What's new

quelli di coltivazioneindoor

Status
Not open for further replies.

MafiaWeed

Member
Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da loro ?

Io sto rosicando abbastanza dato che ieri ho ordinato una lampada mi chiederete perchè? Semplice

faccio un ordine ed il sito fa in crash poco prima del pagamento (fortuna)
apro ticket e gli spiego del crash e hanno risposto (immediatamente) che era un loro problema e di pagare l'ordine fatto.
Sito fatto abbastanza di ... non trovo più l'ordine e lo rifaccio.

Perchè ho comprato da loro beh nella stringa del prodotto c'era scritto
Acquistalo ora ed entro 57 te lo spediamo (countdown).

Dopo aver rifatto l'ordine ed aver pagato e tutto faccio un ticket (altri 2 dopo)

Risultato 0 Risposte.

Cioè ho comprato da loro la lampada solo perchè se la spedivano ieri mi arrivava oggi ed invece mi arriverà lunedì (forse).

avete mai avuto problemi del genere ? (se sapevo che andava finire così andavo in un negozio qui vicino):whee:
 

Lastking

Member
Io ho comprato tutto da quel sito, si ho avuto problemi del genere prima delle feste di pasqua e anche la prima volta che ho ordinato, la pecca è che se ordini di venerdì stai certo che la roba ti arriverà o lunedì o massimo martedì, le consegne finiscono di venerdì, se ordinavi ieri mattina, oggi sul pomeriggio ti arrivata! :tiphat:
 

MafiaWeed

Member
ho ordinato appunto ieri nel primo pomeriggio quando diceva che se ordinavo entro tot mi spedivano in giornata
 

supertramp

Member
io ho comprato e ti dirò, non mi hanno fatto pagare spese di spedizione... e il pacco era da campione di tetris ahahah
 

fabulous

Member
volevo lasciare anche la mia esperienza più he positiva su questo portale di acquisto. Spesa per quasi 200 euro ed è arrivato (quasi) tutto, mancava solo un sottovaso da pochi centesimi, ma amen! Pacco anonimo e velocissimo! Consigliatissimo
 
Status
Not open for further replies.
Top