What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Aggiornamento!!
siamo entrati nella fase calda,maturazione progressiva e ingrossamento cime!!!
come sempre dalle talee,bello vedere le Green poison in salute,e non come nel ciclo scorso,incredibilmente,l'eccessiva quantit di melassa mi aveva fregato
GP1 29 di bloom
O3vz7ax.jpg

O4VpwZ2.jpg

apsOHWr.jpg


GP 2 35 di bloom

YIH94pk.jpg

5HSG86E.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
il resto del box,ora siamo a 71 gg da seme,sono entrate in fioritura tra il 15 e il 25 marzo

la piu avanti,la Black Chaze

HMetSiM.jpg

3S8y0lG.jpg

XzFO5Rq.jpg


grapefruit x berry x chocolope

prKsVAw.jpg

eSgLcpb.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! La RedPoison è stupenda!! Alla fine si è colorata tutta come diceva la S.Seeds! Spero che anche le mie BlackCream che metterò out diventeranno così! Anche tutte le altre sono stupende come sempre, quel clone di GP2 sembra enorme, come dici tu queste che non hanno avuto problemi con la melassa spingono un sacco! Sia in produzione che in resina mi sembra! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

sgapetti

Active member
Veteran
veramente bel lavoro e belle piante, son felice di vedere che hai risolto con le underfert/blocchi dei cicli scorsi, e ' sempre un work in preogress!!

Salutoni S
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! La RedPoison è stupenda!! Alla fine si è colorata tutta come diceva la S.Seeds! Spero che anche le mie BlackCream che metterò out diventeranno così! Anche tutte le altre sono stupende come sempre, quel clone di GP2 sembra enorme, come dici tu queste che non hanno avuto problemi con la melassa spingono un sacco! Sia in produzione che in resina mi sembra! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Grazie x la rep companero!!!!ha cominciato a colorarsi 20 giorni fa,e spero sia buona,anche se avendola fatta a 12/12 dall'inizio non è un mostro.ne meterò anche io una in out,insieme ad una cream mandarine,speriamo bene..
i cloni di GP sono davvero superproduttivi,non pensavo mettessero su tutte quelle cime,grazie del passaggio :)

veramente bel lavoro e belle piante, son felice di vedere che hai risolto con le underfert/blocchi dei cicli scorsi, e ' sempre un work in preogress!!

Salutoni S
grazie fratello,hai ragione,è sempre un work in progress,grazie a te x aver capito che il problema era quello!!!!
buon coltivo fratello!!!!! :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle piante Principe! Bella anche la RedPoison, ne ho proprio due sotto i neon :D
Complimenti ;)
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella prince :tiphat:
Complimenti veramente, sono bellissime e che colori!!!! :yummy:
Complimenti bro' sono veramente tutte stupende!! :whee:
Ero molto curioso anche della RedPoison e devo dire che l'hai tirata su che è una cannonata!!!!!
Un abbraccio bro' :wave:
 

jahlive908

Member
Veteran
che bella flora da quelle parti, mi vorresti adottare?:)

tanto lo sai che non sporco!!

Rep solo virtuale purtroppo, maggiassai
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Sono rimasto troppo indietro in questo 3d, bro, prenditi una ca**o di pausa così mi rimetto in pari...:biggrin:
La RP mi inspira parecchio, ma proprio parecchio parecchio...:yummy:
E complimenti per il coltivo, ma questo era ovvio...:tiphat:

Peace:ying:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Belle piante Principe! Bella anche la RedPoison, ne ho proprio due sotto i neon
Complimenti

belle prince :) ho appena sfornato una crostata di marmellata di fragole .-)

Bella prince
Complimenti veramente, sono bellissime e che colori!!!!
Complimenti bro' sono veramente tutte stupende!!
Ero molto curioso anche della RedPoison e devo dire che l'hai tirata su che è una cannonata!!!!!
Un abbraccio bro'

che spettacolo sono stupende sul serio! Io sono al mio primo giro con superskunk https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=260008&page=2 ancora è presto ma se volete passare ogni tanto a dare un occhiata mi farebbe onore, visto che mi avete aiutato tanto con questo forum!

Sono rimasto troppo indietro in questo 3d, bro, prenditi una ca**o di pausa così mi rimetto in pari...
La RP mi inspira parecchio, ma proprio parecchio parecchio...
E complimenti per il coltivo, ma questo era ovvio...

Peace

che bella flora da quelle parti, mi vorresti adottare?

tanto lo sai che non sporco!!

Rep solo virtuale purtroppo, maggiassai



grazie a tutti del passaggio!!!!scusate ma sono un po' preso dal lavoro in sto periodo e non riesco ad esserci quotidianamente,e preferisco vedere le piccole degli altri,che rispondere sul mio thread:)

Veramente complimeti gran manico ma dal primo gio bj psico e gp quanto hai ricavato secco

siceramente non ho pesato,non mi importa molto della resa,ma è stata abbondante,del resto con 44 giorni di vegetativa,me lo aspettavo :biggrin:

si aggiorna domenica come al solito!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ti consiglio di non eccedere,a me ha dato problemi,visto anche la concomitanza del Biogrow Biobizz,che ne contiene già di suo.
stai sul cucchiaino raso in 2 lt d'acqua e vai tranquillo..la sciogli in acqua calda e poi l'aggiungi al resto dell'acqua..dalla insieme ai fert,se riesci
buon coltivo :wave:
 
Si anche io uso tutta la linea biobizz si si ho seguito tutta la vicenda ma ogni quanti giorni mi consigli di darla col bio grow anche in flo ?cambiano i dosaggi? ciao e grazie
 
Top