il gr waat ci copri 2 mteri quadrarti? allora compra tutte femminizzate e fai un sog da seme accumula prodotto e dopo sperimenti,di carne al fuoco ne hai tanta forsse troppa? a volte ti vedo scrivere sono a barattoli vuoti, ho capito tu per icmag stai sprecando corrente? se fossi cosi devi fare non uno ma tre/quattro passi indietro ( fai come nel film social netwoork?) 2 passi indietro e dire fanculo il nick goof (che vuol dire pasticcione non che do' cantonate.... va be)fanculo ad icmag, cioe troppa carne al fuoco, incroci avvracci, fatti prima l erba , non abbracci...io sto facendo talee della tua sugar haze f2 che si e rilevata una bella femmina monocima, magari ogni cut viene come lei....

ciao socio a parte che tutto ciò si chiama comunella/mafia è giusto dare rep a chi la merita o comunque a chi si vuole e quando si vuole, non si dà per darla.
ma comunque dobbiamo imparare a dare appunto le rep, gli helpfull non contano un cazzo. una bella bilancia e vedi come và su la rep. ma in ogni caso chi se ne fotte delle rep? ne sentite il bisogno? siete maggiormente considerati?
per vedere i miei quadratini c'ho messo 10 anni senza elemosinarne uno. se volete ne vendo, a me non servono. ho una mia identità e so cosa posso o non posso fare. non mi servono i quadratini a ricordarlo, ne tantomeno mi servono quadratini per essere considerato da altri, sto bene anche da solo.
(ovviamente non è riferito a te, in generale ho preso spunto dal tuo post)

:tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Chiarimento

Chiarimento

Vorrei spendere giusto due parole sul sistema di reputazione ed helpful per chiarire un attimo come funziona ma soprattutto come andrebbe usato.


La domanda: Did you find this post helpful? che trovate sotto a destra di ogni messaggio, in questo forum, viene impropriamente usato la stragrande maggioranza delle volte, confondendolo con il “like button” dei social network.
Ma nel caso del forum di ICMag la domanda, tradotta in italiano, chiede testualmente: Hai trovato questo post utile? e non: mi piace quello che stai condividendo.

Per quanto riguarda invece la bilancia posta a sinistra accanto al led online/offline serve espressamente per dare reputazione ad un utente per merito e vi da la possibilità di aggiungere anche un breve commento.

E' facile comprendere che il suddetto sistema ha un valore pressochè nullo in quanto non vi è alcuna forma di controllo sul suo utilizzo.

Quindi, per farvi un idea degli utenti e del loro credito vi consiglierei di non stare troppo a contare i quadratini ma di leggere i cicli di coltivazione,il materiale condiviso,le guide stilate,gli aiuti sul campo e tutto ciò che che in questi 14 anni è stato messo nero su bianco dai membri della community.

Saluti. :tiphat:
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Ho trovato questo post utile.

Anche il thread...utilissimo...merita
rating_5.gif


24f39365454af6ba29c158fab033a519.jpg
 

NoMore

Member
Io non mi sento ital...Un umano, ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Guardatevi i vostri, ignorate l'ego e vogliatevi bene che qua contiamo tutti tanto come non contiamo niente.

il giusto merito verrà sempre premiato :):)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
io mi sono autobannato per 15 gg proprio per riflettere sull'accaduto (dato che mi sentivo in parte indirettamente responsabile ) e sull'andazzo e la piega che alcuni post prendevano !
la mia conclusione ,visto che torno a scrivere, è di continuare a postare cicli su ICMAG :good:
 

TANO

🍒
Veteran
Ecco TANITO visto che sei intervenuto vorrei sapere una cosa? come ha fatto goof in una settimana a crescere cosi di quadratini? prima gle li hai dati, eppoi l ho hai sputtanato?,,,,
picture.php

PS: come mai hai editato il post?
 

