What's new

Primo lst - cR!t!c@L J@<k - che ne dite?

RastaReb

Grower Member
Veteran
CIao!
COn la luce blu non riesco a vedere la colorazione delle foglie,potrebbero essere verde scuro come verde chiaro.. o altro..
Da oggi inizia ad aumentare gradualmente in bliobloom intervallando sempre con sola acqua,1 irrigo fert 1 irrigo acqua. Per la dose di fert controlla sempre le piante,quando sono piene di fertilizzante lo si capisce,per ora pompale :)
 
P

pdr84

grande rasta!!!!! Comunque sono ancora di un verde scuro, non scurissimo, per questo avevo paura di esagerare con i fert....non vorrei causare un blocco o vhe ne so....
 
P

pdr84

salve, ultimo aggiornamento: siamo quasi alla fine della 6a settimana sotto la mia lampada hps 250agro, al 17esimo giorno dal passaggio a 12/12. Le piante iniziano a formare bei fiorellini con tanti pistilli bianchi (a breve nuove foto DECENTI questa volta). La domanda che volevo fare a voi è la seguente: la D!n@f[m dichiara che per la completa fioritura ci vogliono 7/8 sett, ma questo valore vale anche se ho effettuato lst e quindi ho avuto una fase vegetativa più lunga del solito? e dato che, sempre secondo questi calcoli, avrei poco più di 2 settimane di tempo, come devo regolarmi con i fert? nel senso che devo continuare a dare mezza dose di biobloom alternando con sola acqua, o posso andare giù senza alternare per poi effettuare il flush?
 
Top