What's new

RedRollei Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
L'ho sempre detto che quella "diversa" era speciale! Wow.. che SPETTACOLO! davvero stupende REDROLLE :laughing:
 

redrollei

Member
forse mi traggono in inganno le foto, ma sbaglio o la bbhoney "diversa" ha su uno strato di resina extra rispetto le sorelle??? a profumi come stiamo messi?????? complimenti per tutto, sempre tanta ciccia in casa red!!!!!


quanto mi fa piacere la visita del dottore!!!:biggrin::tiphat:
buon occhio non mente.... cime + piccole e in genarale meno produttiva e più lenta delle sorelle, ma gonfia di resina..
per i profumi mio caro Doc sono davvero intensi e forti, ma aspetto di tirarle fuori una alla volta per i lavaggi e ti saprò dire meglio...
grazie Doc!!
una abbrazzzz



L'ho sempre detto che quella "diversa" era speciale! Wow.. che SPETTACOLO! davvero stupende REDROLLE


CIAO BRUNEZ:tiphat:


sai che con l'accento sulla E non suona male... tipo REDROLLé :biggrin: :laughing:


GRANDE BRUNEZ UN ABBRAZZZZ!!!!!
 

redrollei

Member
Ciao a TUTTI!!!:tiphat:
buona domenica!


incominciano i flush in casa red.
la più avanto di tutte, BBhoney 1. precoce e vorace dopo il 3 giorno dallo switch 12/12 aveva già i prefiori. profumi dolci con qualcosa di molto simile alla liquirizia, avevo voglia di mangiarla:biggrin:..... giorno 51 dallo switch.


la carrelata...
picture.php



picture.php



picture.php



..............
 

cester

Active member
Spettacolo Red:woohoo:
Colori stupendi!!! Non oso pensare che aromi hai nell'aria:canabis:
Tenevo un occhio di riguardo per la "diversa" tra le BBhoney, ma non riesco più a riconoscela:biggrin:
Buon Lavoro bro;)
:wave:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Da vetrina e da trofeo la BBhoney!!

E tra te e cester per oggi ho finito gli aggettivi :D, bravissimo! :tiphat:


Ad Maiora
 

redrollei

Member
Spettacolo Red
Colori stupendi!!! Non oso pensare che aromi hai nell'aria
Tenevo un occhio di riguardo per la "diversa" tra le BBhoney, ma non riesco più a riconoscela
Buon Lavoro bro


Ciao Cester:tiphat:
Gli aromi sono vari, quello che più mi è rimasto è simile alla liquirizia terrosa dolce, mi piace mi piace... x la diversa tra qualche giorno farà anche lei un bel giro fuori dal box e la fotograferò per benino


bella cester! un saluto!!!

Da vetrina e da trofeo la BBhoney!!


E tra te e cester per oggi ho finito gli aggettivi , bravissimo!


Ad Maiora


Olà Mediatore:tiphat:


ehehehe son passato anch'io dal buon cester ad ammirare le sue meraviglie...


grazie x i compl: troppo buono!!!:huggg:
un abbrazzzz




wow davvero stupende Red, complimenti. Ma hai passato le immagini a MzJill per caso?




Ciao Scarecrow:tiphat:
THX!!! si le ha pubblicate anche MzJill. il buon brunez :huggg:gliele ha fatte vedere e le sono piaciute...


un saluto!!!
 

redrollei

Member
Ciao a TUTTI:tiphat:
Buona sera!!!!


flush in casa red... e la volta della gemella BBhoney.
simile nella struttura e nella forma dei fiori, ugualmente vorace e veloce nella crescita e in fioritura. odori peò molto diversi dalla gemella. più delicata, dolci profumi floreali (sa di primavera) con note agrumate, fresca.


veniamo alle foto di giornata, gg 55 dallom switch.


picture.php



picture.php



picture.php



........:biggrin:
 

redrollei

Member
Luce naturale


picture.php



picture.php



cima secondaria


picture.php



api.


picture.php





Olà coltivatori, spero che anche questa vi piaccia come è piaciuta a me...:tiphat:

al prossimo flush...


