What's new

punte foglie gialle

spinacio

Member
Il mio consiglio spassionato per il prossimo ciclo è di non affidarti alle auto
e tenere sotto chiave l'acqua.
Fosse stata normale o femminizzata forse saresti riuscito a riprenderla
così, invece, è la pianta che decide eheh
Cmq senza sbagliare non si impara nulla !!!

bella
 

idefix

New member
Ciao Spinacio , purtroppo ho altri semi auto , in realtà ho anche altri semi sconosciuti trovati qua e là forse proverò con questi ultimi .
 

Biggy small

New member
Ritardo fioritura

Ritardo fioritura

Buona sera ragazzi , sono un nuovo iscritto ed anche alla prima esperienza indor i miei semi di north shiva dopo diversi errori commessi da un principiante quale sono stanno fiorendo ma sono molto in ritardo rispetto alle previsioni del produttore. Sapete dirmi voi esperti come le giudicate e se potete darmi una stima sui tempi di maturazione da questo punto in poi?? Grazie mille attendo gentili pareri😀😉
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    55.6 KB · Views: 8

Biggy small

New member
Questa e la mia seconda pianta

Questa e la mia seconda pianta

Stesso seme piantate insieme. aspetto nettamente diverso sopratutto nel colore..perché ? Spero possiate aiutarmi........apprendista!😀
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    82.8 KB · Views: 4

idefix

New member
Buongiorno ,
Biggy small non so che dirti in quanto anche io sono nuovo ed bisognoso di consigli , volevo dire ai ragazzi di sopra che finalmente penso di aver capito la madre di tutti i problemi delle mie ragazze . Io uso l'acqua del rubinetto decantata diversi giorni tenuta in taniche aperte per favorire l'evaporazione del cloro , poi correggevo il ph con la cartina di tornasole e annaffiavo . Ieri ho comrato il tester del ph elettronico Adwa ad12 e mi sono resoconto che la mia di rubinetto esce a ph 6,8 !!!!!!!!!!!! quindi lavorando con la terra non penso proprio di aver bisogno di corregere il ph .

Evviva i migliori soldi investiti bene fin'ora ,quelli del tester !!!!! spero che potrò finalmente incominciare a sperare di portare almeno una pianta a fine ciclo invece di vederle sempre morire .
 

Biggy small

New member
Bella idefix , anche per me credo che il problema sia il ph e la terra scadente che ho utilizzato, ma dato che nonostante tutto sono in fioritura spero di riuscire a portarla a termine. Ps: quanto costa un tester ph valido in commercio??
 

idefix

New member
Bella idefix , anche per me credo che il problema sia il ph e la terra scadente che ho utilizzato, ma dato che nonostante tutto sono in fioritura spero di riuscire a portarla a termine. Ps: quanto costa un tester ph valido in commercio??

Buongiorno , ciao Biggy

io dopo essermi informato qui sul forum di quale fosse uno buono a buon prezzo , ho trovato in offerta su un sito quello della Adwa mod AD12 , elettronico , waterproof ti legge il ph e la temperatura .
 

idefix

New member
Buongiorno , ciao Biggy

io dopo essermi informato qui sul forum di quale fosse uno buono a buon prezzo , ho trovato in offerta su un sito quello della Adwa mod AD12 , elettronico , waterproof ti legge il ph e la temperatura .

ah mi son dimenticato il prezzo , 35 euro in offerta altrimenti sta sulle 40 euro circa .
 
Top