What's new

[ RED DWARF - BUDDHA SEEDS - OUT ]

JAMAICA

Member

Primo post


Terricio: Compo
Vaso: 6.5Lt
Acqua: Rubinetto
PH: mai misurato
Fertilizzanti Vegetativa:
Fertilizzanti
Stimolanti: NESSUNO
Ormoni: nessuno
Data inizio ciclo: 22/04/10


Ciao a tutti Questo è il ciclo quasi alla fine delle mie red dwarf autofiorenti!! SPERIAMO CHE STO Thread Và BENE!!



POSTO LE ULTIME FOTO DELLE BIMBE ANCORA IN VASO! lei è l'ultima nata messa nel mese di maggio,le altre le ho messe a fine aprile.. caso strano l'ultima stà crescendo più delle altre...

Questi giorni di differenza possono influire sulla crescita e resa finale??????

COMMENTATE PLS
 
Last edited by a moderator:
il post dovrebbe essere giusto.
secondo me quella piantata dopo sta crescendo di più perchè è stata piantata a maggio con piu ore di luce, quindi si è sviluppata maggiormente e piu velocemente di quelle piantate prima!!!
 

JAMAICA

Member
Ciao smoke forse è proprio questo il motivo.... l'ho pensato sai ? speriamo che anche la resa e la qualità siano più alte!!!!! COMMENTATE PLS....
 
M

Manujito

Ciao smoke forse è proprio questo il motivo.... l'ho pensato sai ? speriamo che anche la resa e la qualità siano più alte!!!!! COMMENTATE PLS....

ma cosa vuol dire commentate please?:noway:

se hai qualche domanda falla.
 

JAMAICA

Member
Questi giorni di differenza possono influire sulla crescita e resa finale ANCHE PER LE AUTOFIORENTI????????
 

JAMAICA

Member
I giorni di differenza intendo le prime che ho messo a fine aprile è l'ultima a maggio!! Ho notato che la prima nata ha prodotto meno fiori delle altre...
 
M

Manujito

Chiramente si. Quella messa direttamente a maggio con il bel tempo, avra' una struttura fogliare piu grande perche' non ha preso il tempo ostile presente ad aprile.

Fai conto, gia dovresti saperlo, che le aufiorenti hanno un orologio biologico all'interno che consente loro di fiorire gia dalla 2' settimana. In out anche la 3'.

Fai prendere loro piu' sole possibile facendo asciugare il terreno. L'apparato radicale di una pianta cresce quando il terreno e' asciutto, in cerca di h2o ergo umidita'.

E comunque tranquillo, tu amale tutte e vedrai che alla fine ti soddisferanno dalla prima all'ultima.
 

JAMAICA

Member
Grazie del consiglio Manujito....il terreno deve essere umido e non fradicio giusto??? Quante volte la settimana la devo irrigare?????? Grazie ancora brò......
 
M

Manujito

Grazie del consiglio Manujito....il terreno deve essere umido e non fradicio giusto??? Quante volte la settimana la devo irrigare?????? Grazie ancora brò......

Il terreno deve avere un lasso di tempo per asciugare, come ti ho gia scritto prima, in modo tale che la radice si allunghi, alternato a irrigate complete di tutto il substrato.

Dirti quante volte devi irrigare a settimana e' impossibile.

- Se piove, evita di innaffiare fin quando non vedi che il terriccio e' asciutto.
- Se fa' tanto sole, cerca di irrigare "pesantemente" (anche qui sta a te : In medio stat virtus ) ma ripeto, lascia al terriccio il tempo di asciugare.

E un consiglio spassionato. Leggiti il canapaio per iniziare. Che ti costa? Io a differenza di altri, ho deciso di aiutarvi, per quel che posso, pero' davvero, anche per facilitarci il lavoro, leggetevele le guide. Sono molto piu' esaustive, complete, e approfondite di una comune risposta.
:wave:
 

JAMAICA

Member
Continuerò a farlo ragazzi.. grazie mille per i buoni consigli!!! Posterò foto appena possibile!! Cmq questo è il 2 anno che coltivo autofiorenti.. diciamo che me la stò cavando!!
 

JAMAICA

Member
Ciao a tutti ragazzi ...posto le nuove foto delle mie bimbe la seconda nata a maggio e totalmente differente dalle altre due nate ad aprile!!! p.s. Secondo voi è ora di tagliare la più grande??????? Grazie a tutti..:bump:.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao Jamaica

Belle little bimbe =) la maggiore è molto bella e compatta mi piace ma non credo che possa tagliare anche se non vedo benissimo i pistilli che sono l'indicatore che si avvicina più alla verità.

Altrimenti se hai una buona fotocamera cerca l'opzione macro digitale oppure compri il microscopio portatile 20€ on ebay oppure lo trovi in qualche growshop.

Buon fine ciclo =) e non assaggiarla troppo :p
 

Wolv

Active member
Veteran
Mamma sembri un venditore della serie: "venghino venghino lor signori"!!!!
Comunque per quanto vedo dalle foto la più grande è li con le mie o un pelo avanti, io aspetto ancora qualche giorno e poi taglio (ma vorrei anche vedere qualche tricoma ambrato prima di tagliare quindi magari si va in la ancora di una decina di giorni). Le mie se vuoi farti un'idea sono nate il 3 maggio...
E comunque segui il consiglio di Blue e di Bad... fai macro e facce vede i tricomi!!!!
 

JAMAICA

Member
Ciao ragazzi i pistilli della Red la maggior parte sono rossi,è circa una settimana che gli faccio ciupare solo acqua,per quanto tempo devo somministrare solo acqua<??????' POSTERò LE FOTO AL PIù PRESTO!!!! SALUTONI CHICOS...
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Ciao ragazzi i pistilli della Red la maggior parte sono rossi,è circa una settimana che gli faccio ciupare solo acqua,per quanto tempo devo somministrare solo acqua<??????' POSTERò LE FOTO AL PIù PRESTO!!!! SALUTONI CHICOS...
bhè oramai fino a fine corsa solo acqua!
poi magari 2 3 giorni prima di tagliare non dai nulla!:tiphat:
 
Top