What's new

rollare senza tabacco

Se puoi reperire foglie di tabacco tagliale a forma di cartina delle dimensioni che preferisci e rolla il tutto, fa sicuramente meno male perché le foglie di tabacco non sono lavorare quindi son naturali e bruciano pure bene!!
 
C'è una specie di tabacco che viene usato di solito nei coffeshop, ma non ricordo il nome :/
Si tratta comunque di un misto di foglie, forse di canapa...
 

newrante

Active member
io faccio purini tranuillamente... un mio amico per risparmiare ci mischia origano o maggiorana secchi mentre io li uso per il fumo :)
l'origano altera di più il sapore, la maggiorana un pò meno ma comunque con l'erba l'ho provata una sola volta..
 

bob60

Active member
Veteran
un mio amico per risparmiare ci mischia origano o maggiorana secchi mentre io li uso per il fumo
l'origano altera di più il sapore, la maggiorana un pò meno

:laughing: :laughing: :laughing:

mi segno anche questa tra i vari tips&tricks da dimenticare :moon:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ragazzi è da apprezzare il coraggio x aver ammesso una ca**ata del genere,io mi metterei vergogna anche solo di pensare una cosa del genere...
 

newrante

Active member
mah contenti voi a fumare tabacco.. a me non piace, le spezie secche si fumano e si fumavano anche in passato e sia l'origano che la maggiorana hanno proprietà benefiche se fumate... non abbiate pregiudizi, posso capire che può non attizarvi l'idea ma bisogna prima provare e comunque son gusti,
 

Latest posts

Latest posts

Top