What's new

Rumore di growbox,questo problema

BioSemiosi

Active member
Non hai modo di mandare l'aria fuori con un estrattore come quello che ti ha consigliato can't ? E' la soluzione più economica e senza il consumo del deumidificatore, al massimo in fioritura aumenti la ventilazione con un ventilatorino a clip o aprendo semplicemente il box, anche il ricambio d'aria aiuta.
 

filo d'erba

Well-known member
Non hai modo di mandare l'aria fuori con un estrattore come quello che ti ha consigliato can't ? E' la soluzione più economica e senza il consumo del deumidificatore, al massimo in fioritura aumenti la ventilazione con un ventilatorino a clip o aprendo semplicemente il box, anche il ricambio d'aria aiuta.
Dovrei tenere la finestra aperta h 24 e la notte fa ancora troppo freddo per tenere la finestra socchiusa quel tanto che basta per far passare il tubo ci avevo già pensato a questa soluzione
 

Lucida Follia

Active member
Dovrei tenere la finestra aperta h 24 e la notte fa ancora troppo freddo per tenere la finestra socchiusa quel tanto che basta per far passare il tubo ci avevo già pensato a questa soluzione
Togli il vetro della finestra e ci metti un pannello di legno con un foro per l'estrattore e il gioco è fatto.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
….. io sto al nord… da una settimana la finestra della stanza è aperta ( con tapparella abbassata)….
No stufette…T notturne in box min 17 UR no deumidificatore 60…. Mi pare buono
 

facciabuco25

Well-known member
….. io sto al nord… da una settimana la finestra della stanza è aperta ( con tapparella abbassata)….
No stufette…T notturne in box min 17 UR no deumidificatore 60…. Mi pare buono
Pure io al nord e stessa cosa: da 1 settimana circa lasciando aperta la finestrella dello sgabuzzino di notte nello sgabuzzino stesso rilevo circa 16° e 60% di UR.. ovviamente dentro al box (per ora chiuso in modo da avere l'UR più alta) è tutta un'altra storia: 25° e sopra al 70% di UR..
 

Latest posts

Latest posts

Top