What's new

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto

amnesiac

Member
si è in fioritura, sinceramente prima usavo uno schema, ora invece vado a senso, per dire questa settimana ho fertilizzato lunedi e giovedi e stasera ho dato acqua.
cmq la grow l'ho dovuta arrangiare oggi perchè dove era prima non ci và più.
 

ganja_man

Active member
bella pianta complimenti!Di consigli non te ne do visto che la pianta viene su bene vai avanti così fertilizza ogni 2 giorni o 3
per pizzo la pianta in quel caso ha prodotto 70 grammi
 

pizzo

Member
bella pianta complimenti!Di consigli non te ne do visto che la pianta viene su bene vai avanti così fertilizza ogni 2 giorni o 3
per pizzo la pianta in quel caso ha prodotto 70 grammi

70?è praticamente impossibile allora arrivare a ricavarne 400 devi fare un lavoraccio
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
bella amnesiac,hai capito come fare l'LST!
Così assicuri una buona dose di luce alle cime.....secondo me da quelle piante ci ricaverai dai 9 ai 14 grammi di fiori secchi una volta maturata!
Facci sapere cme va!
Pizzo per produrre 400g con una 400w devi avere i controcoglioni.....nel senso che devi essere abastanza esperto:
luce,aria,temperatura,umidità,ph tutte sotto controllo
devi avere una buona genetica che è una buona produttrice e devi gestirti alla perfezione lo spazio con un LST o scrog,topping vari etc.

Quando diventerete un pò più pratici scoprirete che coltivare in idroponica vi permette di avere un maggior raccolto in mior tempo ed i 400 g non sembreranno più così lontani!
 

pizzo

Member
accumulando tutti quei gr basta e avanza per un anno intero!
io spero di riuscire a ricavarne così tanti però sento che l'impresa è molto lontana da essere compiuta...
noreason dalle foto che ho messo che sapresti dirmi cioè cosa ne pensi della mia piccola grow?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
pizzo le piantine sono ancora piccole ma le vedo ok!
Basse e belle verdi,foglie diritte,vanno benissimo,stai tranquillo.
Non dare fertilizzanti e nn dare troppa acqua,e vedrai che verrano su sanissime.Poi mano mano se ti servirà una mano,chiedi sempre e noi ti sapremo dire.....entro un certo limite eh!
 

pizzo

Member
ti ringrazio!:)
oggi ha compiuto 9 giorni (compresa la fase di germinazione).la vedo un po troppo piccolina
 

ganja_man

Active member
we we we ciao pizzo guarda ti ricordi che iri ho scritto che avevo messo dei semi a germinare intorno alle 6 di sera ?Ho appena scoperto che hanno già tirato fuori la radicetta ^________^ metto na foto
picture.php

picture.php

Campodicanapa ha dei semi perfetti germinazione 100% freschissssssimi ottimi
picture.php
 

pizzo

Member
si si ricordo!
la radichetta ha fatto veloce a uscire!
fratello quante ne vuoi seminare?sei un pazzoide
 

amnesiac

Member
pizzo vai tranquillo anche io quanto è spuntata avevo gli stessi dubbi tuoi, sopratutto sul fatto che era troppo piccola, fai il conto che la mia pianta a inizio fioritura aveva solo 4 internodi ed era alta sui 10 - 11 cm, ora da quanto è in fioritura cioè in 10 giorni ha messo su altri 15 cm e altri 5 internodi.
 

pizzo

Member
pizzo vai tranquillo anche io quanto è spuntata avevo gli stessi dubbi tuoi, sopratutto sul fatto che era troppo piccola, fai il conto che la mia pianta a inizio fioritura aveva solo 4 internodi ed era alta sui 10 - 11 cm, ora da quanto è in fioritura cioè in 10 giorni ha messo su altri 15 cm e altri 5 internodi.


mi fido di te allora!speriamo bene :)
amnesiac posso sapere se hai travasato o non hai travasato?
 

amnesiac

Member
no non ho travasato, però ora mi stò accorgendo che la pianta è un pò grande per quel vaso che ho usato, per la prossima userò un vaso più grande ma niente travaso lo stesso.
 

pizzo

Member
ganja man è successo un fatto terribbile!
si è rotto la chiave nella serratura e non posso entrare...
sto sclerando devo assolutamente trovare un modo per entrare la mia grow è dentro
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
anche io stamane mi son chiuso fuori casa ma fortunatamento ho qualche doppione sparso a casa di amici. Non sai se qualcuno ha un doppione delle chiavi? (padrone di casa)

soluzioni possibili:
1) trapano con una buona percussione e punta per metallo e buchi la serratura;

2) con un piede di porco (o un martello serio da carpentiere) si cerca di alzare la porta e di farla uscire dai cardini spingendo (dovete essere almeno in due);

3) ti armi di 3/4 bombolette di gas per ricaricare gli accendini e di una pistola termica, svuoti le bombolette nella serratura (che si dovrebbe ghiacciare) e poi gli fai prendere uno sbalzo termico con la pistola (con i lucchetti medio/piccoli funziona)

4) dipende dal tipo di serratura, magari si riesce ad farla aprire con carte di credito/bancomat/schede rigide

5) chiami un tecnico e solitamente fa quello che ti ho scritto al punto 1, sempre che non abbia sotto mano un passpartout per la marca della tua serratura.

facci sapere come riesci a rientrare a casa :D
 

pizzo

Member
ti ringrazio per il consiglio fi li bot!
comunque sono riuscito a fare sfilare fuori la chiave rotta mi è bastato andare dal altra arte e spingere con una pinzetta sottilissima.hehe
quella serratura è bastarda me ne ha sputtanate 2 ---mi è rimasta l'ultima se mi mangia questa è finita.ed è merda per me
 

ALE-VA-

Member
bahauahauahauhaa..... io avrei optato per due panette di C4 attaccate alla porta con comando di esplosione a distanza, oppure sarebbe bastato avvisare Obama che nel tuo locale erano rifugiati dei terroristi iracheni e in un attimo sarebbe partito un Missile Cruise che avrebbe avuto come obbiettivo proprio il centro della serratura maledetta....

.... era solo per darti altre due valide alternative nel caso si bloccasse ancora :)))
 

Latest posts

Latest posts

Top