What's new

Problema 2 piantine moscie

Io proverei a vendere la 600W e il ballast e comprerei una 250W che in quello spazio è perfetta oppure se puoi vai sui led.
Cmq vedi come si evolve la situazione dopo il travaso e poi decidi. Magari ti basta un cool tube per controllare meglio umidità e temperatura.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Io proverei a vendere la 600W e il ballast e comprerei una 250W che in quello spazio è perfetta oppure se puoi vai sui led.
Cmq vedi come si evolve la situazione dopo il travaso e poi decidi. Magari ti basta un cool tube per controllare meglio umidità e temperatura.

Ottima idea quella del Led in quegli spazi..se c'è un budget decente per prendere un buon prodotto..ho visto che hanno fatto dei led davvero efficaci! mi ricordo qualche anno fa già la scena com'era differente..
 
grazie a tutti per i consigli, domani vedo se riesco a trovare i vasi che mi servono e un terriccio decente, inoltre ho alzato la lampada di una ventina di centimetri..vi aggiorno!

polmonz se ti interessa io ho deciso di provare i led e vendo la mia hps da 250W con ballast elettronico e riflettore :tiphat:
 
P

polmonz

psicoattivo grazie per l'offerta ma ho già fatto l'ordine online! poi non per sfiducia, ma questi aggeggi preferisco prenderli nuovi, dovendo stare tutto il giorno accesi non vorrei dare fuoco alla casa ahhaah
 
Top