What's new

Primo ciclo idoor : autocheese +automazar

Riassunto del primo ciclo.tutto procede le 2 cheese molto piu'resistenti sono notevolmente avanti rispetto alle mazar aggiunti 80w per fioritura e dato fert. a rotta di collo, le cheese nn hanno fatto una piega le mazar sotto questo aspetto di fert, le ho trovate molto delicate , come si e visto anche in germinazione, di cui una stava per essere buttata a 14 gg, ma poi ripresa egregiamente (vedremo la resa)

la cheese 1 molto bella

picture.php


sempre lei

picture.php


mazar 1 un po indietro 52gg da seme

picture.php


e quella piu problematica la mazar 2

picture.php


ancora la cheese 1

picture.php
 
e siamo arrivati a 73 gg chi avanti e chi piu' indietro....stanno fiorendo tutte, dato fert. una volta si e una no alternato con solo acqua una cheese e una mazar sono esplose di fiori mentre la cheese 2 credo si sia bloccata ,ormai da 17 gg e rimasta cosi'

picture.php


i tricomi della cheese piu' grassa si presentano cosi'... a me sembrano latte ... voi che dite??
ma sperare in una risposta mi sembra a dir poco utopico....

picture.php


e questa sono i fiori della cheese bloccata

picture.php


le mazar mi sono dimenticato di fotografarle sono in un'altro box, ho dovuto spostarle per fare spazio ad un'altro ciclo questa volta di regular skunk
 
ciclo finito ... purtroppo motivi di salute che vanno peggiorando nn mi consentono di partecipare quanto vorrei.ringrazio mia moglie per averlo portato a termine durante la mia degenza in clinica , questa nn vuole essere meramente una maria da sballo ludico ma piu' un sostituto palliativo della morfina di cui purtroppo raramente riesco a farne a meno, ma con questa erba riesco notevolmente a ridurne le dosi.Dopo mesi posto quello che e ormai solo un ricordo del raccolto .
molto contento dei sapori molto marcati e direi con una fumata un po pesante , un raccolto direi produttivo :secca per pianta 30 gr, circa per un totale di 113 gr piu o meno

picture.php


qui parte del raccolto, e sempre un belvedere
 
C

Chris089

Bel raccolto amico, forza e coraggio, tantissimi auguri alla tua salute! :)
 
e aggiungo un par di foto di quelle che mi hanno regalato un raccolto a dir poco eccezzionale due outdoor piantate a aprile e raccolte a fine settembre. la piccola in un vaso da 13l. la grossa in uno da 20, {latta della vernice}, in terriccio misto biobizz e terra argillosa , dato ferti a valanga esagerando per vedere quanto potevano pompare, e nonostante botrite muffa nera e farfallini la grossa mi ha regalato 148 gr, secca, e la piccola 92gr.
un capolavoro per essere la seconda esperienza.
un sapore strano delicato ma che da na botta nn da poco, doppia rispetto a mazar e cheese

la pala vicino e per riferimento di misura , la big

picture.php


e la meno big , ma sempre mooolto esuberante

picture.php


e una cima della big

picture.php


gia in cantiere altro ciclo ( il terzo) indoor 2xskunk sensi e 2x orange hill special ducth passion adesso a 30gg, ma lo vedrete in altro tred
 
Top