What's new

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

pizzo

Member
allora ti dico che su 10 2 sono state mangiate un po dalle lumache che ho trovato morte li intorno hehheh comunque dai 250gr ai 350 a pianta ma out crescono più grandi

ho sentito che dentro raccogli di piu rispetto a fuori,o è una cazzata colossale?
 

ganja_man

Active member
ma li ci siamo stati dietro in 3 persone erano proprio curate bene ora vediamo che tiro su con 8 double dutch pianta che non ho mai fatto crescere e assaggiata oggi ho messo altri 4 semi a germinare proprio 3 ore fa visto che il clima inizia ad essere caldo ho deciso di mettere altri semini a germinare comunque ho intenzione di farle prolificare e farmi tanti semetti per il futuro e amici
 

pizzo

Member
che sfiga cazzo,lumache bastarde...avresti dovuto prendere,pizzare un bel fuocherello e piazzarti davanti godendo vedendole bruciare...hehhe
 

ganja_man

Active member
mah secondo me dipende dalla cura che dai alla pianta comunque fuori si sviluppano di più poi se non hai un autofiorente devi aspettare ottobre a raccogliere cooooomunque dal mio punto di vista le piante che crescono fuori fanno pannocchie più grandi e si raccoglie di più
poi posso anche sbagliarmi a me basta che le mie fanno dei bei pannocchioni resinosi e sono contento ^_^
 

ganja_man

Active member
ma sto giro non mi faccio fregare dalle lumache a una distanza di 2 metri dalle piante le circondo con insetticida sto giro le stermino poi ho trovato un altro posto belissssssssimo solo che ho visto un cervo li vicino spero che non mi mangi le piante
 

pizzo

Member
però!scherzi mica tu è!
vedo che hai un legame con la ganja,buona buona è indiscutibile,naturale senza nessuna sostanza chimica!
senti un po, ora ho comprato una luce da 400 w hps+sonlight agro da 400 w per rimpiazzare la luce da muratori (alogena),secondo te ho fatto un buon affare?
 

ganja_man

Active member
comunque vorrei che qualcuno mi rispondesse a sta domanda
allora ho notato che nei semi del mio pappagallino ci sono semi di marijuana mettimo che li pianto dite che ci esce erbetta buona oppure erba che non fa un cazzo di resina insomma con assenza di THC?
 

ganja_man

Active member
secondo me hai fatto un affarone a prendere una hps dato che è la più indicata per le grow avevo letto qualcosa sulle alogene da qualche parte cooooomunque una cosa che mi ricordo è che le indicavano solo per la fase vegetativa ma da togliere subito appena si intravedeva il fiore invece hps va dalla vegetativa alla fioritura è ottima io invece uso un mix neon e hps
 

amnesiac

Member
sono semi di canapa quella che coltivavano una volta per fare i sacchi.
vicino casa mia l'anno scorso hanno messo una piantagione intera di quelle e io mi sono andato a riempire una busta della coop, ma ho dovuto buttare tutto perchè non si poteva fumare e non sballava, ma aveva cime come una pianta normale.
 

ALE-VA-

Member
.....semi di maria dentro nella semenza per il pappagallo????? mmm.... 10 a 1 che se pianti non esce nulla, o per lo meno non uscira della maria..... anche perche credo sia impossibile che il semino di maria sia uniko nel suo genere... credo ce ne siano altri in natura con la stessa forma, le stesse dimensioni... ma se vuoi provare....fammi sapere, che nel caso passo dal negozio di alimenti per animali!!!!!
 

pizzo

Member
comunque vorrei che qualcuno mi rispondesse a sta domanda
allora ho notato che nei semi del mio pappagallino ci sono semi di marijuana mettimo che li pianto dite che ci esce erbetta buona oppure erba che non fa un cazzo di resina insomma con assenza di THC?

rispondendo e avendo purtroppo poca esperianza sul campo ti posso dire di tentare!potresti provare .essendoci semi di canapa nelle miscele per pappagalli è possibile che qualche sementa che in genere sono ibridi possa germogliare ed in quel caso la pianta può essere anche femmina.
In sintesi possiamo dire che è difficile ma, non rarissimo.
ne parlavo con un amico,vedi tu ma comunque tentar non nuoce
 

ganja_man

Active member
ora però mi interessano molto le lowryder e la loro velocità nel crescere e fiorire ciclo completo 2 mesi cioè ne faccio crescere 4 ogni 2 mesi e stò sempre apposto poi dentro il mio pc grow sarebbero perfette magari farle fare i semi e piantarne 30 40 out
 

amnesiac

Member
ripeto sono semi di canapa, non sò se avete mai visto, ma penso di si, il documentario l'erba proibita, lì fà vedere quelle coltivazioni che precisamente erano molto usate nelle marche
 

ganja_man

Active member
amnesiac ci ha dato la risposta :( ufffff sarebbe statotroppo bello
avrei proprio voluto vedere la faccia stupita di amnesiac davanti un campo di canapa hihihihiih pure la mia sarebbe stata raggiante vabbè fino alla prima prova fumo
ma producevano almeno in pochino di resina?
 

ganja_man

Active member
si il documentario l'ho visto ma ho certi buchi di memoria hiihihi a già altra cosa sul web ho trovato un annuncio di un tipo che vende 20 semi di super skunk a 10 euro non è un negozio ma un privato dite che c'è da fidarsi dato che sono interessato
 

amnesiac

Member
erano secche e piene di semini, ma erano delle bestie, il fatto è che come sapore e odore non si avvicinava minimamente a quello dell'erba, cmq io sò solo una cosa che dopo i primi 2 tiri mi venne la nausea e ho buttato via tutto.
 

amnesiac

Member
pizzo quella pianta che vedi nella mia galleria sono semiprovenienti da quel sito, ed è lì che ho preso anche i fertilizzanti, ha ottimi prezzi ed è stato velocissimo nella spedizione "pacco anonimo".
 

Latest posts

Latest posts

Top