What's new

primo ciclo Special Queen Special Kush Fruit spirit Royal queen Seeds

H

healTHCare123

Bro' come procede la concia ? Fammi sapere quando passo a prendere il tutto :laughing::laughing::laughing:
Bella Bro'

Peace:tiphat:
 

simonkey

Member
E dopo 8 giorni a testa in giù imbarattoliamo il tutto!
L'assaggino di oggi mi ha parecchio soddisfatto, la Queen ti incolla al divano, ma ti lascia allegro, non devastato. Ha il classico odore e saporp, identica alla Fruit ( provata tempo fa') , un po meno dolce e piacevole in bocca.
Qualche foto
Passiamo ai numeri: hanno prodotto tutte allé'incirca 40 g, non tantissimi, ma davvero genuini!! Ora preparo i cubi e la miniserra, e si riparte!
Concludo qui ringraziando tutti dei consigli e di ogni passaggio.
Buon cultivo:tiphat:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Complimenti per il raccolto :) Tra un po' mi mangio le mani dalla curiosità di vedere quanto faranno le mie :)
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ho cliccato sulla bilancia accanto al pulsante che segna se sei off/online, penso di averti mandato così una rep+, giusto?
 

simonkey

Member
Solitamente non faccio tanto caso alla quantità, certo che se dopo tre mesi mi tira fuori solo 10 grammi , mi incazzo si!!!, ho sempre fatto out e questo è solo il mio terzo ciclo indoor, ma ogni volta sta andando meglio (sempre parlando di quantità)...
 

Zippocamel

Active member
Veteran
E sicuramente anche di qualità! E l'esperienza quella che rende un coltivatore quello che è! Io non peserò neanche il mio raccolto, ma spero di camparci un anno, dato che ho 5 alberi, incrocio le dita!
 

Latest posts

Latest posts

Top