What's new

Quando la mando in fioritura?

Il Grosso

Member
Raga, è normale che le prime foglie ingialliscono e poi muoiono mentre tutto il resto è ben verde e compatto? no perchè stanno per cadere sia i cotiledoni che le prime foglie...
 

Il Grosso

Member
Raga, domani dovrei mandarla in fioritura, ma preferisco aspettare ancora un po che maturi bene, voi che dite?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Il Grosso

Member
OOOOOPSS, stavo sistemando il ventilatore e mi è caduto sul bordo del faso FORTUNATAMENTE mi ha spezzato solo un piccolo pezzetto di una vecchia foglia che si sta ingiallendo... non è nulla di grave vero?!?
 

Il Grosso

Member
Buongiorno raga, questa mattina sono di pessimo umore, non capisco PORCA MISERIA cosa sbaglio! questa mattina mi sono alzato per innaffiare la pianta, e l'ho ritrovata tutta un po moscia con le foglie un po giù, di acqua non ne do troppissima, giusta! e non capisco in cosa sbaglio, quasi quasi rinvaso! perchè secondo me è perchè non ho messo argilla espansa sotto, però c'è, l'acqua scorre benissimo fino al sotto vaso, è un razzo! poi la pianta è velocissima ad assorbire tutta l'acqua nel sotto vaso, in 2 minuti asciuga tutto il sotto vaso! tipo adesso, le ho dato la giusta dose d'acqua sempre abbassando il ph a 6 e mezzo e in 2 netti secondi ha prosciugato tutto!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
te l'hanno già detto in tanti e te lo ripeto io .
rinvasa... e mandala in flo. Non si "decide" il vaso e poi si fa crescere ad oltranza la pianta... come dire ... compro a 4 anni un paio di scarpe a mio figlio e pretendo che a 9 le porti ancora .
e con una 250w avresti dovuto mandarla in flo prima. però se la leghi non butti via tempo e denaro.
 

Il Grosso

Member
Questa è di un po di giorni fa, ultimamente ho legato ancora, e si vedono molte più cime, e l'ho modellata un po togliendo le vecchie foglie in basso... Poi metterò un'altra foto.
 
Top