What's new

Prodotti growbox.

Ciao Marijuanaboy :wave:

Confermo la bontà dei consigli di Stoogots!:tiphat:
Non ho testato il prodotto in oggetto e non conosco questo box di cui parli quindi non parlo per esperienza personale.
Mi ritengo però(senza presunzione) un grande internauta e non ci ho messo molto a trovare recensioni tipo questa:http://www.amazon.it/product-review...iewpoints=1&sortBy=bySubmissionDateDescending

Ritengo quindi che tu possa accettare senza riserve i pareri che ti sono stati dati,rimanendo comunque libero di fare le tue scelte!

Saluti :ying:
Io infatti accetto i consigli chiedo soltanto che questi se non testati personalmente vengano accompagnati da una prova, potrei dire che ho coltivato una pianta di marijuana alta 50 metri e ora sta a te credermi, probabilmente mi dirai che è una cazzata ma se ti fornisco delle prove ti ricredi, stessa cosa successa qui ho creduto più a te che mi hai fornito un link che a lui. Grazie brasilian, avresti un'altra growbox abbastanza economica da consigliarmi ?
 
Dark Room Street 60x60x140 costo 88,90 è un ottima grow lo uso io per la vegetativa

Era una di quelle per cui avrei optato. Grazie mille lo stesso per l'aiuto è una domanda ho visto i tuoi 3D ma non ho trovato risposta ai miei dubbi, le piante in 1 metro e 50 riescono a fare un ciclo completo ? Compresa la fioritura intendo, o devo andare di lst o scrog ?
 

Tropimango

Member
Marijuana non hai trovato risposte sul mio 3d perché io ancora faccio lo scrog o LST e non so darti informazioni o aiuti, una cosa è certa se fai lo scrog con una 150w hai più possibilità di fare il grammo watt che se fai due sole piante...Io al posto tuo mi leggerei qualche guida per fare lo scrog e mi prenderei quella grow che ti ho detto, poi se non sei convinto allora ne prendi una più alta, ma quella grow è perfetta per una 150w
 

Latest posts

Latest posts

Top