What's new

S3ns1 S33ds - super skunk

popino

Active member
Veteran
S3ns1 S33ds - super skunk

franci mamma mia !!

tra poco vedremo delle bestie !!
e nn vedo l'ora
mi emoziono a vederle in flo avanzata
ovviamente se sono belle cimottole
e mi sa che hai le carte in tavola

ciao nè
 

fr4nc3sc0

Member
Ciao gente :) 32 gg di flo c'è stata, una carenza di N recuperata tempestivamente, purtroppo non ho la possibilita' di stare continuamente sul posto e le mie facoltà si restringono in deleghe, limitando gli accorgimenti dovuti in modo costante e continuativo! insomma cure a cui un buon grower non puo' sottrarvisi. Le prossime molto probabilmente saranno seguite e curate esclusivamente da me :D qualche immagine --->



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Namastè e un saluto calò a tutti gli skatà -.-
 

fr4nc3sc0

Member
ciao ragazzi, siamo al 37 gg di fioritura mancano ancora 13 gg a detta della banca seme :) posto qualche foto piu esplicativa :D






i prossimi scatti cerchero di farli a luce spenta prima che si sveglino, gia ne ho fatti alcuni come in precedenza... ma a nessuno farebbe piacere essere svegliato prima che suoni la sveglia :)

Namastè
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
esticazzi!! veramente una bellezza, non ho parole.

I miei più vivissimi complimenti... però la prossima volta voglio uno strain meno ... commerciale !
 

fr4nc3sc0

Member
Ciao zombo :) grazie davvero per i complimenti, concordo con te per lo strain commerciale! ma avendo avuto solo 2 esperienze una in terra con lowryder2 (auto) e una in idro con bluebarry (auto) e tutte e 2 a distanza di tempo ho deciso di scegliere una varieta' non molto impegnativa e lunga con fenotipi abbastanza simili per avere una rete abbastanza omogenea. In piu l'impianto non viene curato direttamente da me, ma da un amico che le assiste sotto mie direttive motivo in piu per non scegliere varieta' lunghe e complicate!
è la mia prima volta che applico fim e scrog con un risultato abbastanza modesto. Prossimo strain avevo pensato g13 sempre di sensi seeds o ed rosenthal super bud ovviamente dopo aver selezionato una supermegamamma :) grazie a tutti per la presenza

Namastè
 

bodler

HiGH Member
Veteran
:tiphat:

beato te che puoi permetterti questo investimento( mi riferisco alle 2 600w), il risultato è sorprendente, grazie della condivisione.

bel ciclo...:respect:
 

fr4nc3sc0

Member
Grazie a voi invece, per il sostegno e le belle parole :) vorrei offrirvi una fumata per commentare il prodotto finale, ma purtroppo viviamo in un paese in cui non possiamo permetterci tutta questa liberta'! per ora e in attesa che le cose cambino degustero' io per voi :biggrin:

Namastè
 

whitemegnu

Member
Francesco ne approfitto che hai incominciato una growroom con il mio stesso seme, quanto ci ha impiegato per fare le prime cimette?
 

fr4nc3sc0

Member
Francesco ne approfitto che hai incominciato una growroom con il mio stesso seme, quanto ci ha impiegato per fare le prime cimette?


Ciao white, da come puoi vedere dalle foto precedenti, al 25 gg gia ci sono delle cimette abbastanza consistenti! i primi peli che puoi notare di impatto almeno la seconda sett di fioritura :) ho continuato con le 2 mh per i primi 10 giorni di flo e pochissimi nutes per inibire lo stretch. Subito dopo la seconda settimana ho iniziato con dosi costanti di nutes organici... ieri ultima irrigata con nutes e tra 2 giorni flush finale e poi tutte a testa in giu... :)

linkami il post del tuo cultivo cosi posso seguirti se ti fa piacere
 

fr4nc3sc0

Member
come innaffi negli airpot?? in piu volte?

Per quanto concerne l'irrigazione, come sicuramente gia sai è una cosa che va fatta in base alle temperature e umidita'... meno umidita' nell'aria maggior consumo d'acqua nelle radici. Poi ci sono altre varianti come varieta' e grandezza del vegetale! per tutto il ciclo le piante hanno avuto 24,5 - 25 gradi max e 65% 70% ur poche volte è scesa al 50% nei giorni di sole consecutivi, ma fortunatamente per tutto il ciclo ha sempre quasi piovuto e questo mi ha aiutato a mantenere stabile il vpd permettendo un maggior assorbimento di co2 :) senno avrei dovuto prendere minimo un fogger a 3 membrane per soddisfarle. In vegetazione 700 ml ogni 2 giorni, le prime 2 settimane di flo 1 lt ogni 2 gg e dalla 3 settimana 1lt un giorno si e un no. Per quanto mi riguarda airpot tutta la vita i rischi di marciume radicali si riducono drasticamente aiutando chi come me ha poca esperienza empirica. Unica cosa che mi rimprovero è la grandezza dei vasi! ma dato che ne avevo gia 15 da 7,5... avrei preferito da 9 o 11lt spero di essere stato preciso nelle delucidazioni ringrazio tutti per l'attenzione

Namastè
 

Latest posts

Latest posts

Top