What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ROKOS Garden IN.

hazepadano

Padre Sereno
mmmmmhhh... orientarlo per il verso giusto lo vedo impossibile anche ne caso fosse un mini gabbiano con sotto un cooltube non ci stai. temevo che lo sputnik fosse molto adatto per una situazione quadrata e poco per una rettangolare. il cooltube sotto il gabbiano ce l'ho nella 90x90, è medium ed è perfetto, non credo riesci a metterlo sotto il piccolo (i cool anche da 125 son lunghi)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,


veramente bellissime queste bimbe, se la qualità rispecchia la bellezza avrai tante di quelle soddisfazioni, secondo me non ti fissare sulla resa, vedi quanta resina ti stanno cacciando e che bei colori.


Ma nei 12 vasetti cosa hai messo ?


Saluti :tiphat:.
 

ROKOS

Active member
bene bene bene è un pò che non passo da queste parti, prime prove di taleaggio alla grande vedo. tutto molto bello


Bella Warp!!!...si devo dire che dopo l'inizio stentato con gli apicali dopo la seconda tornata è andata meglio...ora il problema è tenerle a bada nello spazio angusto in cui sono...almeno finchè non assaggio gli originali :biggrin:


Un abbraccione!


mmmmmhhh... orientarlo per il verso giusto lo vedo impossibile anche ne caso fosse un mini gabbiano con sotto un cooltube non ci stai. temevo che lo sputnik fosse molto adatto per una situazione quadrata e poco per una rettangolare. il cooltube sotto il gabbiano ce l'ho nella 90x90, è medium ed è perfetto, non credo riesci a metterlo sotto il piccolo (i cool anche da 125 son lunghi)


Eh guarda haze...a suo tempo un'occhiata ai cool tube l'avevo data tenendo le misure dell'AAW small ben presenti e mi pare di ricordare (che sono già parole grosse :biggrin:) che i più corti ci stessero bene, ora appena ho un attimo il check lo rifarò.


Un salutone!







Ciao Rokos,
veramente bellissime queste bimbe, se la qualità rispecchia la bellezza avrai tante di quelle soddisfazioni, secondo me non ti fissare sulla resa, vedi quanta resina ti stanno cacciando e che bei colori.
Ma nei 12 vasetti cosa hai messo ?
Saluti .


Creeeeam!!! :huggg:...grazie ma a me non sembrano così belle ;)...e lo dico senza falsa modestia lo credo proprio :biggrin:...cmq l'importante è che siano buone...ma quello poi me lo dirai tu sicuramente meglio. Anche perchè dobbiamo dire a Bullz e Jare di che sanno le Urkleberry per bene!


No sulla resa non mi fisso...in questa fase come vedi non cerco grammi ma sapori ed odori...e sono più che consapevole che le modalità di coltivazione che sto usando non aiutano la produttività...la mia era solo una constatazione sul risultato ;-)


Eh guarda...aspetto di vedere un attimo cosa germina e cosa no e poi faccio per bene un riepilogo...purtroppo alcune cose che ho messo in ovatta non stanno germinando e sto rivedendo un pò i piani ;-)


Un abbraccione man!


super rok!!!!!!! una più bella dell altra, da bavetta!!!!!!!!


Daje doc!...eh guarda se sta bavetta è meritata sarai tu stesso a dirmelo ;-) N'abbraccione!
 

ROKOS

Active member
Hola Marmaglia!

Eccoci qui per l'ultimo aggiornamento pre natalizio! Il prossimo sarà dopo la befana quando taglierò.

La situazione è soddisfacente, l'AAW con 400w nel box flo va benissimo come temperature, speravo un pò meglio lo spudnik nel box vege dove è faticosamente in partenza la prossima run, ma per ora non sono riuscito a metterci più di una mh 150w (ed il neon da 110w per le talee). Comunque staremo a vedere, di questo se ne parlerà più avanti.

Tornando alla ciccia, le Urkleberry sono pronte, esattamente tra i 55/60 gg. da inizio fioritura (non da switch). Hanno un 30/40% di tricomi ambrati, le altre invece ancora un 10 giorni li hanno. Il problema è che le Urkle non le posso raccogliere che tra pochi giorni partirò e starò fuori diversi giorni, e la secca non la delego che va controllata bene.

Peccato, ma si dovranno fare diversi giorni in più del dovuto.

Ora però basta chiacchiere ed andiamo a vedere cosa accade sotto coperta.

Urkleberry

Odore forte, buono, io non sento distintamente il berry ma qualcosa che ci si avvicina direi di si, ma io non faccio testo. Comunque direi più sul dolce che sull'acido. Mi spiace tagliarle in ritardo!










