What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

castelli

Member
La Black ; cazzz! bella, ormai sei infondo, e se la butti xchè a qual'che semuccio... ♣elPrince ; ci sono io faccio il domicilio a casa x buttartela ahhaha ad averneee.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
No dai è che mi fermo ad osservare le foto. A volte capita anche con le mie. Non mi accorgo di una banana ma poi me la ritrovo sullo schermo del pc

E' comunque un feedback sulla genetica molto importante per me, per cui dovrei ringraziarti io

:wave:

grazie a te x i fagioli, fratello :wave:

Ciao companero! Che belle!! Tra un pò ne avrai di lavoro da fare ! Le talee sono talmente belle che sembrano piante da seme! Hanno prodotto veramente un sacco! Anch'io avevo notato la bananina, le vedo su quelle degli altri e non sulle mie ! Buon cultivo! Hola fratello!

capita spesso anche a me!!le talee hanno stupito anche me!!!dai che va bene,un estate piena di fiori :D
grazie del passaggio fratello :)

La Black ; cazzz! bella, ormai sei infondo, e se la butti xchè a qual'che semuccio... ♣elPrince ; ci sono io faccio il domicilio a casa x buttartela ahhaha ad averneee.

i semi della black chaze sono voluti!!L'ho impollinata con il maschio di black chaze!!!grazie del passaggio castelli :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Nice pics my friend

Thank you Dude :)

Non so' piu' che termini usare!!
Troppo belle!!Chapeau elprincipe!!!

Grande prince!
Saluti

sarà ma a me piacciono di + così.......slegate :)

No comment..

only

Bella prince! e belle loro..

Grazie ragazzi!!!!ho un dubbio,ma le talee non dovrebbero maturare una settimana prima delle piante da seme??la gp l'avevo raccolta a 51 giorni con i tricomi tutti nuvola,ma i pistilli tutti colorati,ora ce n'è ancora bianchi,e siamo al giorno 50...tutto al contrario x me:comfort:
 

Palace

Member
ciao Principe, da seme, le 4 green poison sono arrivate a 47gg dallo switch e di pistilli trasparenti ce ne sono ancora parecchi. I tricomi sono ancora per la maggior parte trasparenti,.. ma quanta resina zuccherata!

Il colorarsi dei pistilli non sempre indica la maturazione , ma uno stress dellla pianta.
Probabilmente la troppa melassa aveva indotto il brunirsi dei pistilli. E' successo anche a me con il ciclo precedente di White Widow DP: troppa melassa, a tutti gli irrighi. Avevo tutti i pistilli arancio e tricomi nuvola e pochissimi ambrati, dopo 9 settimane di fioritura...mai piu' melassa! o forse quando sarò esperto.

ciao e complimenti sempre per la passione che ci metti...anche nel postare!...ciao palace.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao Palace,come sai ogni pianta fa storia a se,ora le mie hanno tutti i tricomi opachi,e qualcuno ambrato ,anche se non molti.la GP è data a 49 gg di fioritura,ma ovviamente ce ne andranno almeno una decina in piu,e nn so se basteranno,ti ringrazio per il passaggio.a me la melassa ha dato soprattutto problemi di carenze-eccessi,blocchi di assorbimento,io la uso,ma in quantità minore del solito :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Appena tolta dalla growroom,e pronta al cut!!

(blackjack x fast & furious) x cheese'n'chaze

semenza di STRA

90 da seme,a 12/12

HzGsJob.jpg

IVTjQ2w.jpg

VmTmuDO.jpg

MVuw0rz.jpg

rN2jey4.jpg
 
Last edited:

Palace

Member
ottimo Principe, super scarichissime, come piacciono a me!!!

veramente fantastiche!! super complimenti

ciao Palace
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Prince! :tiphat:
ottimo lavoro grower! :respect:
Ottimo ciclo come sempre, piante belle e sane fino alla fine!!!
Bei cimoni glassati prince è un piacere leggere i tuoi cicli!
Rep obbligatoria bro'! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Spettacolare quella Cn'C!! 90 da seme, si è fatta desiserare, ma a vederla direi che ne è valsa la pena, ti darà tante soddisfazioni :biggrin:! Buon harvest allora! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ottimo Principe, super scarichissime, come piacciono a me!!!

veramente fantastiche!! super complimenti

ciao Palace

grazie Palace,anche a me piacciono cosi :D

Hola Prince!
ottimo lavoro grower!
Ottimo ciclo come sempre, piante belle e sane fino alla fine!!!
Bei cimoni glassati prince è un piacere leggere i tuoi cicli!
Rep obbligatoria bro'!

grazie crazy,anche tu stai messo bene però :)

Ciao companero! Spettacolare quella Cn'C!! 90 da seme, si è fatta desiserare, ma a vederla direi che ne è valsa la pena, ti darà tante soddisfazioni ! Buon harvest allora! Hola fratello!

grazie companero!!era già pronta da qualche giorno,ma ho preferito farle scaricare al massimo,vedremo come sarà dopo la concia
:wave:
 

castelli

Member
ci sta bene un concia party..2fettuccine al nero e un bicchierin de vin,... ci mettiamo anche chi bollito di ♣homero? hahah ..sarebbe bello.
REPPONE +++++
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ci sta bene un concia party..2fettuccine al nero e un bicchierin de vin,... ci mettiamo anche chi bollito di ♣homero? hahah ..sarebbe bello.
REPPONE +++++

hai proprio ragione,buon cibo e buon vino,buona weeda,e siamo tutti piu felici!!!!

anche l'AMS di Greenhouse se ne va!!!!
ho fatto un assaggio ieri ed è pronta!!!!

91 da seme

(swiss sativa x swiss indica)

SO9bjAy.jpg

vVYwoKT.jpg

Rg7BkwS.jpg

NRNXSK3.jpg

bdP3Ukr.jpg
 

bodler

HiGH Member
Veteran
quoto beach....bellissime le bimbe, con quel colore poi....rappresentano la ciliegina sulla torta

hola principe tante belle cose :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Riesci sempre ad ottenere colori sublimi

non so se sia naturale,o per le temperature,anche se sotto i 18 non ci vanno mai..grazie del passaggio :)

quoto beach....bellissime le bimbe, con quel colore poi....rappresentano la ciliegina sulla torta

hola principe tante belle cose :D

Hola bod,grazie infinite :D

è venuto Pasqn a pranzo qui da me,e mi ha aiutato a cimare l'AMS,è stata una bellissima esperienza condividere una cosa cosi personale come cimare le proprie creature!!Grazie!!

abbiamo assaggiato insieme lo scissor hash della black chaze...che dire,a parte la botta veramente forte,ho già un riscontro sul gusto,inizio incenso pieno,con finale di cheese molto saporito,sembra davvero buona :D
 
Top