sempervirdis said:ciao elemental.......
per sta risposta ho dovuto fare un bel po di ricerca visto che ahime la memoria ormai fa un po cilecca ( e sinceramente parlando cio che mi ricordavo era totalmente diverso da cio che poi ho trovato) ma sono riuscito a trovare qualcosina .......giusto per toglierci sto pensiero e riuscire ad andare a dormire tranquilli :
Einstein kush : Genius clone X Hindu kush ibl
Genius clone : da quello che ho trovato e`un pheno appartenente ad una pianta di jeck herer trovata dai bros. grimm insieme alla genius trovarono anche la princess ovvero colei che sarebbe diventata dopo molto inbreeding la famosa cinderrella 99 ( C99) .........( mi puzza un po sta storia boh.......)
Giesel : chemdog D X Mass SuperSkunk Beh la superskunk non ha bisogno di presentazioni mentre invece la chemdog d e`una pianta da provenienza incerta ( ma guarda un po ) e che sembra essere imparentata se non la capostipite della diesel, daywracker, og, sour diesel, ecsd ecc ecc ...anche lei trovata insieme tra altri 12 semi in una busta di maria ( ma guarda un po ) sono stati cresciuti chemdog a b c ma e`la d che veramnte era qualcosa di speciale in un secondo tempo anche la chemdog 1 2 3 trovando nella 4 la vera campionessa...........( anche sta storia mi puzza un po )
Questa ricerca mi ha lasciato un po turbato .........possibile che sta gente trovi dei semi incredibili in buste di maria che di semi non dovrebbe averne e riesce in qualceh maniera a commercializzare ste piante bohh mahhhh
tu cosa ne pensi???
ciao a presto e buona coltivazione
ciao
grazie sei stato molto esaustivo,
interessante la provvenienza della EINSTEIN.....ma questa Princess di cui mi parli----->futura C99 sarebbe la stessa che usa WallyDuck?
sui fratelli Grimm ho sentito "poco ma buono",per il resto che ti devo dire,buttiamoci e speriamo in stabilità