What's new

Ruderalis indica!

Si fuelta mi sono andato a leggere la descrizione della pianta di sensiseed ed effettivamente sembra essere di prima generazione .
Comunque sbrigati perche secondo me la tua finestra temporale si chiude tra 3-4 giorni
 

ciccionaska

Member
Si fuelta mi sono andato a leggere la descrizione della pianta di sensiseed ed effettivamente sembra essere di prima generazione .
Comunque sbrigati perche secondo me la tua finestra temporale si chiude tra 3-4 giorni

calcola che lui abita al sud, e o strain che vuole prendere è molto resistente al freddo quindi secondo me non ha finestra temporale :)
 
Ho visuto diversi anni in superestremissimosuditalia , so che con le temp che ci sono comunque cresce , ma io intendevo la finestra temporale perche possa ricavarci davvero qualcosa per cui valga la pena lo sbattimento , poi ovviamente come si suol dire ogni testa è tribunale , comunque intendevo solo che prima etta n'terra sti semini meglio è hahahaha
 
F

Fuelta

prima devono arrivarmi :) li hanno spediti il 30 secondo voi quanto ci vorrà? e secondo voi è sicura sensi seeds a livello di discrezione? :)
 

ciccionaska

Member
non penso, io non hoi mai comprato nulla su internet ma a quanto ho letto la sensi è molto discreta, anche quando sono andato li in olanda i semi me l'hanno incartati con una bustina marroncina senza scritto nulla e cosi ho letto che fanno quando spediscono, solo indirizzo senza contenuto
 
F

Fuelta

menomale allora :) cmq una volta avevo acquistato di nuovo da s3nsi ma nn avevo fatto l'acquisto assicurato e nn mi sn arrivati quindi mi era venuto qualche dubbio di eventuali blocchi in dogana :)
 
F

Fuelta

niente raga siamo al 8 e ancora niente pacco...è stato spedito il 30....
 
Top