What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Psicodelicia - Ciclo completo

Pucci

Member
Comunque i sassolini che vedi in foto e' argilla espansa. Ho cambiato terriccio, ne ho messo uno con torba bionda e stagionata, piu' aggiunta di perlite e argilla. Nel frattempo ho messo un altro seme a bagno che faro' crescere in contemporanea di questa bimba in ritardo ;)
 

Pucci

Member
34° giorno di vegetativa.

Buon giorno belli di Ic, ecco un piccolo aggiornamento della mia nana preferita.
Per svariate ragioni la mia bimba non stà crescendo a dovere, ma non importa, mi stà comunque dando delle piccole soddisfazioni ( alla fine se ci penso, le nespole ci mettono 15 anni per maturare, Lei avrà di sicuro le sue buone ragioni per crescere con tutta calma ).
In ogni caso, sono due giorni che stò fertillizzando con una miscela molto molto naturale e sembra piacergli, in più...stò proseguendo con le mie piegature più che forzate ( reagisce veramente bene la Psyco ).

Ecco le foto della my lady! ( piegature - non penso che abbiano un nome preciso )
2lt9jb.jpg

1z1g30o.jpg


Profilo della lady.
ev9h54.jpg

29xxifc.jpg


Il pezzo di foglia mancante non è dovuto a carenze o a malattia, è solamente colpa mia...mi è scivolata la manina mentre legavo :p
Che dire di più, se non...buon growin bella gente!!
 
Secondo me in un metro ci fai ben poco, io proverei con delle auto

Ecco un consiglio da nn seguire .infondato e nn e il primo dell utente da nn seguire.nulla di personale anke io commetto errori e posso sbagliarmi a consigliare ma qui toppiamo di brutto dai inbun metro ci faccioun bosco tommy

Apparte xhe in un metro co pupo fat stare anke 4 piante le fai fare solo poca vegetativa all incirca 2 /3 sett e poi tutte in fioritura quindi consiglio di legare anzi in quello spazio uno scrog va con i controfiocchi

Sempre all utente tommy gli rimando a leggere i 3d di chi fa microcab o micro grow in spazi tipo 30 x 30x80 ci fanno certe bestiole:dance013:

Terza cosa e poca una sola anke in termini resa/consumo /watt lumen xm2. .. aggiungi almeno altei due 6.5 o un 3 oure va da dio

Quarta cosa rivesti l interno con telo nymar riflettere o pittura di bianco o aggiungi i parasole da auto se propio nn vuoi


E imparare dai propi errori e meglio di commwterli stando a sentire Altri

Olassss
 

Pucci

Member
Ecco un consiglio da nn seguire .infondato e nn e il primo dell utente da nn seguire.nulla di personale anke io commetto errori e posso sbagliarmi a consigliare ma qui toppiamo di brutto dai inbun metro ci faccioun bosco tommy

Apparte xhe in un metro co pupo fat stare anke 4 piante le fai fare solo poca vegetativa all incirca 2 /3 sett e poi tutte in fioritura quindi consiglio di legare anzi in quello spazio uno scrog va con i controfiocchi

Sempre all utente tommy gli rimando a leggere i 3d di chi fa microcab o micro grow in spazi tipo 30 x 30x80 ci fanno certe bestiole:dance013:


Terza cosa e poca una sola anke in termini resa/consumo /watt lumen xm2. .. aggiungi almeno altei due 6.5 o un 3 oure va da dio

Quarta cosa rivesti l interno con telo nymar riflettere o pittura di bianco o aggiungi i parasole da auto se propio nn vuoi


E imparare dai propi errori e meglio di commwterli stando a sentire Altri

Olassss

Grazie di essere passato umeknotLimit, sinceramente sullo strain non ho seguito il consiglio di Fruit. Infatti ho due belle sative femminilizzate nel box, sotto 150W AGRO.
Sul fatto di verniciare il box o comunque di mettere delle pareti riflettenti sono i prossimi lavoretti che farò.
Sabato, mi comprerò il riflettore.. ( ebbene sì, mi manca pure quello ) un pò per volta cercherò di migliorare il mio set up, anche se le mie finanze al momento non sono molte. :biggrin:
 
Grazie di essere passato umeknotLimit, sinceramente sullo strain non ho seguito il consiglio di Fruit. Infatti ho due belle sative femminilizzate nel box, sotto 150W AGRO.
Sul fatto di verniciare il box o comunque di mettere delle pareti riflettenti sono i prossimi lavoretti che farò.
Sabato, mi comprerò il riflettore.. ( ebbene sì, mi manca pure quello ) un pò per volta cercherò di migliorare il mio set up, anche se le mie finanze al momento non sono molte. :biggrin:
aki lo dici fra stiamo rovinti tutti e dobbiamo ringraziare chi ci rappresenta e cmq inn parte colpa nostra. .cmq puoi rimediare con un parasole da auto
Dai cinetown costano pure poco e nel frattempo che le.finanze incrementino ti arrangi
Per il riflettore puoi creare lo con delle vaschette d alluminio tipo cuki forno
Le ho usate anke nel 2000 io appena uscì la.moda delle haze super in italia
Che orange e che lemon
Altro che ibridi e incroci a tre

