What's new

quando vedrò dei fiori??

Rudra

Active member
io non vedo perchè state tutti a dare i numeri...
Più geni sativa ci sono, più tarderà a forire.

Hai chiaramente ragione zombo ma a parità di genetica entrano in ballo altri fattori che sono temperatura umidità e nutrimento.
Regards.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Hai chiaramente ragione zombo ma a parità di genetica entrano in ballo altri fattori che sono temperatura umidità e nutrimento.
Regards.

sicuramente ... pianta un seme nel terreno argilloso o nella sabbia e , se nasce, fiorirà quando è al 3 o 4 internodo .... provare per credere.

Ma se il trovatello in questione è tardivo come può esserlo una haze , in outdoor è abbastanza normale cominci a fiorire ora. così fece la orig haze x skunk di sam che piantai anni fa, e così sta facendo questa. nonostante abbia cominciato a dargli fosforo e potassio verso il 10 di agosto ....
 

diabolika

Member
Quoto Zombo, ho una Purple Haze che mi ha fatto penare per entrare in FLO.....pero' una volta che ha preso il via.......no spettacolo. Ci vuole pasinsia e ne godrai con Babbo Natale.
 

kuayg

Member
la fioritura è bella che cominciata a presto qlk scatto...ma invece mi devo preoccupare ke non ci sono odori??
 

Haze.

Member
di devi preouccupare? ma nooo ma ringrazia che non ci sono... che quando becchi i strain che "puzzano" tu non sai nemmeno quanto sono invadenti gli odori
 

kuayg

Member
tra quanto taglio???
DSCN2898.jpg
DSCN2903.jpg
DSCN2899.jpg
DSCN2899.jpg
DSCN2906.jpg
DSCN2908.jpg
DSCN2900.jpg
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Già, un mesetto credo possa andare bene, prima sarebbe un vero peccato...
 

kuayg

Member
problema risolto dal vento...:( il vento l'ha buttata gia e 2 rami sono stati spezzati..messi a seccare prematuri :( altri 2 rami sono rimasti attaccati ma il tronco è fortemente compromesso!!
 

Majo

Active member
Veteran
Non è che saranno peggiori ma senz'altro diversi.
Se raccogli con la maggior parte dei pistilli bianchi avrai una stonata simile a quella dei coffe olandesi. Più mentale, meno fisica e soprattutto meno duratura nel tempo.

Ci sono alcune genetiche secondo me che raccolte prima danno il meglio di se, per altre invece è l'opposto. Qui valuterai tu e ci dirai come cambierà la cosa
 

kuayg

Member
una volta tagliata la plant..devo pulirla subito o posso metterla a seccare e poi eliminare le foglie extra??
 

Majo

Active member
Veteran
La seconda ipotesi è la migliore, se puoi elimina le foglie dopo che aiutano a conservare il thc
 

Latest posts

Latest posts

Top