What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Provando

Parking

Member
credo di aver buttato 50 semi nel cesso,anzi nel fiume hahaah

sei fulminato pensa che ho comprato la casa con un pezzo di bosco dove passa un fiume fra qualche settimana mi farò un bel giretto a controlare si mo trovo una cinquantina di piantine in giro hahahaha:biggrin:

guarda che bimba
fiori bianchi verdi e verdi con sfumature viola i tricomi sono ancora bianchi lattiginosi e certi ambrati vorrei lasciarla ancora 2 settimane per che Son 3 che sono solo acqua e vorrei fare 1 con Bloom per la fioritura e 1 o 1 1/2 di flushing così vedrò si diventa bianca al meno una cima ma no so ancora che fare tagliare ora no mi sembra la cosa giusta da fare vedendo come si sta sviluppando
 

Attachments

  • 20180530_201751.jpg
    20180530_201751.jpg
    73.9 KB · Views: 4
  • 20180530_201536.jpg
    20180530_201536.jpg
    55.5 KB · Views: 4

DDDD

Member
sei fulminato pensa che ho comprato la casa con un pezzo di bosco dove passa un fiume fra qualche settimana mi farò un bel giretto a controlare si mo trovo una cinquantina di piantine in giro hahahaha:biggrin:

hiihi okkio al sistema d'allarme hahaha

guarda che bimba
fiori bianchi verdi e verdi con sfumature viola i tricomi sono ancora bianchi lattiginosi e certi ambrati vorrei lasciarla ancora 2 settimane per che Son 3 che sono solo acqua e vorrei fare 1 con Bloom per la fioritura e 1 o 1 1/2 di flushing così vedrò si diventa bianca al meno una cima ma no so ancora che fare tagliare ora no mi sembra la cosa giusta da fare vedendo come si sta sviluppando
:laughing:
 

DDDD

Member
hahahhaha dai nn ci sono probabilità che lo hai fatto nell' fiume che passa nel mio bosco hahahha ma pensaci e si ci fosse hahahaha che ridere

te lo detto scatta l'allarme ,si sciolgono i miei pitbull a quel punto non vorrei essere nei tuoi panni :laughing: uno di loro per gioco si e appeso alla mia spalla con la bocca dance013:
 

Parking

Member
te lo detto scatta l'allarme ,si sciolgono i miei pitbull a quel punto non vorrei essere nei tuoi panni :laughing: uno di loro per gioco si e appeso alla mia spalla con la bocca dance013:

ma va hahaha io rido dei Pitt io ho dei cinghiali hahahaha in giro al bosco e poi dai 50 nn Son troppe per me e sgamo
 
Top