-----------------------> SEGUE
 

Megamiki

Active member
Sicuramente gli anni passati a fotografare di nascosto le coppiette nei parchi ti sono serviti, ma che belle foto! Comunque le piante meritano :)
Ma la Kamikaze è arrivata alla fine? Credevo si lanciasse suicida sulla Skywalker e magari su gli sballoni che danno nomi del cazzo a queste povere piante, l'anno prossimo metto giù una Mazinga z e una Ufo robot, quella mangia libri di cibernetica e insalata di matematica.

Allora ti prendi qualche giorno di vacanza? salutami Anemone e gli altri.

Ciao Rokos :huggg:
 

ROKOS

Active member
Hola gente perduta!

In realtà quello perduto...o meglio disperso...sono io!

Comunque...passo al volo per aggiornarvi sulla chiusura del ciclo...le piante sono a testa in giù...e così si presentavano al momento del taglio.

Scusate le foto merdose ma non avevo la solita macchina e mi sono dovuto arrangiare...magari poi metto qualche pic delle cimozze essiccate fatta bene.

E tra l'altro non so nemmeno perchè da un pò me le mette girate anche se io le vedo dritte...bah.

Comunque...ecco le UrkleBerry











-----------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Headstash e Karmarado OG












Bene!...è tutto ragazzacci!...poi con più calma le andremo a vedere una per una...n'abbraccione!
 

DocKush

Outsider In The Heart
che spettacolo rok!!! son tutte fantastiche ma le urkleberry devo ammettere che mi fanno proprio sbavare......... hanno una struttura del fiore proprio come piace a me....... tosta e incazzata!!!! non vedo l ora di sapere come saranno in fumata.............
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Booooooom (cit. StRa :biggrin:) bellissime Rokos, secondo me è stato un bene lasciarle un po' di più per il fatto che eri via, attenzione alla botta adesso ;-) queste ti stenderanno per bene, questo ciclo è stato davvero molto produttivo si in termine di resina che di bellezza delle piante, aspetto il tuo parere sulla fumata.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio e ben tornato :tiphat:[/FONT]
 

slevin_

Active member
Hey bello,
buon rientro dalle vacanze, spero tu abbia passato un sereno periodo di festa!
Complimenti per la Run quelle urkleberry e le headstash sembrano proprio invitanti :)
Veramente bel ciclo.

Ora via attendiamo report in fumata!!! :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Scusate le foto merdose ma non avevo la solita macchina e mi sono dovuto arrangiare.
E tra l'altro non so nemmeno perchè da un pò me le mette girate ...

Tranquillo mi sono messo comodo sul divano a guardale..seduto come lui :biggrin:
ec6957a2c0e008b13fff0d8b89d9e0ea.gif

Complimenti "vecio" Splendide
:tiphat:
 

ROKOS

Active member
che spettacolo rok!!! son tutte fantastiche ma le urkleberry devo ammettere che mi fanno proprio sbavare......... hanno una struttura del fiore proprio come piace a me....... tosta e incazzata!!!! non vedo l ora di sapere come saranno in fumata.............

[FONT=&quot]Booooooom (cit. StRa ) bellissime Rokos, secondo me è stato un bene lasciarle un po' di più per il fatto che eri via, attenzione alla botta adesso ;-) queste ti stenderanno per bene, questo ciclo è stato davvero molto produttivo si in termine di resina che di bellezza delle piante, aspetto il tuo parere sulla fumata.[/FONT]

[FONT=&quot]Un abbraccio e ben tornato [/FONT]

Hey bello,
buon rientro dalle vacanze, spero tu abbia passato un sereno periodo di festa!
Complimenti per la Run quelle urkleberry e le headstash sembrano proprio invitanti
Veramente bel ciclo.

Ora via attendiamo report in fumata!!!

Bellissime man!!!
Hai un catalogo di ogkush superbo, attendo impaziente il report olfattivo!!

Tranquillo mi sono messo comodo sul divano a guardale..seduto come lui

Complimenti "vecio" Splendide


Grazie ragazzi! (Tanito mi hai fatto piegare! :laughing:)


Si devo dire che la faccenda sembra interessante :biggrin:...gli odori ci sono su tutte...ora sono in secca e quindi bisogna attendere...ma già posso dire che la LVTK è uguale alla precedente...notizia non male visto che a me è molto piaciuta...molto.


Vediamo presto...e comunque...ad un paio qui sopra la faccio provare quindi quello che non sento io lo sentiranno loro :biggrin:


N'abbraccio ragazzi! :huggg:


PS: A presto anche news sulla nuova run...purtroppo le cose si sono un pò complicate per tutta una serie di motivi e sto aspettando di stabilizzare un attimo la faccenda ;)
 
Top