What's new

Primo ciclo BL 400w hps :)

MemmusBong

Member
Posso soltanto immaginare cos'è dopo la concia sta weeda :D

Comunque si, ma tanto era due cimette piccoline dai :)

Comunque per l'out sono alla scelta dello strain.... Vorrei seminare qualche seme regolare in guerrilla aperta, magari andandole a legare quand'è ora.. e qualche af in un posto che potrei controllare un pò dippiù, per avere un raccolto intermedio e per fare più esperienza .. e inoltre voglio vedere come si comportano queste af outdoor che non ho trovato tanto a riguardo :jump:

Mi sono accorto solo adesso che questo non è il posto giusto per parlarne ! Aprirò un topic quando sarà ora :laughing:
 

pippo2

New member
complimenti memmus, spettacolari quelle cime anche se io personalmente le avrei lasciate altri giorni prima di tagliarle. buona fumata ed ancora complimenti:)
p.s: quanto ti è venuto? le tue previsioni di 70-75 gr si sono avverate?
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Bella grow...anche se ci volevano altri 20 giorni minimo :D
Avevi ancora da smaltire parecchio azoto e si sarebbero gonfiate del doppio...

Legati le mani e fagli fare almeno un mesetto di concia...o non saprai mai davvero che gusto e profumo hanno :D

In ogni caso...per l'out dovrai avere molta più pazienza !!

:blowbubbles:
Karma + Rep to u!

Shade
 

MemmusBong

Member
Si shadino.. 20 giorni ancora ce l'avevano... ne sono consapevole... però ho dovuto tagliare per problemi maggiori... :tiphat:

Proverò ad attrezzarmi per l'out , grazie :)
 

Sangj

Member
Bella grow...anche se ci volevano altri 20 giorni minimo :D
Avevi ancora da smaltire parecchio azoto e si sarebbero gonfiate del doppio...

Legati le mani e fagli fare almeno un mesetto di concia...o non saprai mai davvero che gusto e profumo hanno :D

In ogni caso...per l'out dovrai avere molta più pazienza !!

:blowbubbles:
Karma + Rep to u!


Shade


ciao shade,quindi è vero ke + azoto hanno in fioritura e meno si gonfiano i fiori???

complimenti memmus aspettiamo un bello smoke repot :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top