What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Qualcuno mi sa dare un consiglio ?

sinaa420

New member
Buonasera, sono un giovane coltivatore, ho iniziato da pochissimo la mia prima esperienza di coltivazione outdoor e ho una domanda, la mia pianta in balcone prende all incirca 10 ore di sole tra cui 6 di sole diretto, è possibile fare 10 ore di sole naturale e 8 di luce artificiale?
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
La tua pianta crescerà bene con il tempo all'aperto. Sì, puoi aggiungere luce, ma devi osservare attentamente la pianta. La quantità minima di sole all'aperto è di 6 ore per una buona crescita. Qualsiasi tempo aggiuntivo andrà bene se osservato attentamente.
 

sinaa420

New member
La tua pianta crescerà bene con il tempo all'aperto. Sì, puoi aggiungere luce, ma devi osservare attentamente la pianta. La quantità minima di sole all'aperto è di 6 ore per una buona crescita. Qualsiasi tempo aggiuntivo andrà bene se osservato attentamente.
Grazie mille. Penso che lo lascerò fuori senza luce artificiale, siccome prende almeno 6 ore di luce diretta, grazie ancora e buona giornata 🙌😀
 

Samuraj67

Well-known member
ricorda quello che dicevano a me i grandi amici mia ..... se la chiamano erba è perchè è erba e l'erba cresce sempre che poi sia grande o no dipende da te.
 
Top