What's new

[PRIMO CICLO] WD AUTO

Status
Not open for further replies.

kenshiro

Active member
Veteran
ciao e complimenti ..anche io stesso ciclo ..non vedo l'ora ...

non ho letto a che punto sei della secca..cmq mettile nei barattoli di vetro se non son poi cosi secche si riprendono ..qualcuno suggerisce anche di mettre 2 gocce di h20 ..attenzione alle muffe ...:wave:

grazie et, ho fatto 5 giorni di secca, adesso sono da 2 giorni nei barattoli, credo che l'odore sgradevole provenga dalle foglie, in un barattolo ho messo solo un po' di trim e lì l'odore è molto più forte....
proverò in un barattolo a mettere 2 gocce d'acqua e vediamo come reagiscono
auguri per le tue wd.... :wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
eccomi qui a chiudere questo topic, le cimette sono in concia da più di una settimana, ho risolto il problema del cattivo odore, erano le foglioline che avevo lasciato... ora incomincia a prendere un odore bello dolce. Le cime che sembravano essersi seccate troppo si sono riprese, prevedo cmq di andare avanti con la concia per almano 1 mese, intanto ogni giorno assaggio :) il sapore è ancora un po' acerbo e l'interno delle cime un po' troppo umido, cmq lo stone è notevole!!! non saprei dire quanto è il raccolto, cmq ho 4 vasi da 0,5L pieni.... e con il mio fabbisogno penso ne avrò a sufficenza per tutto l'anno... spero che si conservi bene. :) Per il prossimo ciclo penso aspetterò l'anno venturo ma già mi sono orientato sulle WW della Nirvana.
Ciao a tutti e grazie ancora dei preziosi aiuti :wave:
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top