What's new

Prima Guerrilla di Cicci in assoluto 2013

cicci

Member
PARANOIATO!
Vi spiego e poi vorrei più pareri possibili.
Mi sveglio e non vedendo piovere decido di andare a dare dell'acqua alla pianta per velocizzare il flush.

Arrivo là do l'acqua e mentre esco dalla location con lo zaino in spalla c'era una nonnina...

Mi dice: " ragazzo, non nasconderai micca della droga?"

Io rispondo: " no signora, ma secondo lei"

Nonnina: " guarda che sono illegali queste cose".

A quel punto me ne vado in bicicletta e vedo che lei entra nella location (casa abbandonata).

Ultima cosa: avrei dovuto tagliare a brevissimo.

Voi cosa fareste? Rischiereste o lasciereste lì il tutto?
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao! Quando succedono queste cose mi viene sempre un nodo allo stomaco.. Perché le ho passate anche io.
Dipende un po dalla tua situazione... Cosa hai da perdere praticamente. Se sei solo tu... Io sta sera andrei a tirare via tutto. Questo è il mio parere...
Ti auguro buona fortuna
 

cicci

Member
Ciao! Quando succedono queste cose mi viene sempre un nodo allo stomaco.. Perché le ho passate anche io.
Dipende un po dalla tua situazione... Cosa hai da perdere praticamente. Se sei solo tu... Io sta sera andrei a tirare via tutto. Questo è il mio parere...
Ti auguro buona fortuna

Grazie per il consiglio. Stasera dovrebbe piovere veramente tanto, forse andrò là (per controllare che ci siano ancora, secondo me la nonnina le potrebbe aver strappate via), prima mi farò un bel giro di perlustrazione... Sono un coglione perchè potevo evitare di andarci oggi però l'ho fatto lo stesso... A questo punto credo però che non se ne farà niente, c'è troppo rischio. Tu cosa hai fatto la volta che è successo a te?
 

Noonz

Member
Veteran
a me le hanno portate via dal giardino di casa... ben 2 volte!
cmq dai.. non è tutto perduto.. prova a vederla cosi: la nonnina in realtà le ha già viste da un po ma ti ha beccato solo adesso.. ti ha fatto il rimprovero e basta.. se avesse voluto toglierle o farle togliere lo avrebbe già fatto! io farei un giretto!
 

cicci

Member
a me le hanno portate via dal giardino di casa... ben 2 volte!
cmq dai.. non è tutto perduto.. prova a vederla cosi: la nonnina in realtà le ha già viste da un po ma ti ha beccato solo adesso.. ti ha fatto il rimprovero e basta.. se avesse voluto toglierle o farle togliere lo avrebbe già fatto! io farei un giretto!

Anche io la vedo così. Però non ho molta voglia di rischiare tutto per questa cosa. Intanto ti ringrazio per tutti i consigli che mi hai dato!
L'unica mia curiosità è se le ha tolte o se ci sono ancora.

Se cambio idea e vado te lo dirò subito
 

Latest posts

Latest posts

Top