What's new

[Purple Kush Autoflorence - Buddha seeds] a andiamooo con il primo

Redondo91

Member
Salve ragazzi sono stato fuori nazione una settimana siamo al 43° gg mi sembra molto carica di azoto, che dite sta bene? la hydro cresce in modo spaventoso :O
 

Attachments

  • IMG_1213.jpg
    IMG_1213.jpg
    80.3 KB · Views: 11
  • IMG_1212.jpg
    IMG_1212.jpg
    104.3 KB · Views: 10
  • IMG_1210.jpg
    IMG_1210.jpg
    92.3 KB · Views: 9
  • IMG_1207.jpg
    IMG_1207.jpg
    77.9 KB · Views: 10

Redondo91

Member
Salve ragazzi come va? ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda il Dwc, l ultima volta che ho fatto la soluzione avevo un valore di EC d 2,2 seguendo le dosi consigliate dalla casa dei fertilizzanti, girando u pò su youtube ho visto che il mio EC era abbastanza alto cosi ho deciso innanzitutto di controllare l EC della soluzione che nutriva la pianta e ho visto che era aumentata a 2,6 :O Cosi ho rifatto la soluzione e questa volta ho abbassato le dosi di fertilizzante ad 1,7. spero che la pianta non ne risenta di questo perchè la vedo un pò stanca. Secondo voi sono ancora alto come EC siamo al 3 giorno della terza settimana! se si mi conviene lasciare o abbassare o magari controllo di nuovo l ec tra qualche giorno e vedo cosa mi dice la pianta? aspetto consigli...
 

Redondo91

Member
intanto vi aggiorno con qualche foto di harvest dell purpl3 anche qui sto controllando ph ed ec della soluzione sono a quota 1,8, che mi sembra buono in fioritura, o deciso di flusharla una volta a settimana andando verso la fine del ciclo, siamo al 47° giorno ne mancheranno penso tanti altri visto che è carichissima di azoto anche se è una pianta che diventerà viola anche per il fogliame,che dite voi?
 

Attachments

  • IMG_1237.jpg
    IMG_1237.jpg
    89.7 KB · Views: 9

Cicciomagic

New member
quella in idroponica penso che stia andando in over fert prova a dare meno prodotti a me è successo in terra , in idro non so cosa potrebbe essere
 

kenna

Member
help me

help me

ragazzi ho bisogno di aiuto....anche io ho fatto un esperimento 2 belle bimbe in vaso e si trovano all'interno di una veranda, quindi ben aerate e illuminate dal sole fino al pomeriggio...sono arrivate in breve tempo al 3 internodo...e su una in particolare vedo delle piccole palline agli snodi dei rami piu alti ma arrivata a questo punto si può già vedere se è un maschione? ho questo presentimento....
 

Attachments

  • IMG_0076.jpg
    IMG_0076.jpg
    36.1 KB · Views: 8

Redondo91

Member
quella in idroponica penso che stia andando in over fert prova a dare meno prodotti a me è successo in terra , in idro non so cosa potrebbe essere

Ciao Ciccio oggi ho modificato subito la soluzione, la pianta sembra reagire bene, io non capisco la pigmentazione gialla da inizio ciclo della m4gnum, cresce comunque come una bestia...mah! secondo me l unica cosa da fare è aspettare i valori di ec al prossimo cambio e aggiustaro di conseguenza.
 

Redondo91

Member
ragazzi ho bisogno di aiuto....anche io ho fatto un esperimento 2 belle bimbe in vaso e si trovano all'interno di una veranda, quindi ben aerate e illuminate dal sole fino al pomeriggio...sono arrivate in breve tempo al 3 internodo...e su una in particolare vedo delle piccole palline agli snodi dei rami piu alti ma arrivata a questo punto si può già vedere se è un maschione? ho questo presentimento....

Ciao Kenna t consiglio di leggere la guida per i nuovi iscritti, comunque si tratta di un maschio cazzuto, era un trovatello?
 

Redondo91

Member
Salve ragazzi, vi mostro qualche aggiornamento la pupl3 Ku5h si sta gonfiando sempre di più "la mia bad gyal", la Whit3 la vedo crescere molto snella cosi ho deciso di effettuare lst per compattare tutto a mo di cespuglietto, la m4gnum... bè la magnum è una bomba e secondo me è una pianta che ha bisogno di molto N all' inizio visto la capacità di ramificazione di questa pianta pazzesca... cmq se nel caso passo qualche esperto in hydro per farci una chiacchierata ne sarei davvero contento, ma ho visto che è parecchio difficile. Keep it green!
 

