What's new

Problema Bruchi e Altro

Sasino

Member
ragazzi e poi volevo chiedervi un altra cosa,secondo voi è tardi per avviare un ciclo outdoor per una pianta regolare???
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
tardi? casomai è presto visto il maltempo di questi giorni, se stai al nord.

come che sia, fino a fine giugno puoi piantare... le piante cresceranno comunque fino a settembre ottobre e poi cominceranno la fioritura.
 

Sasino

Member
no zombo sono al sud ma anche qui il tempo non è dei migliori,kmq lunedi partirò con l'ordine spero vivamente ke mi darete tutto il vostro appoggio onde evitare altri errori :)
 

Sasino

Member
Probelmi Fioritura,Bud Piccoli ed Altro

Probelmi Fioritura,Bud Piccoli ed Altro

Salve a tutti ragazzi,come ho già citato diverse volte sono nuovo nel campo e quindi vorrei esporvi alcuni problemi per sapere i vostri pareri e quantomeno risolverli se possibile:
Da Premettere Che per tutte e tre le genetiche che vi mostrerò ho utilizzato questo Terriccio Universale con aggiunta di perlite Da quando ho effettuato il Travaso:
o6m9sy.jpg

eqo9s5.jpg


1 Genetica:Buddha Purple Kush GG:60-61
Vaso Definitivo: 25 LT
Fertilizzante Vegetativa: No
Fertilizzante Fioritura: No Solo melassa una volta a settimana
Altezza: 40-50 Cm
Altre Info:Nessun Problema riscontrato fino a quando non è entrata in fioritura,non ha avuto carenze ne di potassio ne di qualsiasi altra cosa anche dopo essere entrata in fioritura,l'unica cosa i bud sono troppo piccoli anche se dalle foto non può sembrare,ma sono davvero piccoli non hanno spessore,i pistilli superiori sono in parte ambrati e sulla carta dovrebbe essere pronta in 65 Giorni,Voi cosa ne pensate????

2d7sxsh.jpg

2isgljm.jpg

wtxf75.jpg



----------> Continua
 

Sasino

Member
abgioi.jpg


--------------------------------------------------------------------

2 Genetica OG Kush (Royal Queen) GG: 60-61

Vaso Definitivo:25 LT
Fertilizzante Vegetativa: No
Fertilizzante Fioritura: No Solo melassa una volta a settimana
Altezza: 50-55 Cm
Altre Info: Ho usato del fertilizzante datomi da un amico fioraio in vegetativa (pessima idea) che l'ha mandata in over fert,anche se credo sia stata colpa mia perchè l'ho somministrato di frequente in 5 6 giorni,cosa che poi ho recuperato smettendo di darglielo e flushando,la pianta sembra stare bene apparte qualche carenza su qualke foglia nella parte inferiore,però mi domando: è un AF o non è un AF??? cioè è una cosa che non ho ancora capito perkè la descrizione della casa è questa:
Rendimento 50-60 grammi
Mese di raccolto Ottobre
Altezza della pianta 70-100 cm
Sfondo genetico Chemdawg x Lemon Thai x Pakistani Kush
Effetto Cerebrale ed energizzante
Contenuto di Cannabinoid Molto alto
Tempo di fioritura 8 settimane
Tipo Sativa: 25% Indica: 75%

Cioè la cosa che non capisco è Mese di raccolta Ottobre e Fioritura in 8 Settimane.... :S Illuminatemi voi!!! anche perchè di fatto è da poco entrata in fioritura...

al57i0.jpg

2lb2bh5.jpg

6z1x01.jpg

mayulu.jpg



---------------> Continua
 

Sasino

Member
Carenza Citatavi Su ---->
mrl02.jpg


------------------------------------------------------------------

3 Genetica:Black Cream GG:31-32

Vaso Definitivo:25 LT
Fertilizzante Vegetativa: No
Fertilizzante Fioritura: No Solo melassa una volta a settimana
Altezza: 10 Cm
Altre Info:Allora questa è un vero e proprio enigma per me,da come potete vedere dalle foto la pianta per i giorni che ha è piccolissima,non so come può essere successo,forse derivati da stress a causa di qualche uccelletti che non si sono fatti i fatti propri e nelle prime fasi di crescita hanno mangiato e spezzato alcune foglie,ma io non sn un esperto quidni ditemi un po voi....

2nlhbit.jpg

2dt9bmw.jpg

2wdq0id.jpg


Vi Ringrazio Anticipatamente spero i vostri consigli mi aiutino a risolvere qualche problema e sicuramente a migliorare....Holaaaaa!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
bellissimi colori, innanzitutto.

Sinceramente, non dando nessun fertilizzante in flo, cosa ti aspettavi? bud grandi come noci ? le piante mangiano. se non mangiano non possono produrre. Tu alla tua hai dato troppo concime in vegetativa quando conviene darne solo se c'e' carenza, e nulla durante la fioritura, quando uno dovrebbe non pomparle ma nutrirle.
Come dicono i ggiovani ... big fail .
come dico io ... chi è causa del suo mal....

comunque, a me pargono decenti ... che poi scrivano 50/60 g di un autoflo ... è come lo scioglipancia di vanna marchi.
 

Sasino

Member
@federiconick Domani Rifarò la foto come hai detto tu perchè ora non posso

@zomboweed Grazie Fratello,Kmq credimi è quello che ho ripetuto hai miei amici da un mese prendiamo il fertilizzante prendiamo il fertilizzante,se ne vengono ora che lo vogliono prendere xkè all'inizio mii davano dell idiota quando dicevo che non avrebbe fruttato molto,ora chi aveva ragione???? voglio proprio vedere cosa ci fumiamo....babbè....... e un altra cosa...sai se la OG è AF??? e come mai la black cream è nana???potrà riprendersi??? hàhàhàhàhà

@geryhoops Out Gery 11-12 ore di luce diretta al giorno

Ragazzi un altra cosa ma a voi le foto dell ultimo posto si vedono???xkè le ho gia ricaticato tre volte ma a me non si vedono,però quando provo ad aggiungerle il post mi da errore che contiene già 5 foto ma a me non si vedono :S hààhàhàhà
 

Sasino

Member
oggi sn andato a reperire il fertilizzante,ho preso alga bloom basic nutrient 100%BIO,stasera lo somministro a tutte e tre vediamo un pò se la buddha da un ultimo sforzo e le altre si riprendono
 

Sasino

Member
Pianta Moscia Con Foglie basse gialle

Pianta Moscia Con Foglie basse gialle

Ragazzi volevo chiedervi come rimediare a questo inconveniente,la mia og kush 70 gg in out,da 4 5 giorni a questa via si è afflosciata notevolmente anke in pieno sole,i rami che si allungano verso l'esterno si sn tutti afflosciati sembra come se si fosse schiacciata e per di più le foglie basse sn diventate gialle....sapete come potrei rimediare???? stasera posto qualche foto
 
M

marc94

Allora ph lo controlli? Il vaso quanti lt è? Il terreno come e composto? Dammi tutte le informazione :)
 
M

marc94

Il ph e una cosa fondamentale per la pianta perché un ph troppo alto o troppo basso non fa assorbire microelementi portando la pianta a soffrire creando ingallimento delle foglie o altre cose non e detto che sia il ph pero e la cosa più frequente ti consiglio a vedere questo post https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=153531 fammi sapere se trovi qualcosa simile alla tua situazione aspetto le foto stasera :)
 

Sasino

Member
Fratello scusa se nn ho ancora postato le foto ma le ho sul pc ed homproblemi di connessione appena risolvo le metto
 

Latest posts

Latest posts

Top