What's new

Report;Stress Cambiamento Fotoperiodo !

p4m

Member
Ahah ciaooo rega;la pianta sta fiorendo,ho iniziato a dare fertilizzante da bloom,è piena di "cimettine" se cosî si possono definire,non sembra presentare segni di erma.,anzi,si presenta proprio bene!
Serie di foto,non molto di qualità ma è c'ho che posso fare :D

picture.php


picture.php

che bella piantona!!! ma la cima della fioritura indoor poi che fine ha fatto?
ah, quando sono a maturazione quasi tutti i fiori prova a rimandala in vege :D
bello sarebbe rimetterla in vaso e portala di nuovo indoor :p
e scusa il delirio post ganja :D
 
..azzo che bomba :jump: complimenti:bigeye:
ho messo le foto delle mie nuove arrivate (strain ignoto) sul mio profilo se ti interessa :)
peace:tiphat:
 
Una Bella Sfoltita

Una Bella Sfoltita

Ragazzi;per controllare meglio le muffe(che son sicuro si creeranno in abbondanza) ho dato una bella sfoltita!
La situazione ora è questa;doma cercherò di postare foto migliori :tiphat:

Ps: Credo che avrò una ottima resa:D

picture.php
 

misterx_87

Member
Bella bella...Blue ma che strain è?? Forse sono troppo cotto io..ma non l'ho capito..eppure ho riletto tutto il 3d..
 

nitrous69

Member
bella la pianta bei fiori una domanda pero.....
defoliare una pianta ne aumenta la resa o la diminuisce?????
e un tema molto dibatutto fra i grover... qualcuno mi sa rispondere?.:tiphat:
scusa blue per averti invaso il thread....:ying:
 

Wolv

Active member
Veteran
In bocca al lupo con le muffe.... certo che se non fanno grossi danni quella pianta ti riempie un "armadio" di barattoli!
 
ciao blue ascolta io ho il tuo stesso problema di rivegetazione, se vuoi passa dal mio 3d e dammi una mano
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=188355
allora la mia pianta dopo aver fiorito e quasi maturato si è messa a rivegetare nello stesso identico modo della tua, cioè foglie a girella, a una lama e piatte etc... Adesso vorrei sapere cosa devo fare per non perdere le infiorescenze già fatte dalla pianta... Devo proprio tagliare le cime dal tronchettino che le unisce al busto?? Siamo sicuri che la pianta non si fa nulla e che il resto delle cime nuove poi fiorirà??? Fammi sapere!!! Grazie mille
Jenny
 

Amphiphile

Member
Belle piante blue! Devo dire che non sembrano affatto rivegetate. Sto a guardare ed aspetto di vedere il risultato finale che tra l'altro si preannuncia ottimo.

Keep it green man! :canabis:
 

Wolv

Active member
Veteran
Ti giuro è una foto macabra.... immagino che hai deciso di salvare il salvabile prima che la muffa devastasse il tutto... è una cosa che non augurerei a nessuno, me dispias...
 
Top