Uma orange ti spezza va il.midollo x ore nn si smetteva di ridere guance e muscoli facciali tirati al limite e poi so relaxavano in un piacevole sballo fisico e si rilassa va tutto il corpo
Aquella si chw era fame chimica e dopo nn ti metteva in down almeno a me il.pomeriggio mi schizzava avevi voglia di fare e di farti ancora 6ahahahhahahahah
 

Pucci

Member
aki lo dici fra stiamo rovinti tutti e dobbiamo ringraziare chi ci rappresenta e cmq inn parte colpa nostra. .cmq puoi rimediare con un parasole da auto
Dai cinetown costano pure poco e nel frattempo che le.finanze incrementino ti arrangi
Per il riflettore puoi creare lo con delle vaschette d alluminio tipo cuki forno
Le ho usate anke nel 2000 io appena uscì la.moda delle haze super in italia
Che orange e che lemon
Altro che ibridi e incroci a tre

Uma orange ti spezza va il.midollo x ore nn si smetteva di ridere guance e muscoli facciali tirati al limite e poi so relaxavano in un piacevole sballo fisico e si rilassa va tutto il corpo
Aquella si chw era fame chimica e dopo nn ti metteva in down almeno a me il.pomeriggio mi schizzava avevi voglia di fare e di farti ancora 6ahahahhahahahah

Ahahaha come ti invidio, io sto' assagiando solo adesso la vera erba, grazie al mio piccolo indoor fai da te. La orange penso che dopo questa tua perla la coltivero' assolutamente ;)
Mille mila grazie per le idee sane su come creare il riflettore. Non costerebbe nenche tantissimo, una ventina di euro, solo che mi sono appena trasferito e sto' vivendo la mia prima esperienza di vita da vero uomo - con tutte le conseguenze del caso - quindi, tanti o pochi che siano, a me servono per mangiare la pagnotta e devo inventarmi piu' cose possibili con quello che ho a disposizione in questa casettina :p
 

Pucci

Member
Ti seguo interessato, anche io sono un microgrower;)

Grazie mille per essere passato!!! :) purtroppo da me non si vedranno dei bei bestioni, ma spero comunque di fare un thread abbastanza completo sulle varie fasi di sviluppo di queste due mie bambine di Psycodelicia.

:tiphat:
 
Ahahaha come ti invidio, io sto' assagiando solo adesso la vera erba, grazie al mio piccolo indoor fai da te. La orange penso che dopo questa tua perla la coltivero' assolutamente ;)
Mille mila grazie per le idee sane su come creare il riflettore. Non costerebbe nenche tantissimo, una ventina di euro, solo che mi sono appena trasferito e sto' vivendo la mia prima esperienza di vita da vero uomo - con tutte le conseguenze del caso - quindi, tanti o pochi che siano, a me servono per mangiare la pagnotta e devo inventarmi piu' cose possibili con quello che ho a disposizione in questa casettina :p

e di ke fra nn mi devi ringraziare
infatti nn spendere, ma ingegniati.
con le vaschette d alluminioo ci fai
il riflettore ,e se i vecchi pc le ventole le togli e ci rivcavi immisione e estrazione se la metti all incontraio oppure le trovi dai cina a poco e niente....
fra sempre prima la pagnotta,,,sante parole e poi gli sfizi fumosi!!!ti seguo
 

Pucci

Member
e di ke fra nn mi devi ringraziare
infatti nn spendere, ma ingegniati.
con le vaschette d alluminioo ci fai
il riflettore ,e se i vecchi pc le ventole le togli e ci rivcavi immisione e estrazione se la metti all incontraio oppure le trovi dai cina a poco e niente....
fra sempre prima la pagnotta,,,sante parole e poi gli sfizi fumosi!!!ti seguo

Grazie davvero per il supporto umek! E' sempre bello leggere i vostri commenti! ;)
 

Pucci

Member
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un piccolo parere, giusto per sapere se sono io a essere troppo apprensivo per la mia piccolina, o se veramente c'è qualcosa che non và.
Secondo me, alcune foglioline sono un pò troppo chiare, spero che non stia entrando in carenza :(
2yp12si.jpg


Questa invece è una visione completa della piantina, per valutare meglio.
k2nvnk.jpg
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao pucci, io quando le fogle cominciano ad ingiallire dal basso penso ad una carenza di azoto e do il biogrow..non vorrei aver visto male però..mi sembra carenza di N.
Buon coltivo,
Jabba
 
Last edited:

Pucci

Member
ciao pucci, io quando le fogle cominciano ad ingiallire dal basso penso ad una carenza di azoto e do il biogrow..non vorrei aver visto male però..mi sembra carenza di N.
Buon coltivo,
Jabba

Ciao jabba, è si, mi sà proprio che ci hai azzeccato, mi comprerò un fertilizzante adatto. Secondo te un fert con N-P-K potrebbe andare bene? ;)


Sembra anche a me un principio di carenza di azoto probabilmente ;) stai dando fert??

Hola hombre, nono non ho mai fertilizzato e magari la pianta ha già scaricato tutti i nutrimenti del terreno, oppure il sub ne era già privo dal principio. Consigli di incominciare a fertilizzare? :)

:tiphat:
 
Top