TANO

🍒
Veteran
Dalla padella...alla brace

Dalla padella...alla brace

Ciao a tutti :tiphat:

O meno male...entra in campo uno "sano"
picture.php
killer mi vuoi far morire dalle risate? :biggrin:
ciao killer mancavi tu:huggg: come va...finito di guardare gli elicotteri :biggrin:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
ciao socio a parte che tutto ciò si chiama comunella/mafia è giusto dare rep a chi la merita o comunque a chi si vuole e quando si vuole, non si dà per darla.
ma comunque dobbiamo imparare a dare appunto le rep, gli helpfull non contano un cazzo. una bella bilancia e vedi come và su la rep. ma in ogni caso chi se ne fotte delle rep? ne sentite il bisogno? siete maggiormente considerati?
per vedere i miei quadratini c'ho messo 10 anni senza elemosinarne uno. se volete ne vendo, a me non servono. ho una mia identità e so cosa posso o non posso fare. non mi servono i quadratini a ricordarlo, ne tantomeno mi servono quadratini per essere considerato da altri, sto bene anche da solo.
(ovviamente non è riferito a te, in generale ho preso spunto dal tuo post)

:tiphat:

Aspetta warps, sulla parola mafia non mi trovi d accordo, fare mafia per 4 quadratini verdi? Fare mafia è allora l apparteneza a sub chat create con telegram dove prima vieni reclutato su icmag , non ti sto accusando di farne parte ma ci sono gruppi socilai che tutto sono meno che sociali. il discorso e molto pi ampio amico....quello secondo me è fare mafia, vieni prima reclutato da icmag cioe....se lo sa gypsy nirvana si incazza anche, ed avrebbe ragione,,,,,,


PS: come mai hai editato il post?

ho editato perche non mi ero accorto del tuo post, quindi ho cambiato l edit in quote,.....Quindi tu non gli hai dato nessuna rep? non si sera capito molto allora...
 

warpese

Active member
Veteran
Aspetta warps, sulla parola mafia non mi trovi d accordo, fare mafia per 4 quadratini verdi? Fare mafia è allora l apparteneza a sub chat create con telegram dove prima vieni reclutato su icmag , non ti sto accusando di farne parte ma ci sono gruppi socilai che tutto sono meno che sociali. il discorso e molto pi ampio amico....quello secondo me è fare mafia, vieni prima reclutato da icmag cioe....se lo sa gypsy nirvana si incazza anche, ed avrebbe ragione,,,,,,



ho editato perche non mi ero accorto del tuo post, quindi ho cambiato l edit in quote,.....Quindi tu non gli hai dato nessuna rep? non si sera capito molto allora...

infatti non ne faccio parte e nemmeno lo sapevo di subchat in telegram :laughing:

vedi? sono puro :biggrin:
 
G

Goof

detta fuori dai denti a me pare che tu non abbia ancora capito che qua non c'è nessun quadratino da sudare,nessuno ti obbliga a postare,non c'è nessuno da impressionare o compiacere,non c'è nessuno da deludere se non te stesso(e capita a tutti),se non dormi la notte per curare le piante non c'è molto da andare fieri,se intervieni in una discussione per aiutare è perchè ritieni di poter essere utile e questo non ha a che fare con i quadratini...cambiare account non cambia quello che è successo,il mio consiglio è cerca di comportarti come faresti con il tuo migliore amico,gli dici le cose in faccia,quelle buone e quelle cattive.
Ciao Big, come gia ti ho scritto hai ragione, da una parte non ho ancora capito un cazzo ... sul discorso quadratini colorati o meno, i post ecc ... tutto l'impegno messo per condividere con voi i miei lavori non l'ho messo per sudarmi i quadretti o impressionare qualcuno, forse mi sono espresso male.. ho voluto chiarire il fatto che le rep e gli help avuti, non le ho mendiche a nessuno, tutto cio che faccio è solo per passione e divertimento oltre che per dare spunti a chi vuole trovarli di sicuro non per obblighi da parte di chi...il fatto di impressionare, delude qualcuno... io la vedo che se qualcuno perde del tempo per spiegarti, per insegnarti qualcosa, in un certo senso si aspetta un piccolo rimando .... per lo meno vedere che cio che ha insegnato sia messo in pratica e imparato, che il tempo speso a dare dei consigli sia stato speso bene .. cosi la vedo in un certo senso anche se sbagliato... il fatto di voler cambiare account è per togliere ogni dubbio e ripartire da zero, ma come dici tu non cambierebbe nulla e me ne sono reso conto in questi giorni..credo sia piu utile cambiare approccio con tutto, dare il giusto peso alle situazioni ...sul mio comportamento, non credo di essermi mai comportato male con qualcuno, sono sempre stato sincero e chiaro con tutti, anzi a volte quasi ingenuo, esponendo i miei sentimenti alla mercee di persone che non gli fotte un cazzo ne di me ne degli altri..purtroppo ho questo carattere troppo aperto e sbaglio ..

