What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buona Domenica!!!!!Aggiornamento!!!

Day 17

sembra sia finito lo stretch,ieri ne ho approfittato x sitemare un po' di cose nella room,aspetto amici a pranzo x cui non mi dilungherò.

non ho toccato nulla dallo switch,a parte un po' di defoliazione e pulizia del sottobosco,e ieri ho solo sistemato gli apicali.ho provato a fare un piccolo esperimento con la GP,nonostante le cime siano tutte a C@ooo di cane,ho croppato leggermente l'apicale,e fissato subito con una retina e nastrato ,x dare l'opportunità alle cime laterali di salire,visto che erano basse,avrei potuto risolovere abbassandolo,ma mi piace provare cose nuove(collaborazione di sgap)

GP

e7135810zxi42jiih0.jpg

ypby43omm767wodli14.jpg

9zhtb57yhk7rkfw9o6rg.jpg


BJ,ancora non rivela il feno,molto bella e quasi neanche toccata

8khzbs81xxsi7us72w7w.jpg

tqyid1marhchntquua8i.jpg



...................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
BJ

lrvvhcihdtg9f2aup8u.jpg


Veniamo alle psico,sono stupende,consiglio a tutti di farle,hanno una forza e vitalità eccezionale!!

PS 1

a5r7l61mvti2h3q9r5ja.jpg

50um3sucasaj6quvsvdg.jpg

k5b7ypjdjs10nqqtl.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ed infine la Regina del coltivo,nonostante i 13 giorni di vegetativa in meno,si dimostra la più bella,anche qui nessun ritocco,rami laterali spessi e cime belle grosse

dqk5ygkryzgixdcpiag.jpg

v5bmuovrnuvo8pj3v9l.jpg

5a4eepu000rvv1fjux9s.jpg


foto delle 3,la GP non la metto perchè ci sta male insieme,x ora....

wxnfnpfsihq0qma4nhp.jpg


ed infine,le 3 piccole talee,che hanno radicato ed hanno messo le prime foglie nuove...

zbjnumns7648reh6b8hf.jpg


è tutto,buona domenica,vado a cucinare!!!
 

popino

Active member
Veteran
caxxo princeeeeeeeeeeeeee

che lavorone della madonna

la regina è proprio bella e molto ordinata
 

1312

Active member
Ciao elprincipe, buona domenica a te e a tutti i growers. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di queste piante, la cura dei particolari nelle legature (sei un maniaco e questo lo apprezzo molto, visto che lo sono anch'io in maniera fobica), mi limito a :bow: e faccio tesoro delle tue spiegazioni...
Sarei curioso di capire come hai croppato, una miniminimini guida?
Entro sera aggiorno il mio ciclo, sono esplose :woohoo: sognando un giorno non troppo lontano, di avvicinarmi ed eguagliare i tuoi risultati.
Ci si legge brother, :thank you:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Croppa croppa :biggrin:
ho iniziato anche io con la psico#2 che non voleva smettere di stretchare, e con la nl#5 ci sono andato di super-crop che non smette di allungarsi...

Bellissime! :respect:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle pri' sembrano fatte con il laser\livello :D Per il crop io lo faccio spesso su tutte le mie piante e a dirti la verità non le sorreggo con nulla, le trovo alzate con un bel callo. Comunque bel lavorazzo Prì ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
caxxo princeeeeeeeeeeeeee

che lavorone della madonna

la regina è proprio bella e molto ordinata

alla fine,sembra che i fert abbiano fatto il proprio lavoro,visto che è stata ipernutrita,ma non so quanto possa centrare.in ogni caso è la più bella!!grazie pop :)

spettacolo

:D

Ciao elprincipe, buona domenica a te e a tutti i growers. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di queste piante, la cura dei particolari nelle legature (sei un maniaco e questo lo apprezzo molto, visto che lo sono anch'io in maniera fobica), mi limito a e faccio tesoro delle tue spiegazioni...
Sarei curioso di capire come hai croppato, una miniminimini guida?
Entro sera aggiorno il mio ciclo, sono esplose sognando un giorno non troppo lontano, di avvicinarmi ed eguagliare i tuoi risultati.
Ci si legge brother,

io ho croppato in maniera leggera,,cmq ho croppato l'apicale sotto al secondo internodo,e poi giri a destra e sinistra,premendo leggermente,quando senti cedere è ok
grazie dei complimenti,siamo tutti qui x imparare :)

Croppa croppa
ho iniziato anche io con la psico#2 che non voleva smettere di stretchare, e con la nl#5 ci sono andato di super-crop che non smette di allungarsi...

Bellissime!

grazie devil,stai sempre a lottare con ste sative,beato te :biggrin:
grazie del passaggio !!


Belle pri' sembrano fatte con il laser\livello Per il crop io lo faccio spesso su tutte le mie piante e a dirti la verità non le sorreggo con nulla, le trovo alzate con un bel callo. Comunque bel lavorazzo Prì

diciamo che ho voluto solo rallentarlo un po',più che bloccarlo,cosi l'ho sorretto un po' ,e poi mi serve x fare un po' di esperienza...
grazie del passaggio bro :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Sono prontissime per riempirsi di fiori e resina! Le vedo proprio in forma, non troppo verdi, segno che hai dato il giusto N! Hai fatto bene a croppare, anch'io forse dovrò farlo, adesso vedrò anche come reagisce la tua :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao Mass!!stavolta le controllo giornalmente ,e agisco di conseguenza!!

Dimenticavo,il fatto di non piegare in stretch,da anche un altro vantaggio,ho la metà delle legature in meno dello scorso ciclo,quindi un bello stress in meno x le piante = più weeda,almeno si spera!!
grazie del passaggio bro :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sei proprio un Principe fratė, non aggiungo altro!

grazie jah,piaciuto il risotto alla toma?:biggrin:
ne approfitto x salutare jah e crazycheese,che ieri erano a pranzo da me,è stato un bellissimo pomeriggio,e ho provato ed apprezzato il vapo,davvero un'altro modo di fumare :)
 

popino

Active member
Veteran
grazie jah,piaciuto il risotto alla toma?:biggrin:
ne approfitto x salutare jah e crazycheese,che ieri erano a pranzo da me,è stato un bellissimo pomeriggio,e ho provato ed apprezzato il vapo,davvero un'altro modo di fumare :)

caxxo prince al prossimo giro vengo pure io

ti faccio provare la mia pasta all'aglio :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
elprincipe, hai provato a togliergli l'anima all'aglio?

Benvenuto nel club dei vaporizzati, :laughing:

ovviamente si,è una questione di oli essenziali rilasciati in cottura,come ad esempio per i peperoni ;)

il vapo ho solo deciso adesso di prenderlo,e sarà l'extreme Q arizer,ma appena avrò qualche soldo in piu,in pratica entro 2-3 mesi.:tiphat:
 

1312

Active member
ovviamente si,è una questione di oli essenziali rilasciati in cottura,come ad esempio per i peperoni ;)

il vapo ho solo deciso adesso di prenderlo,e sarà l'extreme Q arizer,ma appena avrò qualche soldo in piu,in pratica entro 2-3 mesi.:tiphat:
Si si, lo sò, ma anch'io non sono un amante del soggetto in questione, però se gli faccio togliere l'anima lo digerisco molto più facilmente, ma è soggettivo ovviamente, i peperoni mmmh, la sera poi sembrano un ascensore...
 

Latest posts

Latest posts

Top