What's new

Risate e chiacchere random

BERED

Active member
adesso mi inquieto un po'... uffa...ne ho uploadati due neanche un mese fa .... e pochi o nessuno se li sono cagati. comunque....

eccoli qui:
up in smoke ... e subito dopo still smokin. se a qualcuno interessano gli altri li ho tutti...

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=114253

sorry zombo,ho visto adesso...anche perche ti sei sbattuto per riuscirceli a trovare coi sottotitoli anche in italiano a costo di perdere il posto di lavoro...
con VLC se hai i sottotitoli non sincronizzati li puoi aggiustare con:
strumenti/impostazioni estese/sincronizzazione/sottotitoli-video
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ottima idea!! un incentivo in più a tenere ordinato il forum.. cose serie con cose serie.. stronzate con stronzate :D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
la hanfblute mi fa impazzire... è la unica che sa proprio di canapa ....

i miei sono sincronizzati... però ho , se interessa a qualcuno, una versione video un poco migliore con sottotitoli in tutte le lingue (file srt) di "up in smoke"... è quella che per l'appunto si trova su torrent. quella che ho caricato è quella con sub in ita... un po' inesatti... devo dire. però accettabili... dopotutto.
 

dekabum

Active member
Veteran
Mi sono accorto che in questo forum manca un topic in cui c'è spazio per le cavolate come c'è in tanti altri forum.

Ho pensato di aprirlo perchè può essere simpatico avere un topic dove parlare di tutto... Per esempio postare video che vi piacciono da fumati... le vostre canzoni preferite... scambiare 4 chiacchere... cose così insomma

inizio io!

http://www.youtube.com/watch?v=tIkSESuUvQA

sei arrivato secondo mi spiace..... ci avevano gia pensato...... ma è scivolato in fondo..... eccolo qua.....

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=95700


:nanana:
 

aLeda

Member
raga ma come faccio a impostare un avatar di una foto che ho sul pc? nella pagina x cambiare gli avatar mi mette solo quelli predefiniti..
 

BERED

Active member
raga ma come faccio a impostare un avatar di una foto che ho sul pc? nella pagina x cambiare gli avatar mi mette solo quelli predefiniti..

penso tu debba avere un certo numero di post,tipo 50...
non so,pure io ancora non riesco a cambiare avatar e mandare i PM
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Il thread per le stronzate esisteva già (non mi ricordavo[stranamente]) ed è il Tokers Den.
 

Kit

Member
Avete mai notato che l'id del thread italiano è "39" qui sul forum? come il prefisso internazionale dell'italia XD
 

fR4Nk

Member
hehehehe... già kit è vero..il problema sorge qnd scopriamo cose utili e stiamo un pò così...
eh..lì son dolori!!! :D
 

samu_samu

Member
Ovviamente tale scoperta è avvenuta in uno stato di fuorismo.

Quante cose inutili scopriamo da fumati se ci pensate? XD

Guarda quando sono fumato, specialmente insieme al mio grande cugino, tiriamo fuori di quei discorsi da strippo su tutto e se ci registrassero mi sa che sconvolgeremo il mondo XD davvero...

possiamo stare li tutta la notte a fumare e parlare senza sosta...

L'erba della verità ^^
 
Top