What's new

Raganja's little garden!!!

raganja

Member
ciao ragazzi!!!!!
finalmente dopo quasi un annetto di pausa ritorno con un bel cicletto!!!

questa volta faccio le cose leggermente piu' in grande... :))

passo dal pc ad un cab!!!

SETUP:

STRAIN: c99Bx1 f3 (by Sgapetti che ringrazio tantissimo!!!)
GROWBOX: cab 70x40x30
TERRICCIO: del vivaio + PERLITE
ILLUMINAZIONE: 4 CFL 25w 4000k + 4CFL 32W 2700k, da usare in combinazione in base alle diverse fasi del ciclo!
RICICLO ARIA: 2 ventole 12V, 1 attiva 1 passiva
FERTILIZZANTI: biogrow, biobloom, topmax biobizz
VASI: 0,5L - 3L

il mio abiettivo è quello di beccare il feno ananas (indica dominante) e magari vedere con curiosità che altro feno becco!!!

ho seminato 9 semi di cui 8 sono spuntati e 7 sono in vita! (ad 1 è spuntata la radichetta ma poi è morto lì) quindi complimenti al breender!!!!! altissima % di germinazione!!!

per la tecnica\progetto di coltivazione (sessatura,fasi di luce, ecc) vi aggiorno nei prossimo giorni.... ci sto lavorando perchè sono indeciso su un paio di idee...

ecco 2 foto ad 1 settimana dai cotiledoni...



ciaooooooooooooooooooooooooo
 

Atreyu06

Member
ciao raganja abbiamo un setup quasi identico quindi seguo molto interessato perchè voglio vedere il tuo metodo con tutte quelle piante in quel piccolo spazio :biggrin:
buon cultivo!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Bentornato Raganja :wave:

E' un piacere rileggerti dopo tanto tempo!

In bocca al lupo per la nuova Run ;)

Hasta luego :tiphat:
 

sgapetti

Active member
Veteran
we bellezza ! gli F3 sono stati fatti con parenti feno ananas e dovrebbe uscire solo quello in maggioranza, stabili su fenotipo a costo del vigore, ma non di tanto.

Una vege di qualche settimana dopo la sessatura dovrebbe risolvere per la produzione.

Tieni a portata di mano i sali epson ( ca+mag ) che apprezzano molto.

per quanto riguarda la sessature, come vedi i primi prefiori femminili ( massimo 3 settimane a 12/12 ) rimettile tutte a 18/6.

Cmq , visto il tuo spazio , la c99 andra benissimo , ti seguo

Peace S
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao Raganjetto, bentornato a coltivare! Ti seguo, son proprio curioso di vedere gli f3 del buon Sgap in azione! :)
 

raganja

Member
we bellezza ! gli F3 sono stati fatti con parenti feno ananas e dovrebbe uscire solo quello in maggioranza, stabili su fenotipo a costo del vigore, ma non di tanto.

Una vege di qualche settimana dopo la sessatura dovrebbe risolvere per la produzione.

Tieni a portata di mano i sali epson ( ca+mag ) che apprezzano molto.

per quanto riguarda la sessature, come vedi i primi prefiori femminili ( massimo 3 settimane a 12/12 ) rimettile tutte a 18/6.

Cmq , visto il tuo spazio , la c99 andra benissimo , ti seguo

Peace S

Grazie mille sgap!!! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao raganja! Grande ritorno!! E con una genetica che sono sicuro sarà una garanzia :)! Bello il nuovo setup! Più microgrowers siamo, meglio è :biggrin:! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao raganja, curioso di questo nuovo setup e ovviamente di vedere le genetiche di sgap in azione!!!buon cultivo man!! :wave:

R69.
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Raganjaaaaaaaaaa!!!! :tiphat:
Eccomi! anche se un po' in ritardo, mi metto comodo :lurk:
Buon cultivo bro'! ci si becca in chat! :wave:
 

raganja

Member
grazie prince!!!! :)

Approfitto per fare un aggiornamentino...

12\14 giorni dai cotiledoni
Temp 22°\27°
Fertirrigazione: acqua decantata ph 6 + 0,5ml BioGrow\L

Oggi la prima botta di N, perchè le vedo un po' chiare, anche se mi sembra una caratteristica di questa genetica il verdino abbastanza chiaro (guardando quelle di Sgapetti)


invece ho notato 2 cose strane su 2 piante...

1) queste macchie marroncine sulle foglie (non penso siano bruciature date dalla nebulizzazione di acqua perchè lo faccio sempre a luci spente)



2) questa pianta un po' freakketona!!!! hihihihihi!!!



per il resto tutto procede nella norma...

a presto... ciaoooooooooooooooooo!!!
 

raganja

Member
Ragazzi analizzando bene sembrano delle piccole bruciature da fert! Anche se il 0,5 di biogrow l'ho sempre dato sempre dopo i 15gg di vita! Non ho calcolato però che ho cambiato terriccio! Testa di rapa! Ora do per un po' solo acqua... Spero si limitino solo alle prime 2 foglioline...
 

sgapetti

Active member
Veteran
troppo presto per i nutrimenti, falle crescere un po' prima ( qualche nutrimento ci sara' nel sub usato? )

fai sempre asciugare bene il sub tra le innaffiate ( senti il peso )

Le c99 hanno bisogno di ca-mag ogni tanto ( epsom salt )

A ph come sei messo? lo controlli?

Non credo sia un overfert

tienimi aggiornato

Peace S
 
Top