What's new

quasi finito?

xmanuita

Member
grazie mille dei consigli.si la pianta è bella grassa e resinosa.metto foto ogni settimana +/-.no non ho fretta solo che tira un profumino che mi dice ''fumami fumami fumami!!!!'' hehehe capite no.comunque taglierò tra 2 settimane circa
non vorrei insistere ma a rigor di matematica tra 2 settimane avrà fatto 5 settimane di bloom, che strain è che lo voglio anche io se è pronto in 5 week......
dici che è sativo anche!
:2cents:
Smentitemi se sbaglio ma stiamo parlando di una regular in fioritura da 20 giorni: come può essere pronta a 34 giorni di bloom????
ps aggiorna periodicamente con foto e stiamo a vedere
 

HerbTree

Member
non vorrei insistere ma a rigor di matematica tra 2 settimane avrà fatto 5 settimane di bloom, che strain è che lo voglio anche io se è pronto in 5 week......
dici che è sativo anche!
:2cents:
Smentitemi se sbaglio ma stiamo parlando di una regular in fioritura da 20 giorni: come può essere pronta a 34 giorni di bloom????
ps aggiorna periodicamente con foto e stiamo a vedere

infatti sarà minimo altre 4 di settimane . . federiconick so che sono cose brutte da sentire :biggrin: ma dovrai temprare la tua pazienza
 

xmanuita

Member
i tricomi sono ambrati
i pistilli al massimo sono arancioni
il bloom è la fioritura



Mi confermi sempre di non avere le idee un po' tanto chiare!!
 
news

news

sembra stia andando bene.la pianta è super scarica cadono e ingialliscono foglie ogni giorno. la pianta ha moltissima resina e circa 40%dei pistilli ambrati
 
ultima tragica news...

ultima tragica news...

la pianta mi è stata inculata ....ieri sera ero deciso a tagliarla esco da balcone e c'era solo il sottovaso...preferisco non scrivere perchè gia sto smadonnando a raffica...non riesco proprio a capire chi sia stato dato che sapevano della pianta solo io la mia fidanzata e la domestica....che dire ,dopo tanti sforzi e sacrifici mai andati bene questa che oramai era completa al 95% è andata persa...continuo a fumare la solita albanese e sbavare sulle vostre piante. peace and pot.
 

marij23

Active member
Veteran
fede non e' molto che sono iscritto sul foro,
ma di tutte.. questa è davvero la cosa piu' assurda che abbia letto!!

Come hanno fatto a rubarti la pianta dal balcone????!??!?
a che piano?
Tra l'altro pure il ladro intenditore, ha aspettato che fosse quasi matura (mancavano cmq ancora 2/3 sett.ne al taglio)!
 

Giorgio

Member
Non so se sia un bene o un male...ma comunque vedi che vuole dire non lo deve sapere nessuno nemmeno te..
Spero che tu almeno trovi il responsabile
 

jorgeXXL

Member
la pianta mi è stata inculata ....ieri sera ero deciso a tagliarla esco da balcone e c'era solo il sottovaso...preferisco non scrivere perchè gia sto smadonnando a raffica...non riesco proprio a capire chi sia stato dato che sapevano della pianta solo io la mia fidanzata e la domestica....che dire ,dopo tanti sforzi e sacrifici mai andati bene questa che oramai era completa al 95% è andata persa...continuo a fumare la solita albanese e sbavare sulle vostre piante. peace and pot.

se lo trovi..nessuna pietà
 
la pianta era nel balcone del 2 piano però si può salire dal garage al balcone in un attimo.dietro casa mia gli unici che ci entrano apparte me e la mia fidanzata sono dei ragazzini che spesso vanno a riprendere il pallone ma non hanno manco 10 anni a testa non credo manco sappiano cosè quella pianta.
 

Latest posts

Latest posts

Top