What's new

Royal Queen Seeds e opinioni

Tebak

Member
io personalmente con la Royal queen non mi sono trovato male.

Tempo fa avevo iniziato con una Quick One in guerrilla per sbrigarmi e ho fatto un discreto raccolto di 50 grammi in 1 mese!!! (e pensare che l'avevo lasciata li con l'acqua a gocciolare per tipo 3 settimane)!!

Però non ho mai comprato dal loro sito , principalmente ho comprato su zamnesia
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,ho visto che molti prendono rqs,ma come mai?Mi sembra siano molto diffusi tra i nuovi grower e non capisco perchè?Non ho esperienza con questi semi,può essere che il sito è bello e attira tante persone?La mia è solo curiosità:biggrin:
 
scrivi semi di cannabis è il primo che ti compare spedizione gratuita 25 euro spesi semi 1 seme 50 euro sono 3 paghi con carta di credito un altro semino insomma per un nbiubbo della coltivazione puo essere una buona scelta... non germogliano seeds a me li hanno rimborsati insomma a me piace ma ora proverò sweetseeds...
 
Hola chicos volevo farmi un giro con delle auto loro...cosa mi consigliate stavo pensando ad un una spedizione ...con regali,,,:laughing:
stavo pensando alla sweet skunk automatic.....:dance013:
 

Goosh

Member
Riesumo il 3d perchè volevo chiedervi come spediscono quelli della Royal Queen seeds, io ho fatto solamente un ordine da loro la scorso settimana 5semi di NL, e oggi mi è arrivato il pacchetto con la SDA, una scatoletta bianca senza nessun nastro adesivo o fascetta per sigillarlo, anzi si poteva aprire e chiudere tranquillamente senza lasciare nessun segno di manomissione, tant'è che il corriere l'ha aperto per controllare se ci fosse la bolletta sgamandomi semi, coupon e stickers :O.
Gli ho scritto alla Royal per avere delucidazioni in merito, se hanno sbagliato loro o se qualcuno ha aperto il pacco per controllarne il contenuto, ma ripeto che la scatoletta bianca non aveva nessun segno di manomissioni.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
roba da pazzi. E' chiaro che non gliene frega un cazzo della tua sicurezza.
Ma com'e' possibile ? adesso c'e' un corriere che sa cosa ti ha consegnato. Io uso solo seed vendor che usano le care vecchie buste delle poste e che ci tengono a tenersi i clienti.

E, mi permetto di aggiungere, comprare dai primi due che escono su google quando scrivi "semi di cannabis" è proprio da novizi .... una gloria del passato che non ha più niente da offrire e un produttore di f2 . bah. e ribah.
 

Goosh

Member
guarda io ho sempre ordinato da un growshop italiano ed ha sempre spedito con Bartolini in quei sacchi neri sigillati e duri da aprire.
Questo giro ho provato a fidarmi direttamente della casa madre dei seeds bank, uno dalla Dutch passion che devo dire sono stati ottimi come discrezione pacco, ed il secondo dalla Royal, sicuramente non ordinerò mai più da loro.
Fatto sta che mo so incazzato e un pochino preoccupato.
Ma ormai la cappella è stata fatta, di certo non penso che a nessuno freghi un cazzo se mi compro due semini da collezione.
 
io per i semi ho scelto definitivamente hempatia e semi seedmakers,40 euro 5 semi una varieta 5 un altra varietà +1 varieta regalata dal sito +cartine +spedizione gratis.2 giorni e arrivano con busta nera e dentro pacchetto incelofanato.ultima volta germinati 10/su 11 .
 

jikko77

Active member
ot: in merito alle spedizioni.

sensi manda buste bianche anonime.
chiuse con un ulteriore nastro sopra l' apertura a modo di sigillo.
sulla busta non c'è nessun riferimento se non il destinatario.
la busta è molto "abbondante" e di quelle con pluriball.
di solito il contenuto non lo azzecchi manco "palpando" la busta, visto che lo nascondono in mezzo a stickers e volantini vari.
 

biancher

Active member
Veteran
ciao ragazzi, non ho mai comprato semi online e non so niente di come si comporti la royal queen seeds per quanto riguarda anonimato e puntualità. posso però dire che nel ciclo di adesso ho una white widow loro che sta venendo sù bene e senza sorprese
se posso consigliare, ad oggi in ogni città in italia con più di 150,000 abitanti ci sono dei growshop, chi più chi meno... se quello che hanno non dovesse interessarci, con un minimo di corteggiamento:biggrin: sono disponibili ad ordinare quello che volete per conto vostro, dall'attrezzatura alle sementi. a noi non resta che andare con i contanti da loro e chi si è visto si è visto:biggrin:
 

GanjaKos

Member
Raga io ho fatto un ordine da poco di piu di 50€ ho scelto un metodo piu sicuro quello che offrono un imballaggio in una scatola di dvd ( avevano sbagliato a mandare la quantita di semi omaggio invece di 3 me ne hanno spedito 1 e hanno subito risolto con uno sconto o altri semi gratis. Mi sn trovato bene ho aspettato 5/4 giorni max sono sicuro e precisi.
pS:tanti tanti sconti !
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    49.8 KB · Views: 25

divinootelma

New member
zamnesia tempi spedizione

zamnesia tempi spedizione

io personalmente con la Royal queen non mi sono trovato male.

Tempo fa avevo iniziato con una Quick One in guerrilla per sbrigarmi e ho fatto un discreto raccolto di 50 grammi in 1 mese!!! (e pensare che l'avevo lasciata li con l'acqua a gocciolare per tipo 3 settimane)!!

Però non ho mai comprato dal loro sito , principalmente ho comprato su zamnesia

ciao tebak...ma zamnesia in quanto spedisce...ho ordinato il 23 ancora aspetto e il tracking è su shipped dal 24.come non averlo..li ho contattati non mi hanno risposto...non è passato tantissimo tempo...siamo sui 7 8 gg lavorativi...
 

Sbeatz2

Member
provai questa casa quando era nata da poco ed e stata anche l ultma volta.....presi un pack da 3 semi di purple auto femmine.......uno non e nato e l altro era maschio sfiga? chi lo sa....
 

trashland

Member
3 semi di purple haze......2 si sono trasformate in piante completamente diverse....ma fortunatamente ottime. l'altra ha fatto circa 5 mesi di vege....fra altri 3 si saprà il verdetto finale.
 

In&OutGrower

Active member
.2 si sono trasformate in piante completamente diverse....ma fortunatamente ottime. .

un ciclo di pack 3seeds preso in fera a bo l'anno scorso, trasfrmazioni simili :D ma yuuummm... infatti durate tipo 90gg tutte e tre... :D

ora in out una spero figlia unica di quel ciclo di royal kush auto..

:tiphat:
 

trashland

Member
un ciclo di pack 3seeds preso in fera a bo l'anno scorso, trasfrmazioni simili :D ma yuuummm... infatti durate tipo 90gg tutte e tre... :D

ora in out una spero figlia unica di quel ciclo di royal kush auto..

:tiphat:

ti dico.....la cosa che piu mi ha impressionato è la profonda differenza tra quei 2 semi.
una era identica ad una power kush che avevo nell'altro box con in aggiunta il fatto che ha maturato prima di lei......l'altra era un perfetto esmplare di haze che ci ha messo 30 giorni in piu per arrivare alla fine...però che calippo alla fine....:peacock:
 

Latest posts

Latest posts

Top