What's new

ripper haze/black valley/criminal+/old school by ripper seeds

Mr.Spliffy

Active member
Piega lega toppa fimma croppa spiralizza picchia insulta !!! :biggrin::biggrin:

Bisogna che spieghi al tuo canapaio che una lampada ha una penetrazione limitata-400w ancora di più- e fare piante di 2m farà solo si che non raccoglierai una cippa !!
Solo quello che viene illuminato a dovere produce...

Ciaoooooooo.

il mio canapaio lavora per ripper seeds....sec me spiega lui qualcosa a me...e cmq o io non capito la tua risposta, oppure tu non hai capito la mia domanda...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
il mio canapaio lavora per ripper seeds....sec me spiega lui qualcosa a me...e cmq o io non capito la tua risposta, oppure tu non hai capito la mia domanda...

No no,sono proprio io che sono rintronato !! :biggrin:
E' colpa di Pasqsn che mi ha fatto agitare !! eheheh

Io penso che certi fenotipi della ripperhaze che sia 12/12 da seme,con poca o media vegetativa tenderanno ad allungarsi cmq ed avrai cmq da lavorare per tenerle a bada.
Ovviamente è un mero parere personale,magari sto dicendo delle cagate immani ! :biggrin:

Io le tratterei tutte uguali,le farei vegetare almeno 20 giorni cos' che mettano prima su un pò di struttura,poi piegare e o toppare togliendo magari qualche ramo per fare spazio a quelli più sviluppati cercando di coprire tutto lo spazio in orizzontale disponibile.

Se no dai retta al super canapaio della ripped e probabilmente non sbagli.
Almeno sai con chi prendertela !! :biggrin:

Perdona l'intrusione confusionaria...
 

Mr.Spliffy

Active member
ahaha tranquillo...scusa ma nn capivo proprio la risposta...a prescindere dal canapaio loro consigliano 1-2 settimane di vege...a sto punto vedró strada facendo come reagisce la pianta anche paragonandola con l'old school...messa su poco prima
 

thebush1991

Member
Veteran
Ciao, ho trovato il tuo thread molto molto interessante in quanto ho appena avviato un ciclo di 4 piante, 2 old school e 2 ripper haze...

Ho un box di 80x80x160 e lampade Mh e HPS da 400w..

Il mio canapaio mi ha consigliato di fare 2 settimane di vege per la old e solo una per la haze in quanto altrimenti mi troverei a dovre bucare il box sopratutto con la haze!:rolleyes:

io in realtà stavo pensando di fare una decina di giorni la haze e il doppio la old school....

tu più o meno che altezza di piante hai avuto?? ti ritrovi in queste considerazioni??

...nella peggiore mi procurerò un box alto due metri...e manderò in pensione il mio...

So che è un post molto vecchio....spero di avere un riscontro...grazie! a presto ;)

ciao spliffy ! dunque se non ho capito male vuoi sapere quanto farle vegetare vero ?? io terrei non troppo la RH perchè di solito stretcha molto , partendo da 5-6 internodi allo switch(30-35 cm) , mediamente han raggiunto 100-120 cm di altezza ... è una haze e si allunga molto , mentre la os rimane abbastanza compatta , anche se pure lei ha una struttura più sativa che indica , ma senza esagerare con lo stretch . Io solitamente do 25 giorni circa alle ripper haze e 30-35 alle varietà più indiche, tra cui OS. Cioè anche a me consigliaronodue settimane o una di bloom ... ma ho visto che facendo 30 giorni (e ovviamente legando con LST 10 ore al giorno xD ) il raccolto aumentava considerevolmente e quindi preferisco tenerle più in vegetativa , e ho il tuo stesso spazio in altezza! poi si mi son capitate anche le bruciature , ma stando attento a ventilazione , illuminazione e legature le ho gestite decentemente =) Ciao , spero di esser stato d aiuto !!! e comunque quoto flowsky ribadendo che non puoi lasciarle correre con tutta quella vegetativa... qualcosa lo devi fare ;)
holaaa !!!!
 

Mr.Spliffy

Active member
ciao spliffy ! dunque se non ho capito male vuoi sapere quanto farle vegetare vero ?? io terrei non troppo la RH perchè di solito stretcha molto , partendo da 5-6 internodi allo switch(30-35 cm) , mediamente han raggiunto 100-120 cm di altezza ... è una haze e si allunga molto , mentre la os rimane abbastanza compatta , anche se pure lei ha una struttura più sativa che indica , ma senza esagerare con lo stretch . Io solitamente do 25 giorni circa alle ripper haze e 30-35 alle varietà più indiche, tra cui OS. Cioè anche a me consigliaronodue settimane o una di bloom ... ma ho visto che facendo 30 giorni (e ovviamente legando con LST 10 ore al giorno xD ) il raccolto aumentava considerevolmente e quindi preferisco tenerle più in vegetativa , e ho il tuo stesso spazio in altezza! poi si mi son capitate anche le bruciature , ma stando attento a ventilazione , illuminazione e legature le ho gestite decentemente =) Ciao , spero di esser stato d aiuto !!! e comunque quoto flowsky ribadendo che non puoi lasciarle correre con tutta quella vegetativa... qualcosa lo devi fare ;)
holaaa !!!!

Sono queste le risposte che mi piacciono!!!
comunque sei stato molto utile anke se xó ho trovato un offerta per un box di 120x120x200 a meno di 50€...quindi credo ke il vecchio 80x80x160 lo dedicheró alla crescita di madri così prossimo ciclo faccio un SOG di talee:biggrin:
 

thebush1991

Member
Veteran
Sono queste le risposte che mi piacciono!!!
comunque sei stato molto utile anke se xó ho trovato un offerta per un box di 120x120x200 a meno di 50€...quindi credo ke il vecchio 80x80x160 lo dedicheró alla crescita di madri così prossimo ciclo faccio un SOG di talee:biggrin:
mi fa piacere di esserti stato utile ;) bella , un buon acquisto , così vedrai che vai tranquillo , ma consiglio cmq una bella rilegatura per ottimizzare la distribuzione di luce ;) hola buona cultivo !!!
 

Latest posts

Latest posts

Top