What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

qualcuno usa lampade SANSI?

morgellons

Active member

Attachments

  • 0D22F828-4C42-449B-8DE0-BFE08AD2B379.png
    0D22F828-4C42-449B-8DE0-BFE08AD2B379.png
    2.4 MB · Views: 33

TANO

🍒
Veteran
Quando arriverà il giorno in cui il Sole 🌞 si spegnerà gli umani ricopriranno la Luna 🌕 di tante strisce led,queste strisce funzioneranno a 12/12 con una prolunga che partirà dalla Terra 🌍 e tutto questo "Sole artificiale" consumerà solo 100 w .

Ps: in caso di blackout saranno sotterrate sotto la superficie lunare delle batterie al litio che vanno tanto di moda oggi come domani,il litio verrà importato da Marte.

Pps: lo spettro sarà quello dei Pink Floyd

F3FC99215480DF4AA9BA9FA27E7D0C8DD80F1E4D
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Misurato live l'attis 300w al centro e mi da questo valore, credi sia affidabile cant?
se gli hai fatto lo schermo .... e calcolate le adeguate distanze si , direi abbastanza, ma comunque none' di certo la bibbia, visto che uno strumento serio costa ...e non proprio poco.....in effetti, io non lo uso come valore assoluto ma mi serve per regolarmi quando uso il dimmer e/o piu lampade
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
chi ha detto una cosa simile?
Bhe, da quel che leggo mi sembra di capire che ritenete la cosa "non impossibile".

Kmq, fermo restando che anche con luci non all'ultimo grido ed in contesti medio piccoli si riescano ad ottenere dei risultati più che soddisfacenti, quello che voglio dire è che quando le case produttrici millantano prestazioni eccezionali, che sfiorano il ridicolo, bisogna fare attenzione. E' fumo negli occhi.

Ci sono molte soluzioni "specifiche" per avere dei buoni risultati, senza per forza dover andare a cercare lampade chissà dove e sperare che funzionino.

:2cents:
 

Quinta+

Active member
Bhe, da quel che leggo mi sembra di capire che ritenete la cosa "non impossibile".

Kmq, fermo restando che anche con luci non all'ultimo grido ed in contesti medio piccoli si riescano ad ottenere dei risultati più che soddisfacenti, quello che voglio dire è che quando le case produttrici millantano prestazioni eccezionali, che sfiorano il ridicolo, bisogna fare attenzione. E' fumo negli occhi.

Ci sono molte soluzioni "specifiche" per avere dei buoni risultati, senza per forza dover andare a cercare lampade chissà dove e sperare che funzionino.

:2cents:
non confondiamoci, io ho risposto all'amico che diceva che con le luci più spendi e meno spendi, cioè per avere resa bisogna spendere in lampade costose.
Negli ultimi cultivi, fatti in un frigo, ho utilizzato 150W di lampadine normali da casa da 2 euro l'uno ed ho raccolto 130gr secchi. Un pannellino da 150watt quantum board (che tre l'altro posseggo) costa 300€. Quindi 300€ contro 30€ e la resa non credo che possa essere molto superiore a quello che ho avuto..
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
non confondiamoci, io ho risposto all'amico che diceva che con le luci più spendi e meno spendi, cioè per avere resa bisogna spendere in lampade costose.
Negli ultimi cultivi, fatti in un frigo, ho utilizzato 150W di lampadine normali da casa da 2 euro l'uno ed ho raccolto 130gr secchi. Un pannellino da 150watt quantum board (che tre l'altro posseggo) costa 300€. Quindi 300€ contro 30€ e la resa non credo che possa essere molto superiore a quello che ho avuto..
Non intendevo che lo avessi detto tu, se rileggi dall'inizio la discussione sembra quasi che quello che dice l'azienda potesse essere in qualche modo possibile. E non lo è.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
hola... che le piante possano crescere anche con luci "non adatte" sono perfettamente d'accordo il mio primo ciclo lo feci con due neon da casa da 32 w , ma di certo con luci un po piu specifiche ne beneficiano tutti i principi attivi...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vero!! anche se pero i risultati non erano eccezionali... o meglio... diciamo che circa da quel periodo iniziarono a cambiare gli strain.....non so se in meglio ( per certi versi sicuramente) o in peggio
 

Samuraj67

Well-known member
bei tempi gli anni 80 e che donne erano tutte brave faccia pulita ma che tiri che facevano... bei tempi ... a chiedere la colletta per il fumo
 

Samuraj67

Well-known member
allora tirando le somme delle lampade , scrivo delle per il motivo che la prima si è bruciata dopo 20 giorni , il venditore a prontamente inviato lampada nuova ( si è bruciato lo stadio di alimentazione) le somme sono per le autofiorenti sotto la 100 w dimmerabile ; non è male anche se la lampada possiede un raggio stretto e più di 4 piante non ci stanno . le femminizzate sono sotto la 60 w in vegetativa che però in paragone spande molto di più della 100 w e fa una luce più bassa ma più ampia. Sono soddisfatto sia per assistenza che per costo delle lampade sia per sviluppo piante. Non chiedete foto tanto non so ne caricarle ne tanto meno togliere i dati che contengono quindi non posto :) .... scusate ma alla mia veneranda età è gia tanto cosi :)
ps appena finito il ciclo vi diro di più però per ora le piante possiedono una cima che sembra una bella pannocchia di granturco, vediamo come matura queste auto e poi vi dirò le femminizzate che hanno 4 cime causa cimatura :)
 

Latest posts

Latest posts

Top