What's new

Ragazzi una mano!

xRoyalHD

New member
Ragazzi una mano!

Ciao ragazzi oggi ho piantato in devi vasetti piccoli con della terra che contiene perlite l'ho pagata 3 euro e qualcosa, ho preso dei vasetti piccoli e ho messo direttamente i semi nella terra facendo un buchino con la matita che dite ho fatto bene oppure dovevo farli germogliare nel cotone, avevo paura di farlo, pensavo che si danneggiassero i semi, che dite nascono le piantine?

PS. Avevo scritto questa domanda in un altro topic, però ho notato che nessuno la notava, se potete cancellate il vecchio topic, Grazie :D
 

marioco

Member
Ciao ragazzi oggi ho piantato in devi vasetti piccoli con della terra che contiene perlite l'ho pagata 3 euro e qualcosa, ho preso dei vasetti piccoli e ho messo direttamente i semi nella terra facendo un buchino con la matita che dite ho fatto bene oppure dovevo farli germogliare nel cotone, avevo paura di farlo, pensavo che si danneggiassero i semi, che dite nascono le piantine?

PS. Avevo scritto questa domanda in un altro topic, però ho notato che nessuno la notava, se potete cancellate il vecchio topic, Grazie :D

ciao,
hai infranto 3 regole del forum.
1)hai dato un titolo generico al tuo post e quindi inutile
2)hai aperto due topic con la stessa domanda e senza motivo valido
3)dimostri chiaramente di non aver letto il regolamento e la "sezione guide e manuali"
Pertanto,ti invito come un fratello,a leggere il regolamento e ad informarti prima di postare domande a cui potresti rispondere con una semplice lettura e prima di ricevere un incombente richiamo formale da parte di un moderatore.
Ciao e Buona lettura.!
 

Selvaticus

Member
Ciao ragazzi oggi ho piantato in devi vasetti piccoli con della terra che contiene perlite l'ho pagata 3 euro e qualcosa, ho preso dei vasetti piccoli e ho messo direttamente i semi nella terra facendo un buchino con la matita che dite ho fatto bene oppure dovevo farli germogliare nel cotone, avevo paura di farlo, pensavo che si danneggiassero i semi, che dite nascono le piantine?

Qui dovresti trovare le informazioni che stai cercando:

http://www.enjoint.info/wp-content/libri/canapaio2.htm
 
Top