What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

R3d & Wh1t3 Dw4rf [1° ciclo]

InnaIgI

Member
Salve a tutti!!
Da un po' anche io ho iniziato la coltavazione indoor, scegliendo 2 white e 2 red della buddha seeds.
Di seguito la mia configurazione:
Lampada serio agro PHYTOLITE 250w
Vasi da 6.5 l
Terriccio commercaile per piante da fioritura.


Essendo novellino in questo campo, gradisco molto i vostri consigli !!
 
Last edited by a moderator:
K

kicco.72

Per vedere le tue bimbe mi ci vorrà un mesetto,::comfort: per cui il consiglio che ti do è : carica foto più piccole .
Mi sembra che stiano benone :dance013:

Pace:ying:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Per vedere le tue bimbe mi ci vorrà un mesetto,::comfort: per cui il consiglio che ti do è : carica foto più piccole .
Mi sembra che stiano benone :dance013:

Pace:ying:

concordo pienamente con kicco!:tiphat:
sembrano stare bene, ma foto piu piccole !!!!:bump:
:wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Va tutto per il meglio, foto più piccole e ulteriori dettagli sarebbero graditi.

Temperatura e umidità?
Fotoperiodo?
Strain(fem. - af - reg)?
Hai ventole o ricambio d'aria?
Fertilizzi? se si con cosa?

Grazie e benvenuto su ICMag
 
Anche io ho 2 WD in crescita :D

Sono a 5 giorni esatti,e sta spuntando la prima coppia di foglioline :D

Le tue sembrano stare benissimo per avere 12 giorni!!

Una domanda,hai già travasato o hai in previsione di farlo? i vasi da quanti litri li stai usando?
Grazie ;)
 

InnaIgI

Member
Le bimbe sono delle autofiorenti, con un ciclo di 18/6.
Ho dato una goccia di sangue di bue, ma prossimamente darò una bella botta.
Temperatura min 16 max 31
Umidità min 48% max 90%

Uso una signor ventola, potentissima, che effettua il riciclo dell'aria ogni ora e 3/4 (01:45), e resta accesa per 15. Abbassa la temperatura di 4 gradi!
La grow box è rivestita completamente di carta argentata.
I vasi sono da 6,5 l e non intendo travasare,.
 

nfl91

Member
emm... allora io consiglierei di ventilare + tempo ma con minore potenza, o 10 minuti ogni 40... per creare un ambiente costantemente arieggiato, anche se per ora non è 1 grande problema, ma dovresti risolverlo per la fioritura!

poi cerca di non raggiungere quel picco di 31, e attento al sangue di bue... aspetta e non ne usare più di 1 ml x 1,5l!!!!!!!!!!!!!!
 

BadSeed

Active member
Veteran
emm... allora io consiglierei di ventilare + tempo ma con minore potenza, o 10 minuti ogni 40... per creare un ambiente costantemente arieggiato, anche se per ora non è 1 grande problema, ma dovresti risolverlo per la fioritura!

poi cerca di non raggiungere quel picco di 31, e attento al sangue di bue... aspetta e non ne usare più di 1 ml x 1,5l!!!!!!!!!!!!!!

Quoto in pieno, sono ancora piccoline e non credere che il sangue di bue sia tutta quest'esplosione di fertilizzante,serve per inverdire le foglie e infoltirle (o meglio a me è successo così) usane qualcuno specifico per la vegetativa della cannabis:
Atami
ATA
Biocanna
Plagron

Buona fortuna
 

InnaIgI

Member
:plant grow:

Sii, gia mi sono informato per benino. Il fatto è che non credo che il termometro sia tarato bene, confrontandolo con altri mi segna un paio di gradi in piu, e cmq i 30° è la soglia di picco prima del cambio d'aria.
Pensavo di impazzire per l'umidità e invece fila tutto liscio.
Innaffierò col sangue di bue ogni giovedi fino ai prefiori, il sabato invece una bella e pura "arracquata" !
Che ne dite?
 
Top