Hola Goof, se mi permetti dico due parole,
Non è del tutto sbagliato quello che dici, Capisco l'impegno e il tempo che dici di dedicare qui sul foro e alle piante; ma vuoi sapere come la vedo? La vedo in modo di dover essere io a dare qualcosa al foro, non di certo il foro che deve darmi delle rep per farmi sentire orgoglioso e "Bravo" quello che faccio, quello che mi ha dato Icmag è pari all'aver trovato una seconda casa, lo ammetto, forse un po di dipendenza la crea perché ci fa stare a nostro agio ma per alcuni puó essere motivo anche il fatto di non aver nulla da fare nella vita e il non sentirsi realizzati e fiduciosi di se stessi, per questo alcuni si nascondo dietro ad un user in cerca di rep; non dico che sia il tuo caso, dico solo che forse ti manca un po' di autostima...
Io devo molto al foro, piú che al forum devo molto alle persone che lo compongono, mi hanno dato e mi stanno dando supporto giorno dopo giorno, con 10, con 100, con 1000 punti rep non mi interessa, io vedo molto il modo in cui si approccia sul forum e cerco di capire se tenermi vicino o lontano quella persona, per ora sono davvero, davvero in pochi quelli che preferisco tenere distanti, a malapena stanno sulle dita di una mano...
Quello che ti ho detto sta a significare, Si sincero e non nasconderti dietro un dito, sii quello che sei, vedrai che qualcuno a cui piacerai come persona la troverai, non cambiare account, Oramai Goof fa parte di te!
A presto amico, non buttarti giù, impegnati nel lavoro e in quello che fai, icmag è solo un più per non deprimerti durante il tempo libero.
Sii te stesso :confort:
Ciao Green... come ho gia scritto, tutto cio che faccio lo faccio per passione e divertimento e non di certo per le rep o per sentirmi dire bravo, certo che ci sta anche il fatto che un neofita come me che ha iniziato chiedendo quale luce andasse bene per cominciare per farti capire che nemmeno sapevo la differenza fra maschio o femmina figurati sulla coltivazione in generale, si sente un po gratificato se postando i lavori i piu esperti gli danno approvazione, è innegabile che a tutti piace avere dei complimenti..o sbaglio ? ovviamente ce anche chi se ne frega altamente ma ognuno ha il carattere che ha e vede le cose in modo differente..anche il fatto che dici di essere tu a dover dare qualcosa al Foro ad esempio... giustissimo, anche io la vedo cosi ... ed è anche per questo motivo che mi spinge ad essere attivo, perche è solo cosi che adesso come adesso riesco a dare qualcosa in cambio di cio che ho ricevuto, non ho ancora abbastanza esperienza per intervenire nei post e consigliare ai nuovi iscritti, postando i miei cicli spero di aiutare qualcuno in qualche maniera ... per i resto ti ringrazio dei consigli ;)

invece non sei cambiato di una virgola, non avresti dovuto nemmeno aprirlo questo thread.
Ciao warpese, ilo theard l'ho aperto sia per scusarmi con le persone a cui ho chiesto, sia per sapere le vostre impressioni, tu dici che non avrei dovuto... purtroppo pero ho un carattere che non riesce a far finta di nulla e tirare dritto come gli asini ... dici che non sono cambiato di una virgola... certi cambiamenti non si fanno in pochi giorni, ma con il tempo ... un po per volta...

Se tutti facessimo girare sta cazzo di reputazione, tutti avremmo Full square in 4 giorni, sono 2000 punti non sono 2000000000 , in area internazionale si fa cosi: si danno rep fino a scaricarla ogni 24 h, ma in italia siamo invidiosi e basta, se vogliamo in 4 giorni , anche un utente che da 5 punti ed 1 di helpfull, ne bastano 10 ed in una settimana hai full square...io chiunque vedo che non ha tutti i quadratini la do, come "dalla" ecco... datela e in 4 giorni abbiamo tutti il pisello lungo...ad esempio mi accorgevo dopo i fatti che lo zio :tiphat: non ha rep piena ,cioe,è forse il thread migliore nell area italiana per come scritto ed illustrato? la qualita di ogni prodotto,eppure la sua rep e ferma al 3 quadratino mi sembra oppure è i l piu inviadti= il 3d piu bello piu completo voglio dire.... e una ran stronzata sta rep , un utente come lo zio dovrebbe avere 30 quadrati....io ho dovuto disattivarla perche un utente ha detto che non era giusto che mostrassi una fake rep, io volevo cambiare nick , ma lo zingaro non ha voluto ( che poi lo zingaro mi ha dato solo 1000 punti i restanti 1550 me li hanno date persone che nemmeno conosco)d ha detto che non è fake è di mostrarla. per finire ho un 3d in area internazionale, ci sono 3 voti , un voto e 4 un voto e 5 vi faccio vedere con il mio terzo voto come gestisco le stelle, questo solo per dire , in area italiana ho 12 voti media .2.92.....l utente goof ci ha mostrato come (se la rep venisse fatta girare di pu) si fanno 500 punti in 2-3 gioeni....'

