What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primissimo ciclo indoor

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e io torno adire che non e' necessario bucare nulla nulla...
IMG_2662.jpeg

IMG_2663.jpeg

box vege
 

filo d'erba

Well-known member
*Se puoi investire un paio di centinaia di euro in un deumidificatore VERO e con i controcazzi come il tuo
 

L3moni0

Member
Vabè, io intanto ho notato che quella ventolina non era molto funzionale da sola, dunque dal lato opposto ho aggiunto un'altra ventolina da 80mm per PC che avevo a casa.
Avendo 2 sonde, una per la centralina e una per l'aspirazione, ora il valore di tutte e 2 sta sui 60% di UR, per il momento mi accontento.. poi al prossimo giro mi inventerò qualcosa.
Inoltre ho notato che sulle cime che sono a diretto contatto con l'aria mossa, si stanno formando i tricomi, mentre su quelle del lato opposto no.. motivo in piu per aggiungere piu vento nella box.
Dopo vi allego qualche foto magari.

Edit: le aggiungo qui, ho Notato che da oggi sul qualche foglia ci sono sintomi di qualche carenza o overfert?
Cosa può essere secondo voi?
Inoltre, non ho capito perché ma da sempre le puntine delle foglie sono rivolte verso l’alto, non ho trovato nulla in merito a quello che potrebbe essere la causa.
Gli sto dando 1L al giorno, e sto fertirrigando 2 su 3 secondo tabella biobizz, sono con airpot 7.5L
 

Attachments

  • IMG_8910.jpeg
    IMG_8910.jpeg
    459 KB · Views: 24
  • IMG_8909.jpeg
    IMG_8909.jpeg
    2.1 MB · Views: 28
  • IMG_8908.jpeg
    IMG_8908.jpeg
    2.3 MB · Views: 23
Last edited:

L3moni0

Member
49esimo giorno
nei giorni precedenti ho defogliato e rispostato delicatamente qualche ramo che non permetteva di esporre altre cimette alla luce diretta, ho notato che tutti i fiori più bassi erano più o meno alla stessa altezza, dunque ho usato pensato di mettere una rete da Scrog per creare piu spazio per far filtrare la luce (?)
Come procede secondo voi?:rtfo:
A guardarla mi piace per la simmetria.. vediamo cosa ne uscirà fuori

IMG_8941.jpeg

IMG_8942.jpeg
 

L3moni0

Member
Siamo al 63esimo giorno.
da 3 giorni sto dando solo acqua, ho tolto tutto quanto, compresi i fili per LST, ho dato una defogliata per dargli in Questa ultima settimana maggior luce possibile.
Sto monitorando i tricomi ed i pistilli, fine settimana prossima credo di tagliare, al momento sprigiona ottimi odori, le cime sono compatte e al tatto molto appiccicosa… non vedo l’ora di andare all’assaggio.
Qualche altro consiglio per capire lo stato di maturazione?
in ogni caso per La secca pensavo di fare direttamente nella box, luce spente con Deumidificatore e ventole accese.
Ogni Altro consiglio é ben accetto.

Allego le foto, siate clementi

IMG_8997.jpeg

IMG_9002.jpeg
 

Latest posts

Latest posts

Top