What's new

problemi temperature aiutooooo

fumo

Active member
Veteran
sandrus,posso parlare della mia esperienza con delle WD,in un box,60x80 di altezza profondo 36cm,con una 250 hps,con estrattore in alto e ventilazione in entrata sempre,ambedue, accese,considera che ho il box sul terrazzo,di notte scende fino a 0,g
quindi di notte c'è la lampada che tiene la temp,al di sopra dei 22,e durante la fase di buio,cioè il mattino,la temp esterna arriva a 10,nel box sempre sopra i 10,ma non per forza devo fare delle af,adesso sto iniziano con un trovatello,sono a dieci giorni,e sono gia comparse le foglie a tre lame,tra una decina di giorni si parte a 12/12,al massimo piegherò,legherò,ma sicuramente fumerò,dimenticavo,qualcuno ha già provato le low l,hindu,kush auto,ho 5 seeds e non saprei se ne vale la pena di perder tempo,su icmag,ne dicono bene,molto apprezzata negli u.s.a,che faccio ?continuo col trovatello,o ci piazzo anche un seed di lowl hindù k,muble muble,peace for all,ciao
 
x la fioritura passa a delle basso cosumo luce calda sui 2500lumen con 8 lampade da 32 w secondo me sei quasi al livello della 400w come luminosita'


CANAGLIA come fai a dire che 256 w di neon o CFLsiano quasi uguali a una 400 W HPS ?

256 W x 60 lm/w = 15360 lumen
400 W HPS x 150 lm/w = 60000 lumen

come fai a dire una cagata simile ?sei a 1/4 di lumen prodotti a fronte di un consumo inferiore del 40 %


Pace:smokeit:


per il sempliuce fatto che se te mangi 2000 calorie il giorno e te hai un fabbisogno di 1800 non diventerai mai grasso ma se te ne magi 4000 sei un obeso


stessa cosa la canapa esagerate esagerate esagerate con i lumen, secondo me e nn e' solo la mia opinione basta avere la giusta luminosita' e la giusta espansione della luce in ogni singolo cm dela grow magari aiutando con delle luci al di sotto


in primis nn ho detto che hai la stessa potenza ma ho detto che sei qasi al livello ma non in terminio di luminosita ma come espansione di luce xche secondo me' e' meglio avere piu luci ma che coprono un raggio di azione che e' alla loro portata piuttopsto che 1 luce ma che ai bordi non abbia affatto efficenza

e che succede quasi sempre che si alza la lampada xche in centro carbonizzi le cime e le piante a 30 cm dal centro della groq hanno mancanza di luce

hio messo in carica le bbaterie della cam tra poco t do una prova di cio che dico
 
spuntata il germinata il 10 il 14 lì'ho piantata nel vaso e adesso dopo neanche un mese

il tutto con 2 neon da 36w ( 7000 lumen forse meno)

faf.jpg
 

warpese

Active member
Veteran
spuntata il germinata il 10 il 14 lì'ho piantata nel vaso e adesso dopo neanche un mese

il tutto con 2 neon da 36w ( 7000 lumen forse meno)

faf.jpg

ma neanche ora che le ho viste ci credo.
e chiunque potrà confermare. meno di un mese quelle piante sotto 72W neon? dai canaglia su.
una pianta sviluppata come quella in foto nemmeno con 250W mh è così dopo 1 mese.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ma neanche ora che le ho viste ci credo.
e chiunque potrà confermare. meno di un mese quelle piante sotto 72W neon? dai canaglia su.
una pianta sviluppata come quella in foto nemmeno con 250W mh è così dopo 1 mese.

1 mese sotto 70w di neon ci sta.....la pianta è abbastanza alta,ma la distanza internodale è alta e i rami in basso sono scarni,risicati.

1 mese sotto una mh dà altri risultati...la differenza si vede eccome!internodi ravvicinati e rami gonfi.

Canaglia...prima o poi,lasciali da parte per una volta i neon e prova a montare una lampada hps o mh e vedrai che piante ti vengono su!
 

fumo

Active member
Veteran
nore,si puo utilizzare lo stesso impianto per le mh 250,x 250 hps t,soon osram,cosi comincio a testare il nuovo ciclo,nel senso che ho tutto gia funzionante,basta cambiare solo il bulbo giusto ?ciao e peace for all
 
ma neanche ora che le ho viste ci credo.
e chiunque potrà confermare. meno di un mese quelle piante sotto 72W neon? dai canaglia su.
una pianta sviluppata come quella in foto nemmeno con 250W mh è così dopo 1 mese.


meno di un mese fa un mese tra circa una settimana e nn e' una sola:biggrin:


come diceva mr n servono 60000000000lumen x la vegetativa cio che mi preoccupa e' la fioritura sperimetero' il led come ho detto ne ho pèresi 15 strice da 90 led rossi x aiutare la penetrazione
 
1 mese di vege sotto MH 250w.. stessa altezza ma con almeno il doppio degli internodi..


bella pianta zippo



cmq ok che le hps hanno piu potenza, ma cmq il result di 2 neon di merda in meno di un mese penso che sia un resul ammirabile


x la vegetazione sotto ho una ideuzza che faro' il prox cicolo

ltri 2 neon sotto in modo da illuminarte tutta la pianta + o meno allo stesso livello
 

zippetto

Active member
nore,si puo utilizzare lo stesso impianto per le mh 250,x 250 hps t,soon osram,cosi comincio a testare il nuovo ciclo,nel senso che ho tutto gia funzionante,basta cambiare solo il bulbo giusto ?ciao e peace for all

si la maggior parte dei ballast sono funzionanti sia con HPS sia con MH.. cambia il bulbo e vai ;)
 

fumo

Active member
Veteran
grazie zipp,ne approfitto chiedendo venia a tutti per una domanda,considerando che adesso stoo tirando su un trovatello, prime foglie a tre lame,posso aggiungere delle lowl hindu ks al box,misure, 86x60,profondo 36,cntinuando in questo modo tra una settimana parto con le 12/12 per quanto riguarda il trovatello,aggiungendo le hindu ks l.life auto,potrei continuare con le l.l.hindu mettendole sul terrazzo dopo le otto di mattina,rimettendole poi nel box alle otto di sera nuovamente,per farle fare le 12/12 di ill,grazie,peace for all
 

zippetto

Active member
non ho capito bene quello che vuoi fare comunque adesso non puoi mettere nulla fuori! fa troppo freddo! poi in un box di 86x60x36 non ci vedo + di 2 AF
 

fumo

Active member
Veteran
meglio continuare con il trovatello,siamo a dieci giorni,a gia completato il primo palco a tre lame,oppure andare sul sicuro con due seeds di low lf H.KS,sono dubbioso,ma tentato di continuare con il trovatello,domani aggiungo,mh 250,per un'altra settimana,e poi si parte con 12/12 almeno sapremo se e femmina,dici di aprire un 3d nuovo a riguardo?grazie x l'attenzione,peace,
 

Latest posts

Latest posts

Top