What's new

Qualcuno mi sa dare una risposta?

sinaa420

New member
Bongiorno sono un ragazzo che è alle prime armi con la coltivazione, ho 3 piantine 2 fotoperiodiche e una auto fiorente tutte e 3 all'aperto, siccome prendono tutte incirca non più di 10 ore di luce la mia domanda è: si può dare alle piante 10 ore di luce naturale e 8 di luce artificiale.
Grazie a tutti e buona giornata.
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Bongiorno sono un ragazzo che è alle prime armi con la coltivazione, ho 3 piantine 2 fotoperiodiche e una auto fiorente tutte e 3 all'aperto, siccome prendono tutte incirca non più di 10 ore di luce la mia domanda è: si può dare alle piante 10 ore di luce naturale e 8 di luce artificiale.
Grazie a tutti e buona giornata.
Ciao amico, dieci ore di sole faranno crescere bene qualsiasi tipo di cannabis. Ho coltivato cannabis con solo 6 ore di luce solare all'aperto. Non è necessario aggiungere alcuna illuminazione alla tua coltivazione all'aperto.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao benvenuto,
le femminizziate sono nel loro ambiente luminoso naturale con il ciclo corretto, inizieranno a fiorire verso meta luglio( la luce diminuisce come tempi)... e poi verso finesettembre meta ottobre , dipende dal tipo di pianta raccoglierai..... la auto , non ha problemi...anzi...il clima particolare che c'e i primavera allunga un po la vege e le fa venire un po piu grandi ( basta che non le metti al sole per tutta la giornata almeno fino a che non iniziano a fiorire)
ultima cosa dai una letta ai regolamento e cerca nelle guide stikkate "la guida verde"...fondamentale per darsi molte risposte😇
sarebbe il caso di dire qualcosa in piu sugli strain terriccio , nuts ecc se no le risposte non potranno essere che approssimative e qualche volta anche sbagliate ;) :tiphat:
 
Top