What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ricetta *testata* Nettare degli dei estratto alcolico

ezequieln

Active member
Veteran
Buonasera ragazzi vi presento il nettare degli dei ricetta con decarbossilazione.
Dopo alcune ricerche ho sintetizzato il tutto con questi dati:

Quindi ho messo 2 gg in infusione curcuma menta finochietto pepe rosa miele e ganja ( dopo decarbossilazione)

Segue---->
 

ezequieln

Active member
Veteran
Il risultato di questi fiorellini dopo l'infusione: è questo:

Ho provato a testare una soluzione salina con 2 cocce di succo ed è uscito questo:

Che ne pensate?
Il procedimento è quello che conta! Libero spazio all'interpretazione della ricetta!
 

In&OutGrower

Active member
hola ezequiel, interessante ma mi manca ancora qualche dato per le proporzioni dei "gusti" aggiunti pepe rosa metna curcuma.. quanti gr/lt di ognuno?
hai anche fltrato quante volte?
tnks 4 share man

:tiphat:

hic hic.. hurrà! :D
 

ezequieln

Active member
Veteran
hola ezequiel, interessante ma mi manca ancora qualche dato per le proporzioni dei "gusti" aggiunti pepe rosa metna curcuma.. quanti gr/lt di ognuno?
hai anche fltrato quante volte?
tnks 4 share man

:tiphat:

hic hic.. hurrà! :D

Ciao caro!
Dunque pepe rosa 10 grani curcuma 1 cucciaio pieno menta 6 foglie (quella del mojito) altra menta piperita un pizzico miele un cucchiaino pieno.
Di base puoi fare tutto senza solo con la rrobba.
Ho usato poi zucchero di canna.
Più che la ricetta valuto ottimo la decarbossilazione 5/6 ore di fattanza tra alcolica e rrobistica. Da paura!
 

Latest posts

Latest posts

Top