Nell area internazionale danno rep - da 100 punti , ora gypsy nirvana se la carica da solo , ma gli altri no, come fanno ad averne cosi tanta, chissa.....forse la fanno girare piu di noi, ma chissa?

poi ci sarebbero altri discorsi, come bologna, vi siete visti un è successo un macello, vi siete minacciati di botte, uno prometteva randori,il 3d e stato cancellato , anche li ci voleva in bannetto di riflessione a mio avvso, tutto questo per ? il ph dell acqua....

Poi l idscorso di te goof,tu hai scritto " non avevo cicli finiti" ma amico, hai una bella attrezzatura ottimi led ( non cinesate ).Ne hai 2 mi sembra da 600 watt ci copri 3 metri quadrati ( ho esagerato? forse 2),sono led buoni, in 2 metri quadrati ci metti vasi piccoli come fa il buon haz, come fa tempo e pazienza hai visto il suo ultimo ciclo sotto 600 watt ha tirato fuori belle cimozze e si riempie i barattoli, poi viene semmai il siocial network.e padano e raggiunge il gr waat ci copri 2 mteri quadrarti? allora compra tutte femminizzate e fai un sog da seme accumula prodotto e dopo sperimenti,di carne al fuoco ne hai tanta forsse troppa? a volte ti vedo scrivere sono a barattoli vuoti, ho capito tu per icmag stai sprecando corrente? se fossi cosi devi fare non uno ma tre/quattro passi indietro ( fai come nel film social netwoork?) 2 passi indietro e dire fanculo il nick goof (che vuol dire pasticcione non che do' cantonate.... va be)fanculo ad icmag, cioe troppa carne al fuoco, incroci avvracci, fatti prima l erba , non abbracci...io sto facendo talee della tua sugar haze f2 che si e rilevata una bella femmina monocima, magari ogni cut viene come lei....
Ciao Frà, non ci crederai ma è la verità... non ho concluso ancora un ciclo come si deve, ho speso un mare di soldi per continuare ad andare a comprarmi le sigarette ancora in piazza... è da coglioni lo ammetto, energia elettrica, fagioli, concimi, tempo etc etc.. e nemmeno l'ombra di un cazzo di barattolo pieno ...mi sa che devo cominciare a mettermi in testa che non fa per me ... pero è difficile ..credo che terminero tutti i cicli in corso e poi decido con calma cosa fare

Vorrei spendere giusto due parole sul sistema di reputazione ed helpful per chiarire un attimo come funziona ma soprattutto come andrebbe usato.


La domanda: Did you find this post helpful? che trovate sotto a destra di ogni messaggio, in questo forum, viene impropriamente usato la stragrande maggioranza delle volte, confondendolo con il “like button” dei social network.
Ma nel caso del forum di ICMag la domanda, tradotta in italiano, chiede testualmente: Hai trovato questo post utile? e non: mi piace quello che stai condividendo.

Per quanto riguarda invece la bilancia posta a sinistra accanto al led online/offline serve espressamente per dare reputazione ad un utente per merito e vi da la possibilità di aggiungere anche un breve commento.

E' facile comprendere che il suddetto sistema ha un valore pressochè nullo in quanto non vi è alcuna forma di controllo sul suo utilizzo.

Quindi, per farvi un idea degli utenti e del loro credito vi consiglierei di non stare troppo a contare i quadratini ma di leggere i cicli di coltivazione,il materiale condiviso,le guide stilate,gli aiuti sul campo e tutto ciò che che in questi 14 anni è stato messo nero su bianco dai membri della community.

Saluti. :tiphat:
Ciao Brasilian... hai colto nel senno ... anche se conosco il significato del helpfull spesso l'ho usato proprio come fosse un like dei social, come per dire... ho letto, sono passato da te, mi piace cosa hai scritto....ho sempre sbagliato pensiero e utilizzo .... non credo che succederà piu pero ...;)
 
Status
Not open for further replies.
Top