What's new

Primo in

Alessio

Member
Grazie Brambillaaaaaaaaaa!!

A 9 gg 50 gr la alta e la bassa a 90 gr.

La alta penso di averla tagliata che ormai aveva gia' dato tutto,intorno al 59° giorno di vita e prendendo luce e caldo un po' di piu' si e' seccata sotto l'hps,anche perche' non ha perso niente dal giorno del taglio,la bassa invece,da 110,gradualmente sta passando ad adesso a 90 gr e picchia bene..:biggrin::smokeit:e' ancora acerbetta ma il suo dovere lo fa' eccome:)

L'alta invece,sale piano ma ti rimane su' bene x tre orette...

Mi ritengo abbastanza soddisfatto di sta' genetica,ma lo sballo arrivera' dopo averle finitele,le af,

iniziando con delle reg/femm.:dance013:
Ciao a Tutti e a te Brambi!!!!!

Super bibo come hai fatto - tirarci fori 90g con una auto?
 

bibo

Active member
Veteran
E non dici niente!??! Complimenti per la buona riuscita e buone fumate!!
Ciao pasqsn.Ci sarebbe da dire che la bassa,nn l'ho pulita bene dalle foglioline ed ha avuto un principio di muffa,preso in tempo,ma comunque era umido lo stesso fuori e non era l'ottimale.Ho recuperato in questi ultimi 3 giorni di caldo in piu', in penombra fuori ma ha perso ovv. acqua e adesso e' a 40 gr,l'alta invece e' sui 45 gr.
Un buono strain!
Grazie del passaggio!
Ciao:biggrin::dance013:

Super bibo come hai fatto - tirarci fori 90g con una auto?
Ciao Alessio.Sapevo che avrebbero perso...Si pone il problema di fare una buona concia!La vostra tecnica? in inverno?stanzino?a quanti gradi??Ciao:biggrin:

una bella rep+ , tutta meritata. Facci sapere come sono in fumata.
Peace S
Ciao sgapetti.Grazie del passaggio!
Mo' ci penso :biggrin: ancora un attimo...poi tentero' di nn scrivere boiate in smoke hehehe.. hola:wave:
 
Top