What's new

PRIMO CICLO iNDOOR LED DI MISTER BAMBA

mr Bamba

Well-known member
foto

foto

Questo è ciò che rimane dell'ak. Ho dovuto eliminare due collettori (mannaggia a me)
picture.php

Sir jack con un top
picture.php

picture.php
 

Esho

Member
Dalle foto non riesco a vedere ma sulle foglie più vecchie noti come uno schiarimento della foglia? diversa da carenza da azoto però... Nn so come spiegarmi :|
Per il resto non mi sembra stanno male, T e Ur quanto sta di media??
Cos'è successo ai collettori??
 

mr Bamba

Well-known member
Dalle foto non riesco a vedere ma sulle foglie più vecchie noti come uno schiarimento della foglia, diversa da carenza da azoto però... Nn so come spiegarmi :|
Per il resto non mi sembra stanno male, T e Ur quanto sta di media??
Cos'è successo ai collettori??

I collettori hanno patito una legatura troppo azzardata e uno si è letteralmente staccato, ho eliminato pure quello opposto per un fatto di simmetria. Le foglie vecchie hanno patito un po di overfert credo, avevo fertirrigato una volta sola ed ho sbagliato. Temperature a luci accese 26-28° Ur 65-75%
 

mr Bamba

Well-known member
La purple e le Pakistan come le fai crescere con legature e basta?

le Pakistan non le tocco per ora, le purple: una è stata toppata, le altre due ho provato a fimmare per vedere se riuscivo, ma penso solo di aver accorciato la punta alle foglie. Cmq si da ora in avanti farò solo potature di pulizia e legherò soltanto.
 

Esho

Member
le Pakistan non le tocco per ora, le purple: una è stata toppata, le altre due ho provato a fimmare per vedere se riuscivo, ma penso solo di aver accorciato la punta alle foglie. Cmq si da ora in avanti farò solo potature di pulizia e legherò soltanto.

Io devo dirti la verità con il fim mi ci sono divertito con quella out, a parte i primi tagli poi viene automatico e farò lo stesso con la nuova nel bicchierino legature e fim.

I collettori hanno patito una legatura troppo azzardata e uno si è letteralmente staccato, ho eliminato pure quello opposto per un fatto di simmetria. Le foglie vecchie hanno patito un po di overfert credo, avevo fertirrigato una volta sola ed ho sbagliato. Temperature a luci accese 26-28° Ur 65-75%

Gettando di nuovo due germogli dovrebbe ristabilizzarsi e rimanere poco più arretrata no?
Per quanto riguarda le foglie vecchie le sto tenendo ma le guardo sempre con le forbici in mano, mi baso sui video visti in giro e c é chi le taglia e lascia solo le foglie dei germogli (ovviamente quando hanno dimensioni adatte) e chi le lascia sfruttandole per le legature...
 

mr Bamba

Well-known member
per me finchè la pianta è in vegetativa e spinge abbastanza creando nuovi germogli, se si tagliano le prime foglie non dovrebbe essere un problema, anzi porti luci ai nuovi germogli nella pare bassa, ma sono solo mie supposizioni.
 

mr Bamba

Well-known member
collezione di inutili lampadine

collezione di inutili lampadine

picture.php


Pagate da 50 centisimi a 1 euro l'una continuano ad arrivarmi inutili led che ordinai più di un mese fa in uno shopping delirante. Potrebbero servirmi oppure no.
 

mr Bamba

Well-known member
14 esimo giorno di vegetativa

14 esimo giorno di vegetativa

immagini della grow room
picture.php

le talee di ak hanno ancora le foglie dritte
picture.php

viste generali
picture.php

picture.php

picture.php

ieri ho dato 1,5 ml di alga grow in 1,5 l di acqua e ripulito il sottobosco dalle foglie dei primi due palchi.
 

mr Bamba

Well-known member
sir jack

sir jack

sono contento di aver allevato piante corte e cespugliose. Questa Jack ha subito un top ed è alta 7 cm circa (alla faccia della dominanza sativa)

picture.php
 

mr Bamba

Well-known member
considerazioni

considerazioni

le purple dela Buulks33d sono le meno vigorose, una addirittura è indietro rispetto alle altre, le pakistan sono le più vigorose in tutto: circonferenza del fusto, radici, ecc. La jack stranamente per ora si comporta come una indica, pure la forma dele foglie. L'ak è vigorosa e nulla da dire, per quanto è stata maltrattata ancora spinge. Nessuna pianta per ora mostra carenze, infestazioni, macchie o altro, le landrace hanno una colorazione più scura, le purple più chiara (stesso terriccio, irrigazione, vaso ecc).
 

mr Bamba

Well-known member
Era un paio di giorni che l'avevo notato, ora sono entrato nella room e ne ho avuto conferma. Minchia le bimbe odorano già abbastanza. È un odore "fresco e verde", ancora non molesto e per ora non monto filtri, ma si sente eccome. Le temperature si sono abbassate a 26-27 a luci accese e l'ur sta sempre tra i 65 e i 75 dipende se l'estrattore è in moto o no (15min on/15min off durante le ore di luce e spento di notte. Immissione passiva tranne quando vado in bagno).
 
O

Oppys

Ola bamba,belle piccine e grasotelle:biggrin:nella botte piccola c'è il buon vino,speriamo anche qui da te:canabis:
Se posso permettermi io alzerei la lampada delle 6 bimbe di 5/10cm da coprire bene le prime 2 x coprire bene il vaso,magari mi sbaglo:2cents:
 

lamadonna

New member
Ciao mr, il pannello led più grande è il Bestva di cui parlavi qualche giorno fa in un altro post? Se è quello, come ti ci trovi?

Ah, buon proseguimento e complimenti!
 

mr Bamba

Well-known member
Ola bamba,belle piccine e grasotelle:biggrin:nella botte piccola c'è il buon vino,speriamo anche qui da te:canabis:
Se posso permettermi io alzerei la lampada delle 6 bimbe di 5/10cm da coprire bene le prime 2 x coprire bene il vaso,magari mi sbaglo:2cents:

no non ti sbagli, infatti quelle ai lati tendono a crescere verso l'interno. Volevo farcele stare perché non volevo per oea buttare su la terza lampada finché non trapianto (mi risparmio 130w). Stasera o domani travaso la jack in 11 litri e smembro l'ak facendo un'altra talea e mettendo quello che ne rimane in 3, 6 l. Povera ak, mi è servita da cavia per ogni possibile prova ed essendo in più non voglio buttarla, quindi proviamo a farla fiorire in un piccolo vaso. Ho già preparato i vasi oggi pomeriggio con 2 cm di argilla ben lavata sul fondo e grow mix. Entrambe staranno sotto la lampada piccola da 50w.
 

mr Bamba

Well-known member
Ciao mr, il pannello led più grande è il Bestva di cui parlavi qualche giorno fa in un altro post? Se è quello, come ti ci trovi?

Ah, buon proseguimento e complimenti!

Si quello, l'ho provato per due giorni e non ho notato nulla di sospetto. La prossima settimana lo metto in moto per 18 ore al giorno con quattro bimbe sotto e vediamo come crescono rispetto alle altre.
 
O

Oppys

Ola anche io ho giù ak afgana,lo trovata un mulo ci fai di ogni e lei come nulla fosse.
 
Top