What's new

Quando sono pronte ?

bigbang94

Member
ciao a tutti , volevo sapere quando le mie bambine :D erano pronte , vi spiego già da subito che per 2/3 settimane sono state bloccate , nel senso che non crescevano , è visto che sono autofiorenti e che il 24 di questo mese hanno fatto esattamente 2 mesi , avevo pensato di lasciarle per altre 2/3 settimane , voi che ne dite?
p.s. sono bigbang femminizati
 

Attachments

  • 20130625_161725.jpg
    20130625_161725.jpg
    89 KB · Views: 5
  • 20130625_161733.jpg
    20130625_161733.jpg
    82.5 KB · Views: 6
  • 20130625_161754.jpg
    20130625_161754.jpg
    78.4 KB · Views: 6
  • 20130625_161804.jpg
    20130625_161804.jpg
    80.4 KB · Views: 11
  • 20130625_161738.jpg
    20130625_161738.jpg
    81.6 KB · Views: 6

naturale

Member
Veteran
Mi sembra ancora presto.

Piuttosto riempi i vasi di terriccio.. appena sotto il bordo.
+ terra + radici + produzione + divertimento :biggrin:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
La piante sono ad un buon stadio di fioritura ma in 2/3 settimane non saranno pronte.
Ti manca ancora un mese e più le cime debbono gonfiarsi per bene e ricoprirsi di resina
un metodo abbastanza indicativo per regolarti e osservare il colore dei pistilli che da
bianchi diventeranno arancio/marroncini.
Ci sono un sacco di discussioni sul foro riguardanti il grado di maturazione e come
regolarsi:guarda qui:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=262745

Hola!
 

bigbang94

Member
cm scusate la mia ignoranza , ma questa e la mia prima esperienza.
ho visto su altre conversazione che alla 2 settimana di fioritura bisogna fare il flugh che non so cosa sia , e non so come comportarmi per farle fiorire al meglio.
voi mi potete spiegare come mi devo comportare , cioè cosa devo fare ?
grazie in anticipo :D
 

batto90

New member
come hanno detto gli altri ancora è troppo presto e penso che un mesetto ci voglia ancora tutto... poi la raccolta non è un periodo oggettivo, ovvero ogni coltivatore raccoglie a un certo grado di maturazione per avere un tipo di erba adatto ai suoi gusti, per esempio: se raccogli presto quando ancora nessuna ghiandola di THC è diventata color latteo risulteranno meno psicoattive e questo porterebbe a un ebrezza cerebrale vertiginosa e inebriante e l'effetto fisico rimarrebbe più lieve
se raccogli quando metà delle ghiandole di THC ha raggiunto un colore crema traslucido allora l'effetto inebriante sarà consistente sia a livello cerebrlae che fisico
per ottenere invece un effetto corporeo devi raccogliere quando la maggirparte dei tricomi è diventata marrone abrato
:)
 

naturale

Member
Veteran
cm scusate la mia ignoranza , ma questa e la mia prima esperienza.
ho visto su altre conversazione che alla 2 settimana di fioritura bisogna fare il flugh che non so cosa sia , e non so come comportarmi per farle fiorire al meglio.
voi mi potete spiegare come mi devo comportare , cioè cosa devo fare ?
grazie in anticipo :D

La tua non è ignoranza...ma poca voglia di leggere.
Il flush o meglio lavaggio delle radici da sali accumolatosi nel terriccio da fertilizzazioni fatte durante la vita della pianta. Lo si fa normalmente 20 gg prima del taglio definitivo. Il flush, è anche utilizzato per una over fertilizzazione. Se ti rendi conto, che la pianta ha ricevuto più fertilizzante del necessario, fai un risciaquo del panetto con sola acqua.
 

Latest posts

Latest posts

Top