Attachments

  • IMG_1249.jpg
    IMG_1249.jpg
    54.2 KB · Views: 10
  • IMG_1245.jpg
    IMG_1245.jpg
    94.3 KB · Views: 6
  • IMG_1244.jpg
    IMG_1244.jpg
    83.7 KB · Views: 7

Redondo91

Member
Salve ragazzi come va? vi do qualche aggiornamento... la dwc cresce e con un ec di 1,7 nella precedente soluzione fresca lo ha abbassato di 0.2 cioè fino a 1,5 ms ciò voleva dire che la pianta richiede un pò più di nutrimenti, ho alzato l ec a 1.8, con 12 ml di sensi grow A e 12 ml di sensi grow b, 2 ml di H2O2 al 17,9% in circa 4 litri di acqua, il ph è stabile a 5.9. la Ww ha subito lst adesso i rami laterali sembrano prendere più dominanza dalla centrale ma li abbasserò presto, sembra sia pronta alla fioritura, diciamo si è predisposta bene, volevo un tronco più grosso magari un pò di soil glielo dò prima della fioritura vera e propria e poi zero per tutto il ciclo. Queste appena descritte hanno entrambe 21 gg. La pUrpL& e in particolare il fiore sembra essere ancora fresco con pistilli ancora molto bianchi, siamo a 63 giorni da seme ne avrò per un altra ventina vero? buon cultivo a tutti! sempre richiesto un esperto in hydro se passa..
 

Attachments

  • IMG_1273.jpg
    IMG_1273.jpg
    94.4 KB · Views: 6
  • IMG_1268.jpg
    IMG_1268.jpg
    85.1 KB · Views: 12
  • IMG_1272.jpg
    IMG_1272.jpg
    97.2 KB · Views: 7

Redondo91

Member
Che dite fra 15 gg è pronta? procedo con acqua con e.c. a 0,2 per le ultime due settimane e l ultima settimana alzerò le ore di buio. di seguito altre foto della piccola obesona hihihih
 

Attachments

  • IMG_1280.jpg
    IMG_1280.jpg
    87.7 KB · Views: 6
  • IMG_1282.jpg
    IMG_1282.jpg
    83.9 KB · Views: 5
  • IMG_1283.jpg
    IMG_1283.jpg
    86.6 KB · Views: 6

Redondo91

Member
forse sotto hps non si vede proprio, ma comunque non è molto visibile, farò una foto sotto il sole, cmq niente di chè la purple come pianta
 

Redondo91

Member
Salve ragazzi navigando un pò, ed essendo interessato al processo di concia ho trovato un nuovo metodo.. vorrei chiedere a voi se qualcuno l ha provato come si è trovato e se davvero potrebbe funzionare, ve lo virgoletto qui sotto

"- IL METODO KABUL
Un nuovo o "quasi" metodo di essiccazione e' quello ideato da me:
E consiste nello sdradicare la pianta con tutte le radici e farla essiccare un paio di ore in un posto illuminato e ben
riscaldato "secco" in modo tale da far evaporare l' acqua presente in eccesso (fin qui si sapeva). Prendete un panno di cotone una maglietta vecchia ed avvolgete tutta l'erba fino a creare un involucro quasi rotondo, e legate il panno con della raffia da giardinaggio. Appendetela in un posto all'ombra ben aerato "sottosopra" con le radici
in alto e con uno spruzzino inumidite bene le radici e superficialmente il panno. Lasciate ed effettuate tuttu il trattamento per un giorno e mezo circa in base alle regioni. E dopo di che' Buon appetito anzi buona fumata.
Vedrete che l'erba resta umida pero allo stesso tempo e' secca quindi l'aroma si e' conservato di piu' e l'effetto e' sensibilmente migliorato Che vi posso dire provatelo "
 

Redondo91

Member
Salve ragazzi, queste sono le foto della Prpl3 al 67°gg da semina, che dite è pronta? l altra foto invce la m4gnm in Hydro che ha avuto una crisi di sete ed ha fatto seccare qualche foglia, cresce cmq incondizionatamente!
 

Attachments

  • IMG_1336.jpg
    IMG_1336.jpg
    94.5 KB · Views: 7
  • IMG_1340.jpg
    IMG_1340.jpg
    96 KB · Views: 8

kenna

Member
Ciao Kenna t consiglio di leggere la guida per i nuovi iscritti, comunque si tratta di un maschio cazzuto, era un trovatello?

quello si era un trovatello, ne ho un'altra riesci a vedere se va bene o devo sradicare anche questa? è un seme di amnesya normal però non af....
 

Attachments

  • IMG_0112.jpg
    IMG_0112.jpg
    48 KB · Views: 4
  • IMG_0120.jpg
    IMG_0120.jpg
    28.5 KB · Views: 10

Latest posts

Latest posts

Top