Grosse frasse fumate!!!!
ciaoooooo
 

ROKOS

Active member
Bella Red!...passo solo per un saluto al volo!...inutile dirti che in questo teatro lo spettacolo è una garanzia! N'bbraccio!
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Red,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]sempre belle cose da queste parti, ieri ti ho pensato mentre mi facevo un bel spliff di GSC, molto buona e devo dire che è un manna per le contratture.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio :huggg:.[/FONT]
 

DocKush

Outsider In The Heart
davvero bellissime queste bbhoney!!!! se non ricordo male dovrebbe esserci ancora la "diversa" in giro da qualche parte........ che dici ce la esci????? ;-)
 

redrollei

Member
Bella Red!...passo solo per un saluto al volo!...inutile dirti che in questo teatro lo spettacolo è una garanzia! N'bbraccio!


Grande Rok!!!
un abbraccio grande meu amigo:tiphat: e non parlare di spettacoli che dalle parti tue nn mancano... sai mi sa che metto giu la urkle...
a presto!!!!


[FONT=&quot]Ciao Red,[/FONT]

[FONT=&quot]sempre belle cose da queste parti, ieri ti ho pensato mentre mi facevo un bel spliff di GSC, molto buona e devo dire che è un manna per le contratture.[/FONT]

[FONT=&quot]Un abbraccio :huggg:.[/FONT]


Grande Cream! felice che ti sia piaciuta:biggrin: rea una delle mie preferite...
ho visto la tua lazy lightning, spettacolare e mi sa tanto che la metto al prox ciclo...
Un abbracci:huggg:
a presto!!!
 

redrollei

Member
davvero bellissime queste bbhoney!!!! se non ricordo male dovrebbe esserci ancora la "diversa" in giro da qualche parte........ che dici ce la esci????? ;-)


Bella Doc!!! :huggg:queste bbhoney sono state davvero una bella scoperta...


eccoti servito mio caro DOC:tiphat:....
fresca fresca dalla gita fuori box per il flush,girno 56 dallo switch.
più lenta e meno produttiva delle sorelle e fiori più piccoli ma compattissimi e molto resinosi.
annusandola e chiudendo gli occhi mi sembra di essere nel sottobosco umido, muschio con qualcosa di fresco tipo menta.più in là in mio naso non mi permette di arrivare ma gli odori sono vari e complessi.


le foto...


picture.php



picture.php





......segue......:biggrin:
 

redrollei

Member
Luce naturale


picture.php



cimetta


picture.php





api.
picture.php



spero che anche questa nn vi deluda...
un abbraccio:huggg:


grossegrassefumate a TUTTI!!!
ciaoooo
 
B

BluntInDaHouse

Boh vabbè.. ero entrato per dire qualcosa ma dopo le foto... son rimasto a bocca aperta..
Bandiera bianca hai vinto :party:
 

Cream47

Underground Grower
ho visto la tua lazy lightning, spettacolare e mi sa tanto che la metto al prox ciclo...


Guarda non te ne pentirai, è stata talmente buona che non sono nemmeno riuscito a fare lo smoke report :biggrin:


Tienimi da parte qualche cimette di BBHoney dalle descrizione e poi dalle foto mi sembrano veramente da provare.
 

DocKush

Outsider In The Heart
senza nulla togliere alle altre bbhoney... ma quest ultima è davvero cazzutissima!!!!!
curiosissimo di sapere come saranno in fumata.........
 

redrollei

Member
Boh vabbè.. ero entrato per dire qualcosa ma dopo le foto... son rimasto a bocca aperta..
Bandiera bianca hai vinto
Olà Mr Blunt:tiphat:
hahaha grande:biggrin: benvenuto nel mio giardino e grazie!!!!!!!!!


Guarda non te ne pentirai, è stata talmente buona che non sono nemmeno riuscito a fare lo smoke report





Bella Cream:tiphat:
allora mi sa proprio che stasera la prendo...
la prox run sarà cosi:
5 tropicanna cookies

5 lazy lightning
4 pinapple fields


che dici?


Tienimi da parte qualche cimette di BBHoney dalle descrizione e poi dalle foto mi sembrano veramente da provare.


Contaci bro!!!!!!
a presto!!!!:huggg:


senza nulla togliere alle altre bbhoney... ma quest ultima è davvero cazzutissima!!!!!
curiosissimo di sapere come saranno in fumata.........


Grande dottore, si ha qualcosa di speciale anche nei terpeni....


Un abbraccio!!!!!
ciuaoooo
 
Top